Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2008. L'autore, stella82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Elecina,
senza dubbio che dentro di noi ci sia una bella commistione fra diversi stati d’animo che ci confondono ancora di più è vero, che poi l’elaborazione degli stessi venga fatta, in primo luogo spedendo le maledizioni più inimmaginabili e possibili verso questi escrementi è normale amministrazione.
Sul fatto del cordone ombelicale devo dirti che il pensiero c’è ma è distaccato, specialmente ancor più dopo che abbiamo avuto ieri il famoso incontro, dove ad un certo punto, non è che io fossi “zerbinante” e uscito fuori, epilogando il fatto, con le ossa rotte, ma così ne è uscita lei nel pomeriggio dopo i suoi sms, con quel mio ultimo sms.
Se poi la mia esperienza la riporto, ad altre amiche/amici che entrano in questo sito, che è una valle di lacrime, lo faccio perchè possa servire anche a loro nel trovare punti in comune perchè possano capire meglio con chi avevano a che fare…..
Molto interessante il tuo discorso inerente al vestito rosso, magari pure corto, anche svolazzante provocando sicuramente svenimenti vari….
peccato non avere io il dono dell’obiquità
ovvero poter esser sia qui come là!
Maxim.
elecina, quando vedo una vestita di rosso divento un toro! scherzo! vedi, il numero 50 era simbolico, ma la seconda parte del mio breve commento racchiude una grande verità. su questo forum mi sto rendendo conto che la gioventù italiana di oggi è impantanata in ultracomplicati arzigogoli pseudopsicologici, mentre la realtà, inconscia, biologica, è molto semplice. le persone sono tutte diverse, è estremamente difficile trovare qualcuno che si adatti alla nostra personalità e alla nostra sessualità, come si può trovare l”anima gemella” se non si sperimenta molto, se non si procede per adattamenti progressivi che procedono per prove ed errori, come qualsiasi altra cosa della vita? ecco, questo è un errore: considerare l’amore/sessualità come qualcosa di diverso dalle altre cose della vita, qualcosa per la quale non valgono i comuni concetti della vita, concezione CRISTIANA il cui scopo è limitarlo, impacchettarlo, stereotiparlo, cerimonizzarlo (preferibilmente eliminarlo, ma non ci riescono manco i preti). così l’amore diventa spirituale, ultraterreno e non ci capite più niente, visto che l’ultraterreno non c’è. quelle mie 3 righe invece sono molto terrene e spiegano TUTTO con una semplicità e limpidezza SOLARE. se poi il concetto per forza lo volete rifiutare, beh, questo è un’altro discorso, ma allora non chiedetevi i perchè e i percome dell’amore!
Ragazzi, allora devo farvi una foto delle mie scarpe rosse di vernice col tacco a spillo, l’ultima volta che le ho messe ho dovuto calpestare i tappetini di bava.. Dai, fatemi parlare di argomenti frivoli, che sono stanca dopo una giornata di lavoro e sono ansiosa per il week-end!!!! Come stavo bene a Cuba.. brutto il ritorno alla realtà..
Luc, lunedì mi impegno e rispondo con argomentazioni serie.
Vorrei abbracciarvi tutti, uno per uno.
luc, devo ammettere che nel tuo ultimo interevento sei stato molto chiaro e comprendo perfettamente ciò che dici, e credo che corrisponda a verità… tuttavia la complessita umana e così elevata che anche avendo 500 relazioni nel corso di una vita, alla fine, seppure si possa accumulare parecchia esperienza che ti faccia capire meglio cosè che in passato non riuscivi a captare, o e se puo funzionare, c’è sempre un fattore sorpresa che ti spiazza…. in virtù proprio di questa complessità di cui anche tu parli.
a Monk amico mio, 🙂 guarda che il mio è un consiglio suicida… e obbiettivamente, credo che se la nostra amica lo desiderà potrà affrontare ancora il suo ex, e sorbirsi il terrore di non sentirsi piu cagata per l’eternità…. le probabilità ci sono… lo dice uno che ha subito la stessa cosa che ha subito il suo ex.. e tenta di fare il neutrale…ma alla fine è ricaduto nella trappola.. perdonando.. però la seconda volta non so…. solo un vero amore dovrebbe perdonare… è allora che ti accorgi, quando sei solo un fantoccio.. e allora stella… il tuo ex è stato solo un fantoccio? se è cosi meglio che non ci riprovi nemmeno.. diversamente se come penso le cose sono piu complicate, tutto questo potrebbe anche servirti per non commettere mai piu queste sciocchezze… questo non significa che approvi il vomito in cui ti sei cacciata.
elecina, io amo le frivolezze: invece che le tue scarpe preferirei vedere te SENZA le scarpe !!! vorresti abbracciarci tutti? nooooo! sono notoriamente estremamente geloso! cuba, eh? vuoi venire a trovarmi in brasile? a proposito dei vestiti rossi vi racconto un’ANEDDOTO. sto al muretto con un amico, passa una bella tipa vestita di rosso e lui gli fa “quando vedo una donna vestita di rosso divento un toro!” e lei “e io quando vedo una banconota da 100 dollari divento una vacca!”. ah, ah, ah!
luc bell’aneddoto ahahah, lui un cretino lei na tr…
non per male…ma come cavolo fai??? ad andare da lui dopo che sei stata con un altro…io sono stata lasciata per un’altra dopo tre anni…per lo più con una mia amica che fino a poco tempo fa condividevamo tutto dalla cosa più banale alla cosa più importante!!!e guarda che fa male vederli assieme anche se sono passati otto mesi!!!se verrebbe il mio ex lo manderei a quel paese…sai il proverbio:
“dove ti sei fatto Natale ti fai pure Santo Stefano”
gli dirò proprio così….ma poi con quale faccia andrai da lui a chiedergli di perdonarti?????sarà scemo lui che ti accetterà!!!!che poi magari trovi un altro e lo lasci di nuovo!!!ma sono pure sette anni!!!magari lui stava anche pensando di mettere su famiglia!!!!mi dispiace dirtelo ma mi piace dire la verità anche in un post…anche se non ti conosco e non abbiamo e mai avremo da dirci qualcosa…te lo dico per esperienza!!!!
Brava Giusy.. bel detto. Mi piace, ma spero di non doverlo usare. Meglio sola che…
Tra l’altro oggi sono stata convocata dal mio capo. Nel periodo in cui il mio ex ha deciso gentilemente di mollarmi al telefono, io lo chiamavo col cellulare cinese aziendale.. la bolletta è di ben 900 usd in un mese. Ho quasi rischiato il licenziamento per uno che si lamentava “di non poter stare al telfono perchè doveva essere presente in ufficio”, mentre per una SUA decisione aveva deciso di iniziare tutto questo cinema da un continente all’altro.
Quanto sono stata stupida. Dovevo stappare una bottiglia di champagne, altro che minacciare il suicidio..
A me piace il rosso e non ci vedo nulla di male. Vestiti, scarpe, smalto, rossetto.. molto femminile.
Luc, il Brasile è la mia prossima destinazione. Per me che vivo tra la Cina e l’Italia, è necessario ogni tanto un pellegrinaggio in un luogo dove esistono uomini veri… eh cavolo!
Maxim.. ero ad Albenga ieri!! Se ti scrivo certe cose è perchè sento che ancora soffri e sicuramente hai i tuoi buoni motivi. Non ho mai nascosto la simpatia che ho per te e il fatto che mi stia a cuore la tua storia. Credo che tu sia una persona che sente davvero le emozioni, che ci mette il cuore e questo mi commuove sempre, sia in un uomo che in una donna. Vorrei che tu stessi bene, tutto qui,
Odio le persone impassibili, le emozioni neutrali, i comportamenti sempre moderati. Lo dicevo anche al mio ex. L’anno scorso l’ho paragonato al protagonista del bellissimo libro “Caos calmo” per la sua eccessiva impassibilità di fronte alle situazioni della vita. Risultato? Non ha avuto reazioni. Ma dopo quasi un anno ha fatto scoppiare la bomba ad orologeria quando finalmente mi sono levata dalle palle…
Diciamo le cose col loro nome.
Gianni82, non esistono consigli suicidi… hai scritto quello che pensavi, non ci si deve giustificare se si hanno pensieri contro corrente…
Marco da Roma.. ciao. Mi hanno incuriosito i tuoi interventi e ho deciso di leggere la tua storia.. mmhhh, avrai sofferto molto e mi dispiace davvero. L’esperienza che ho accumulato finora (sì, proprio accumulato, scorte di sofferenza)mi ha insegnato qualcosa. Se mi chiedessero oggi di scrivere un vademecum, tra le prime 10 regole per non farsi fregare dal partner scriverei: dubitare sempre di chi dice che non ti farà soffrire. Dubitare ancora di più se il partner dice che mai ti farà soffrire come il nostro ex che è stato davvero uno stronzo.
Il mio ex sapeva che sono stata lasciata dopo quasi 4 anni di storia, a distanza. E lui cosa ha fatto??
Allora meglio lo stronzo apparente. “Dai diamnti non nasce niente e dal letame nascono i fiori..”. Il prossimo che ha il coraggio di parlarmi al primo appuntamento di casa e bambini, si prende due sberle.
In bocca al lupo Marco, per il tuo percorso e per la tua vita. Un abbraccio.
grande elecina! “pellegrinaggio dove esistono uomini veri”: così si parla! devi essere una in gamba. beh…certo…i cinesi…una mia ex brasiliana che si mise con un giapponese lo definiva “tecnologia avanzata MINIATURIZZATA”, ah, ah, ah! se vieni a salvador de bahia (città nera per eccellenza) fai un fischio che ti presento qualche cognatone…