Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NEMOPROFES.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nè preda nè predatore. Una fuga erotica a testa in due matrimoni sbagliati. La storia più normale del mondo.
basta rigirare la frittata mentale ed è fatta! ti passerà in fretta…
Io credo che una persona si possa innamorare e poi col tempo qyell’amore passare. Probabilmente lei quando ti ha dimostrato amore ti amava e poi col tempo le cose sono cambiate. Capisco che tu ti chiedi come sia possibile che all’improvviso sia finito tutto, magari lei ha paura per la sua famiglia, e magari pure volendoti bene cerca di allontanarsi perché pensa che potreste fare del male ad altre persone. Oltre ad amare te, se ti ama, sicuramente ama anche i suoi figli e magari ha avvertito pericolo e vuole salvaguardarli e si sforza a starti lontana ma magari ci soffre pure lei.. parlo anche per esperienza personale perché io da donna sposata ho avuto una storia di grande amore e sofferenza. Tutti voi sempre a vedere il male, magari avete ragione ma non per forza, possono esistere anche altre visioni delle cose…
Francesca, ma se ama me, come fa a continuare con il marito? Che, tra l’altro, sa tutto?
Io le ho sempre detto che avrei fatto di tutto per evitare danni alle famiglie rispettive ma non poteva dirmi tranquillamente…non posso più andare avanti perchè ho paura?
La avrei capita di più rispetto al metodo che ha utilizzato
x Francesca
commento di buon senso. le sensazioni si basano sulle esperienze mentre le valutazioni dovrebbero essere fatte dopo aver sentito entrambe le parti in causa. troppo facile ipotizzare su chi tace.
Può amare te e voler molto bene al marito e soprattutto ai figli quindi vuole mantenere la sua unità familiare. ..È ciò che provo io personalmente nella mia situazione, anche se a differenza di lei io non avrei mai mollato il mio amore, nel mio caso l’ha fatto Lui, perché lui vuole o tutto o niente. ..Io avrei cercato di portare avanti famiglia e amore, lo so molti qui mi hanno dato della pazza, della zo......, della approfittatrice…Non è così, semplicemente amo lui ma amo anche la mia famiglia. .. Non so se anche per lei è così ed ha semplicemente paura, oppure si è stancata di te.
Stancata non credo. Dopo avermi detto che la nostra storia era finita voleva continuare a vedermi. Aperitivo, cena, uscite insieme … Come amici. Ben tre volte le ho proposto di non vederci più perché io la amavo ancora e non potevo starle vicino senza soffrire. Mi sempre fatto cambiare idea non voleva perdermi … L’ultima volta che le ho detto basta tagliamo i nostri rapporti piangeva e continuava a dirmi che se ciò mi faceva stare bene avrebbe accettato ma che le sarei mancato da morire.
E se qualche bestia non avesse fatto in modo che il marito sapesse tutto avremmo continuato a vederci e sentirci e, forse, sarebbe ritornata con me. Un mese e mezzo fa siamo usciti a cena e ricordo ancora come mi guardava (premetto che mi aveva già “lasciato”) e ricordo ancora come pensava ai nostri momenti con gli occhi lucidi…l’ultima cosa bella che mi ha detto quella sera “adoro le tue mani”. Poi la sera dopo mi ha chiamato ed abbiamo parlato al tel mi disse che aveva sospetto che il marito le controllava il tel … Poi il vuoto e due giorni dopo quella telefonata tremenda …. Poi più nulla
“amo lui ma amo anche la mia famiglia”
testimonianza semplice e cristallina, realisticamente umana.
Francesca, Golem come sai non ti ha mai dato della zo......, anzi, mi piace il tuo candore adolescenziale e mi sei simpatica, ma quando si ama si ama, non ci sono figli mariti o altro che tenga. Quando hai “compreso” che quella persona è quella con cui vuoi passare il resto della vita, e lei lo vuole quanto te, non fai altro che fare in maniera tale che quel resto cominci prima possibile.
Gli amori a distanza sono un po’ come quelli non ricambiati, sempre soggetti all’azione della fantasia, che mostra solo quello che si “sogna”, e non la realtà.
Si può scegliere di vivere un amore “onirico” per compensate la banalità quotidiana, ma si sarà vissuta una storia inesistente, o esistente solo nella propria immaginazione. Direi che la vita è altrove come diceva qualcuno.