Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2016. L'autore, Gimmarella, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok ragazzi, su alcune cose che avete detto non sono d’accordo perché per come si è comportato nei giorni precedenti sembra tutto fuorché non interessato.. ma non posso farci comunque nulla. Io ho provato a riassumere molto ma se potessi farvi vedere l’intera chat o i suoi vari gesti della settimana vi rendereste conto che il suo non era un comportamento di una persona non interessata, ma tutt’altro. E soprattutto, come dite voi riguardo la scintilla della prima volta, a quanto pare c’è stata perché il giorno dopo che ci siamo visti mi ha voluta rivedere.. perciò ! Che non gli piaccio, che pensi alla ex o che realmente ha capito che è presto poco cambia, il tempo porterà tutte le risposte. Dunque, concordo con il “lascia stare!”.
Tu vuoi ragionare da maschio ma con la testa di una femmina.
Ti tiene sul filo del rasoio perchè sei una potenziale storia di sesso, ma non vuole complicazioni di altro genere. Uno “corretto” fa due cose, se gli interessi te lo dice e lo noti chiaramente. Se NON gli interessi, in tutti i sensi, sparisce.
Sta valutando fino a che punto tu sei disposta a scendere pur di frequentarlo, e come fare per trombarti senza pagarne il seguito.
Se parti con le solite illusioni ti freghi da sola senza aspettare che lo faccia lui.
La tua storia è vecchia come il cucco.
Si è interessato! questo è indubbio, ma non il suo obiettivo è probabilmente (sicuramente..) diverso, basta andare per esclusione…
Concordo, è come se stesse trattando per abbassare il prezzo…
Tu fino a che punto sei disposta ad abbassare il prezzo per venire in contro all’offerta?
L’unica cosa che non devi pensare è: “allora mi prenderò quello che può darmi, perché lo amo! L’amore può tutto!”
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
Quanto mi fa ridere quest’ultima stronzata che ho detto…