Salta i links e vai al contenuto

Non ti ho mai sentita mia

di cristal980
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ti ho mai sentita mia

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    emily86 -

    scusa, non avevo letto che il tuo ex ex aveva un’altra storia finchè ancora stava con te… ma allora perchè non lo hai lasciato prima??

  2. 12
    cristal980 -

    il mio ex ex aveva un altra anche lei” felicemente fidanzata”..visto che erano 10anni di fidanzamento di mezzo e anche le famiglie,non ha avuto le p,,,e di dire nulla per primo, lo lasciato sibito che gli ho visti insieme..
    guerriero non giudicare le persone sensa conoscerle…io ho avuto il coraggio di dire le cose cosi come sono realmente senza nascondere nulla,,,vorrei sapere quanti fanno la stessa cosa.è molto più semplice e rassicurante far la vittima… dire mi ha lasciato …sofro da morire ho bisogno di aiuto senza dire realmente tutta la storia.ho sbagliato come sbagliamo tutti magari una volta nella vita ma questo non fa di me una m… a senza valori,,,,cmq grazie tanto

  3. 13
    elecina -

    Hai ragione, tu hai avuto coraggio ed e`una cosa davvero apprezzabile e hai ragione nel dire che molte persone omettono di dire tutta la verita`…e`una critica che posso fare per prima a me, quindi hai la mia comprensione. Pero`e`inevitabile che, raccontando una storia non eticamente perfetta, con tanta sofferenza e tanti sbagli, si incorra nel giudizio degli altri. Ovviamente nessuno di noi ti conosce fino in fondo e ognuno di noi ha un carico di sofferenza che gli fa vedere come inaccettabile la tua situazione. Vi siete fatti troppo male, nessun consiglio puo`davvero aiutarti. Devi voltare pagina tu e cercare amore.
    Perche`in effetti, quello che hai vissuto fino ad ora e`tutto tranne che amore.

  4. 14
    ChiaraMente -

    Rasserenati, hai sbagliato e hai pagato, ma ti sei anche liberata di una piaga d’Egitto. Te lo figuri quello scemo del tuo amante- perchè non riesco a considerarlo il tuo compagno, mi spiace- che si gira tutte le segretarie, le assume in base a solo Dio sa cosa e poi caso strano le licenzia, e per giunta così giovani..ma non ti fa schifo, non ti accorgi che è malato, non vedi che sei caduta vittima della classica illusione della segretaria che vuole sedersi sulle ginocchia del capo? Ma cosa credevi, cosa ti aspettavi? Quando mai si accetta una storia con uno che tiene in pugno il mio licenziamento? Una convivenza poi…addirittura un figlio…speravi che un figlio te lo riportasse indietro? Quanta ingenuità..ma rasserenati: adesso che hai imparato come funziona sarà più difficile prenderti in giro. O almeno me lo auguro per te.

  5. 15
    cristal980 -

    Ciao Elecina “tutto tranne che l’amore” ben detto..Vorrei tanto voltare la pagina ma non cercare l amore…di un altro.cercare un uomo con cui sviluppare una relazione prima di sviluppare una relazione con me stessa, forse è stato questo lo sbaglio fondamentale che ho fatto…da qui la sofferenza e la degradazione.sperò tanto di aver la forza di andar alla ricerca di ciò che manca dentro di me….nessuno può amarci abbastanza da renderci felici se non amiamo davvero noi stesse, perchè quando nel nostro vuoto andiamo cercando l’amore, possiamo trovare solamente alto vuoto…

  6. 16
    elecina -

    Bene cara, hai capito tu stessa cosa vuoi e dove hai sbagliato. Sei sulla buona strada. Coraggio!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili