Salta i links e vai al contenuto

Non sopporto la gente che fissa

di john 88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Luglio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non sopporto la gente che fissa

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    tata -

    la gente ti fissa o per invidia o per bellezza o per bruttezza o stranezza.. per bellezza posso capirlo chi nn guarda una cosa bella anche fissare con timidezza vedere un qualcosa che una persona non ha e non puo’ permettersi.. l invidia non la capisco ognuno e quello che e grazie a dio, stranezza ognuno nella vita puo’ vestirsi come c.... gli porca e comoda e anche qua non siamo tutti uguali, la bruttezza ognuno e meglio che guardi se stesso invece di puntare il dito contro un poveretto che nn ha colpe che la bruttezza interiore e ancor piu’ peggiore di quella esteriore.. il fatto che la gente e talmente egoista e maleducata che ormai i tempi stanno andando a puttane.. spero in una rivoluzione che in italia scoppi il patatrak almeno torniamo tutti poveri e umili come lo erano i nostri nonni e tornare a guardarci con stessi occhi umilta’ bonta’ sincerita’

  2. 12
    vudoppia -

    Non ho mai avvertito il problema di sentirmi continuamente osservato ovunque vada. Forse è meglio se ti fai vedere veramente.
    E’ credibile invece che venga osservata la tua donna, ma non preoccuparti, quando lei sarà anziana non la guarderà più nessuno. Fino a quel momento dille di evitare di girare per i luoghi frequentati da extracomunitari o ubriachi, soprattutto se è scollata.

  3. 13
    sarah -

    se ti fissano fagli un sorriso e digli che la foto poi gliela autografi!

  4. 14
    Alberto -

    Penso che chi ti fissa sia interessato a te per qualche motivo… Spesso di natura sessuale ma potrebbe anche trovarti interessante, potresti avere qualcosa che ti fa spiccare tra le altre persone, di particolare, una tua caratteristica estetica o nel modo di fare che attrae, che ti distingue. Sicuramente per te è una cosa positiva, vuol dire che non passi inosservata. Questa persona potrebbe vedere in te qualcosa che manca in lui, fascino, bellezza, eleganza, sicurezza etc. Lasciala guardare… Potresti anche chiedere gentilmente perché ti fissa così ti togli il dubbio e magari vi fate una risata della sua risposta… Molte persone hanno il problema opposto, che nessuno le nota. Se ti fissano significa che c’è qualcosa di bello da guardare, o che ti distingue, questo dovrebbe darti sicurezza, non insicurezza.

  5. 15
    alisee -

    Beh a me un pò da fastidio, però penso che sarebbe peggio se nessuno mi degnasse di uno squardo, basta solo non essere insistenti.

  6. 16
    Yog -

    Io fisso solo quelle con la quinta e, se mi chiedono perché le fisso, rispondo che hanno degli occhi stupendi. ‘Ste oche ci credono quasi sempre.

  7. 17
    Lea -

    Io abito vicino a una casa anziani, proprio in faccia e tutti i balconi si affacciano sulla nostra casa🙈, ogni giorno escono tutti gli anziani e rimangono a fissarmi per ore quando voglio starmene in pace finché non me ne vado! Ti capisco perfettamente

  8. 18
    Tommy -

    Ci vorrebbe un bell’idrante, con questo caldo almeno si rinfrescano un po’ anche le idee.. 🙂

  9. 19
    Bianca -

    ?!?!?!?!?

  10. 20
    Tommy -

    @Bianca

    Quando continuano a fissarti i vicini mentre ti rilassi sul balcone di casa tua, un getto d’acqua fresca con un idrante.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili