Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore meryposa12.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andrea: e’ ovvio che mi riferivo al commento riferito a me. L’ironia e’ eccome.sulle mie corde, ma il.sarcasmo aggressivo mascherato con un sorrisetto mi sta sulle palle. Io non parlavo di te, ma di me nei miei post oltre a interagire con mery. Se tu non rispetti il fatto che una persona si apra e fai un commento sulla forma.e non la sostanza sei libero di farlo e io di dirti che quel genere di commento; sulla grammatica o la sintassi o la lunghezza; espresso poi in.un.certo modo, io lo trovo.stupido.a chiunque sia rivolto. In questo.caso, con la.tua pseudoironia.sorrisetta (come se mettere il sorrisetto alla fine giustificasse qualsiasi cosa) hai rotto le scatole a me. E mi ha dato piu’ fastidio che l’hai tirata.dicendo.”scherzo” (dunque dovevo ridere per forza o che poco spiritosa) della cosa in se’. Abbi il coraggio delle tue azioni. Vuoi sparare giudizi? Spara ma senza sorrisetti del c....
Per il resto torniamo a bolla. Pero’ non nasconderti dietro l’ironia e lo scarso humor altrui qdo caghi il c.... con tanto..di punto.esclamativo. Evidentemente mi ero presa a cuore l’argomento. Se sei incapace di leggere tra le righe e rompi le palle io ti dico quello che penso. Poi se a zelig ti trovano irresistibile qdo travesti una critica a c.... con.scherzo scherzetto buon per te.
Luna non ho tanto da aver coraggio delle mie azioni, in quel commento ho indirizzato a te una riga e mezza a star largo, nella quale ho semplicemente espresso un’opinione positiva e una negativa, ovvero che ti reputo prolissa. Ci sono diversi modi di essere critici e il fatto di mettere la faccina serviva, dal mio punto di vista, ad indicare un tono scherzoso (perchè di quello si trattava).
Se tu poi in una riga e mezza hai visto dietrologie, complotti e invasioni aliene è un altro discorso.
Le cose sono due: o sei iper permalosa non in grado di accettare una critica, oppure hai tanta di quella rabbia e frustrazione represse che devi scaricarle sul primo che ti da un minimo motivo per farlo. Oppure entrambe le cose. In ogni caso il tuo è stato un atteggiamento eccessivo.
Inoltre come hai detto tu stessa questo è un forum e uno se vuole può dare opinioni su qualunque cosa, perchè non su l’italiano? Se c’è scritto in qualche regolamento fammelo pure leggere e mi adeguerò, altrimenti è un regolamento solo tuo.
Se non vuoi che qualcuno dia un’opinione su ciò che dici e su come lo dici, allora scrivile in privato.
Non penso che mettere o meno la faccina avrebbe cambiato chissà che, ti ha dato fastidio l’averti fatto notare quell’aspetto dei tuoi commenti.
Abbi almeno il coraggio delle tue reazioni.
Sei tu che ti arrampichi sugli ufo. Il mio commento e’ molto poco dietrologo e assai chiaro: se vuoi fare una critica fai una critica fai una critica, se vuoi avere un atteggiamento da maestrino con tono imperativo lo fai, ma se ti nascondi dietro un finto sorrisetto simpatichetto e dici “scherzo” mentre tiri una frecciata hai un atteggiamento paraculo. Deciditi: o fai una critica perche’ pensi una cosa o scherzi. Poi a me non cambia la vita, ma hai avuto un atteggiamento aggressivo tirando la pietra ma nascondendo la mano dietro. Che continui a mantenere, perche’ naturalmente la frustrata sarei io che non ti stavo manco pensando e parlavo d’altro, non tu che pieno di acidita’ lisci ma per tirare la tua frecciata ma “scherzoooo eh”. Ma per piacere, va. Me ne frego della parola, ma l’atteggiamento era pietoso.
Aòòò sei prolissa!! Come te l’aggia di?
Bello secco, così senza la faccina ti va bene?
Questa – è – una – critica –
Cri – ti – ca
Una critica dal mio punto di vista. Stop.
Ammazza se io sono aggressivo, tu che sei?
In tutta la tua vita non ti hanno mai fatto una battuta mettendola sullo scherzo? Mai detto a uno con sta camicia sembri un confetto? Oppure esiste il pettine se uno è spettinato?
Mamma mia che pesantezza, che tragedia. Se ti avessi scritto un insulto che facevi? Mi mettevi una bomba nella macchina? Si può fare una battuta senza per questo dover necessariamente odiare una persona o volere la sua morte..E che cavolo..
Sei permalosa fin nel midollo.
E mo basta però..ti lascio replicare come sicuramente farai ma ti dico già che non ho intenzione di andare avanti con sta storia.
Andrea, cio’ che penso l’ho gia’ detto. Giralo pure come piu’ abbisogni e ti fa sentire meglio. ciaooo