Salta i links e vai al contenuto

Non so fare niente, sono solo uno che non serve alla società

di Battipanni
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so fare niente, sono solo uno che non serve alla società

212 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 22

  1. 91
    nobody's hero -

    Aldo, il problema è che con le chat bisogna essere online in contemporanea, e non è detto che sia semplice. Io non chatto quasi mai con msn per motivi di tempo, al contrario uso molto le mail. Secondo me quest’ultima soluzione è da preferire, è meno immediata ma permette maggiori riflessioni (a mio parere). Io sono già in contatto con zancanna. Appena saremo 3-4 cominceremo a fare sul serio 🙂

  2. 92
    Renzo -

    Vorrei sapere qual’è il vostro programma,se non è troppo impegnativo posso partecipare anch’io.

  3. 93
    aldo -

    ok ma comunque guarda che puoi scrivere anche quando non c’e’ nessuno on line i messaggi vengono recapitati lo stesso quando uno si collega

  4. 94
    nobody's hero -

    @renzo: in realtà per ora non c’è nessun programma, come puoi leggere dai commenti l’idea era semplicemente quella di aprire un gruppo di discussione costruttivo. Purtroppo ancora non abbiamo cominciato.

  5. 95
    zancanna -

    Ciao Renzo,
    se sali fino al commento numero 80, trovi il mio indirizzo email.
    Scrivimi, così se ci sono novità ti informiamo direttamente senza passare per questa pagina.
    Ciao ciao!

  6. 96
    massimiliano -

    Figurati anche io sono come te. pensa neanche i videogiochi riesco a farli bene ho 33 anni e pure mia nipote che ne ha 6 li fa meglio di me.
    a malapena son capace di masturbarmi (l’unico piacere della mia vita) neanche sono capace a fare l’amore perchè o vengo presto o non me se rizza.. io pensai al suicidio ma indovina un po?
    al di la del forte spirito di sopravvivenza che prevalicherebbe.. sicuramente andrebbe a vuoto anche qualsiasi tentativo eutanastico..
    pertanto rischierei di rimanere offeso senza neanche poter piu camminare o cose del genere
    cmq possiamo piangerci addosso insieme se ti va tanto sono solo come un cane, e capisco le tue pene perche le provo anche io

  7. 97
    aldo -

    massimiliano il fatto che arrivi presto e’ perche’ non sai controllarti anche io ero cosi ma se riesci a controllarti duri quanto vuoi

  8. 98
    brianmorello -

    Massi, piangiamo…in domo a quelli che dicono di tirarsi su.

  9. 99
    massimiliano -

    vista la frequenza con cui faccio sesso (l’ultima volta risale a 4 anni fa) dubito che si possa controllare l’eiaculazione visto che è soltanto un problema di abitudine ma mi chiedo se non so fare completamente nulla come faccio ad esercitare piacere all’altro sesso? ovviamente non è il mio cruccio principale ciò che mi dispera è che non ho nulla che mi faccia sentire fiero di me stesso… perche sono troppo lento ad aprrendere qualsiasi cosa per essere al passo con i tempi…
    faccio un esempio..
    immaginate una sfida tra una fiat 500 ed una ferrari..
    chi vincerebbe?
    ora se paragoniamo la capacita di azione e aprrendimento come le due automobili e i motori come i cervelli di due individui
    io per capire in tutto cio che faccio vado alla velocita della 500 ma
    lo standard normale sociale è quello della ferrari..
    quindi le persone come potrebbero considerarmi? e soprrattutto chi se fida a darmi un lavoro e a pagarmi?
    ecco perche vorrei tanto suicidarmi

  10. 100
    zancanna -

    @massimiliano. L’essere umano tende a generalizzare, a inserire ciò che vede entro delle categorie: Il Lavoro, Le Persone, Le Donne, Io, La Vita.In pratica, abbiamo un paraocchi che limita la nostra vista sulle cose e l’idea che ce ne facciamo! In realtà esistono parecchie (ma veramente tante) sfumature che non prendiamo nemmeno in considerazione. Io ti dico solo che, fra la gente che tu credi vada come una ferrari, ce nè tanta, come puoi vedere dai commenti a questo post, che ferrari non è. E noi ne siamo consapevoli! Ma ce n’è molta altra che non se ne rende conto e che si atteggia,da ferrari, ma rimane il fatto che non lo è. Impara a focalizzare la tua attenzione sulle alternative, in ogni ambito. Anche con l’idea che hai di te stesso. Io non ti conosco, ho letto solo due post che hai scritto, ma potrei già indicarti almeno 3 o 4 tuoi”pregi”, chiamiamoli così. E’ solo questione di focalizzare l’attenzione verso le cose giuste :). Dai, datti da fare!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili