Salta i links e vai al contenuto

Aiuto, non so più cosa voglio nella vita

di bkackjack

Sono un ragazzo universitario di 28 anni prossimo alla laurea, che nel corso degli anni ha perso un sacco di tempo, grazie anche alla marjuana, e pur avendo un sacco di ambizioni non sono riuscito a concludere nulla finora. Volevo diventare un regista-attore e mi trovo adesso prossimo alla laurea ma con più incertezze che certezze. Ho sempre avuto tante idee ma non sono riuscito a portarne avanti neanche una, anche per mancanza di ispirazione e di appoggi validi. Sono nel pieno di una crisi interiore dalla quale vorrei uscire presto. Non riesco più nemmeno a scrivere o parlare bene come una volta, non so come fare. Non vedo futuro, ed ho bisogno di veri consigli.. grazie anticipatamente.

Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Aiuto, non so più cosa voglio nella vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    dariuus -

    pensa prima alla laurea da lì parte la tua carriera tutto il resto non esiste

  2. 2
    Ile tu -

    Smetti di fumare se sei depresso curati dal neurologo psichiatra, torni a star bene in 20 giorni con una carica che probabilmente non hai piu da anni. Ma smetti di fumare, col ciuccio in bocca rimani bimbo.. Io ho smesso da poco peril tuo stesso motivo

  3. 3
    Aton -

    Beh, essere messi così a 28 anni è un problema. Ma non irresolubile, io fossi in te cercherei subito un lavoro, anche manuale. La laurea alla tua età non serve più a nulla, non starci a perdere altro tempo. Quanto al regista-attore… a parte che sono due cose radicalmente diverse, puoi mettertela via. Io volevo fare l’astronauta, ma ho capito che non funzionava ad 8 anni, non 28. E smetti di fumare mary perché ti fanno la prova alcol-tox anche per raccogliere pomodori.

  4. 4
    marina -

    ciao, secondo me il tuo stato di insofferenza nasce dal fatto che ancora non hai portato nulla a conclusione. se vuoi dare un senso alla tua vita (molto banalmente) devi fare ordine. ad esempio fissando un obiettivo alla volta. magari laureati. dovresti sentirti meglio da subito, solo mettendoti in moto. non sono d’accordo con chi dice che la laurea non serve a niente a 28 anni, la laurea serve anche a 35. chi è laureato nota la differenza rispetto a chi non lo è su tantissimi livelli, della vita pratica e non solo. auguri!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili