Salve a tutti… Ho 17 anni e scrivo per chiedere aiuto sul mio stato d’animo.
Io e la mia ragazza stiamo insieme da 3 mesi e io sono per lei il suo primo ragazzo”serio”.
Prima che lei partisse mi ha chiesto una pausa per capire in che modo mi vuole bene e ha intenzione di utilizzare questi 2 mesi in cui non ci vediamo per capire cosa prova per me.
Lei mi ha continuamente ribadito che mi vuole bene e che sono una persona importante per lei, ma in questo periodo non capisce bene cosa prova…
Cosa devo fare? non farmi sentire e lasciarle il suo spazio? nonostante io la conosca da poco più di 5 mesi le voglio molto bene e non voglio assolutamente perderla; non so veramente cosa fare
Spero molto in un vostro aiuto… Grazie.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao, secondo me lei avrà i suoi problemi come li abbiamo tutti.
L’unico consiglio che ti posso dare è quello di lasciarle il suo spazio,sicuramente sarà lei a venire da te se ci tiene veramente, stai tranquillo, ti saluto.
Concordo con Danny, lasciale il suo spazio, anche se dovresti ricordarle che ci sei. Senza esagerare, ma un sms breve e romantico ogni tanto ti farà essere accanto a lei con discrezione.
Ciao,
non voglio portarti male,voglio solo darti un’esperienza visto che sono un pò più grande di te.
Tutte le volte che una ragazza mi ha chiesto una pausa è perchè aveva in mente un’altra persona.E’ difficile che una persona ti chieda pause se non ci sia qualcun altro nella sua testa.
Vuoi un consiglio? lasciala.Se ti vuole davvero bene non ti lascerà scappare.Se tu invece la assecondi questa si prenderà tutte le pause che vuole,ogni volta che non andrà bene qualcosa si prenderà la sua pausa.
Le mie parole non sono legge,ma è tanta tanta tanta esperienza e fregature prese
ciao