Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2008. L'autore, sara82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vorrei dirti tante cose,perché solo chi prova certe sensazioni può capire…,non mi voglio improvvisare psicologo altrimenti cercherei di farlo anche per me stesso(e a quanto pare non sono in grado),scrivere frasi d’effetto, con la speranza che qualcuno le legga,con l’illusione di dimostrare qualcosa a qualcuno che non ce,questo é quello che succede nella maggior parte delle volte in rete,ma come succede nella vita reale,l’unica persona di cui ti puoi fidare, e puoi sempre chiedere aiuto, che non ti volterà mai le spalle anche se (magari)l’avrai bestemmiato un milione di volte…ebbene si,non ti dico prega…,ma parlagli e vedrai, che se saprai aprire bene gli occhi, ti risponderà alleviando ogni tua sofferenza, facendoti capire che non sei realmente sola come pensi.
Io ho tentato il suicidio,quando metti in atto il suicidio,non provi niente,indifferenza a Dio anche se sei credente.Quando mi sono accorto di essere ancora al mondo mi dispiaceva di non essere morto.ci ho provato 3 volte,mi dispiace di non essere morto,perchè adesso non riesco a suicidarmi o tentare di farlo.Io spero di trovare ancora il coraggio e di morire,finalmente!!!!
la vita dio cela data e dio cela toglie qundo le pare . ma credimi anche io per i dolori lo farei ho una malatti incurbile che mi porta dolori insopportabili .ma cara non vogli dargiela vita ogni giorno trovo una scusa.ti consiglio di farlo acche tu .guardati attorno e pensa che c,e sempre qualcosa che la rimanda adomani .pensa e.dal 90 che e, cosi .salutie non avvilirti gliela daremmo vina
Va bene, ma se non stai bene, pensa a te stessa. Non mi pare il momento di pensare ai nemici. Prima ama te stessa, poi pensi ai nemici. Mi pare logico buon senso, ammè.