Vorrei iniziare dicendo che non ho mai fatto sesso. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi un mese ma vorrei aspettare visto che sarebbe la mia prima volta. Abbiamo però fatto i preliminari e penso di avere perso la mia verginità, appena fatto avevo ancora un po’ di dolore…
Il punto è che mi sono guardata con uno specchio e documentata, il mio imene si era rotto.
Dovrei andare a fare una visita dal ginecologo dovrei dirle che non sono più vergine o no?
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2020. L'autore, el1999, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
Dal ginecologo??? Dal prete a confessarti subito peccatrice!!! E poi fritta di filato in convento a prendere i voti!! XD XD XD dai stella di che ti preoccupi?? Piuttosto parlane al tuo ragazzo e assicurati che capisca, potrebbe pensare che ti abbia sverginata qualcun’altro… per il resto… buon divertimento!!
Ok, è una cosa da donne, ma non vedo perché dovresti andare da un ginecologo se il tuo imene si è effettivamente rotto. Sono cose normali, facendo i preliminari è successo e basta. Fai le tue esperienze con calma e prudenza.
Capisco comunque che quando si è alle prime esperienze queste cose possono creare imbarazzo e anche inquietudine. Se ritieni che una visita da un ginecologo possa tranquillizzarti, nessuno ti vieta di andare. Saluti.
Un ginecologo non è che se gli dici che non sei più vergine si mette a rotolare per terra o a battere la testa sul muro.
Banalmente: non gli interessa una beata fava.
Perciò spiegagli cosa ti è successo e fatti vedere, meglio evitare complicazioni settiche. Portati qualche biglietto arancione per l’onorario e poi chiedi indietro i soldi al maldestro che ti ha sverginato.
Gioco di mano, gioco di villano.
Ginecologo canta e villan dorme.
nel 2020 c’e gente che pensa ancora alla verginità…….
Nono dovrei andare a fare una visita, non per questo motivo. Dovrei andare a farla perché dovrei iniziare a prendere la pillola
ma perchè la trattate in questo modo con battute stupide e squallide…è solo una ragazzina alle prime armi che ha un po’ di paura come è normale che sia, penso che sia successo a tutti noi.
Cara El1999 io fossi in te la farei una visita ginecologica, non ci sarebbe nulla di male, anzi…un abbraccio