Salta i links e vai al contenuto

Non so se sono io quello anormale

di Lollooooo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Ottobre 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so se sono io quello anormale

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Bottex -

    Beh allora la situazione è un po’ diversa da quanto sembrava nella lettera. E’ semplicemente uno a cui piace provarci con tutte, ma senza grandi intenzioni serie. C’era anche un mio compagno di università che lo faceva, a quell’età non è una cosa tanto insolita. Poi, con 2 ragazze gli è andata bene, visto che, almeno da quanto hai detto erano abbastanza strane, mentre una più normale l’ha appunto respinto poco dopo.
    Ribadisco comunque che il tuo amico secondo me è una persona superficiale e senza sentimenti. Se siete ancora degli studenti universitari, è però giovane e ha ancora tempo per maturare e capire i suoi errori. Al mio amico poi è successo infatti, speriamo che succeda anche al tuo. E magari poi, sarebbe una bella cosa se capitasse poi a lui di soffrire per amore. Deridere le persone che si trovano in questa situazione è una vera bassezza.
    Infine, ripeto per l’ultima volta, normale e anormale per me non esiste, ma se proprio dovessi dire chi di voi due è secondo me più normale, non sarebbe certo lui. Provarci tutte senza intenzioni serie e sentimenti non è una mentalità “maschile”. La definirei piuttosto “meschina”.

  2. 12
    Lollooooo -

    Tra qualche anno va per i trenta. Ha qualche problema inerente alla sfera affettiva, non è immaturità (secondo me). Per me pensa alla relazione come ad elemento di validazione personale, per lui è uno status. È tutto un fatto di avere o non avere… Voglio avere perché hanno “tutti”, in effetti questo atteggiamento mi pare averlo su tutto. Sono
    decisamente disgustato. Ricordo che mi invidiava perché io ero universitario e lui no, perché avevo possibilità di conoscere donne secondo lui… fa davvero ridere se non piangere sta cosa..

  3. 13
    Simone Racioppa -

    Credimi se ti dico che sei più normale tu del tuo amico. Te lo dico da segno Cancro: tutto quello che hai descritto (il fatto di non innamorarti subito e di voler far coincidere interesse fisico e mentale) è sinonimo di una personalità profonda, e non vai appresso a rapporti effimeri e superficiali, o di non voler intraprendere relazioni confuse tormentate da frasi come “lei è così, però non mi convince perché fa così e non mi piace… però è anche così, però fa ca.... lì…”, e FAI BENE. Il tuo amico invece ha un vuoto che farebbe invidia a un buco nero, ma quel vuoto lo riempie con chiunque o qualunque cosa gli capiti a tiro o tra le mani.

  4. 14
    Lollooooo -

    “lei è così, però non mi convince perché fa così e non mi piace… però è anche così, però fa ca.... lì…”,

    Pazzesco, sono le parole che dice con tutte!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili