Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

di NEMOPROFES
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

146 commenti

Pagine: 1 2 3 4 15

  1. 11
    Sofia -

    E ma mio caro un altro probblema vero anche è CHE INVECE LEI NO!!!!
    NON TI AMA ed è totalmente incapace di reggere una storia extra matrimoniale!
    Se ne fotte di te…
    Se poi vuoi continuare a star male per una così… Ok…
    Continua a star male!

  2. 12
    Sofia -

    A quanto pare oggi è di moda di certi maschi sprecare tempo energia vitale e amore con donne insensate e inutili…che non ricambiano …

    Va be’…contento te…contenti anche noi .per carità!

  3. 13
    Golem -

    Non tutti i maschi sono cacciatori. Io per esempio sono pescatore e per di più subacqueo.
    Spesso però ho “pescato” anche con la canna sedendo proprio sul bordo di quel fiume nel quale ho visto passare più volte il cadavere del mio nemico, la cui “vedova”, a quel punto, non infrequentemente e col cadavere ancora caldo, saltava spesso nel guadino del vincitore.
    I “cacciatori” fanno troppo “rumore” con la loro “canna” di fucile. Meglio quella da pesca, o la fiocina. Belli silenziosi ma non meno micidiali.

  4. 14
    Diego -

    Vero, meglio lasciarte sole a vita, chi non ricambia non merita.

  5. 15
    NEMOPROFES -

    Forse avete ragione voi…non mi ha mai amato. Io stesso ho pensato che stesse con me solo perché a lavoro la aiutavo molto. Ma allora era una grande attrice perché vi assicuro che era molto convincente quando mi cercava sempre, quando mi diceva che avrebbe voluto tornare indietro di 20 anni per passare la sua vita con me, che se non ci fossero stati i figli il suo matrimonio sarebbe andato realmente in crisi, che anche quando stava con suo marito pensava di farlo con me.
    Ebbene si potrebbe aver mentito e forse è così, ma se così non fosse stato mi chiedo come può essere finito tutto ciò ?

  6. 16
    Belleville -

    mah… non è una perdita di tempo ipotizzare quello che si immagina non sia stato in confronto con quanto sembra quasi certo essere stato?

    non le servi più come prima. a volte le donne giocano con i maschi come i gatti con i topi… si può farli ballare e spremerli in tutti i sensi senza che nemmeno lo sospettino…

  7. 17
    Golem -

    Io credo invece che più che essere lei un’attrice eri tu a “voler” credere al suo “ammore”.
    Sono convinto che quando ti sarai ripreso e sarai più lucido, rivedrai certi atteggiamenti con un giudizio diverso. L’amore NON si finge, ma se, visto il risultato, non ti sei mai preoccupato significa che quell’amore non c’è mai stato. Forse neppure da parte tua malgrado la buona volontà, perché l’amore si “fa” (non solo a letto ovviamente) in due, e quando “C’È” questa condizione, NON finisce. Finisce perché non è mai iniziato.

  8. 18
    Diego -

    Quando la volpe affamata salta finalmente sul pollo sogna di tormare indietro nel tempo, ma ciò avendo già ben soddisfatto il suo istinto materno, però se tornasse indietro non cambierebbe una virgola della sua vita, perchè fa solo ciò che in quel momento la soddisfa, le sue morbose attenzioni sono ovvie in ogni situazione che le conviene. Tipico delle belve predatrici senza Identità.

  9. 19
    nemoprofes -

    Probabile, è vero, che non ci sia mai stato amore…
    Spero di poterla vedere così in poco tempo e dimenticarla, facendo restare in me solo l’orgoglio di essermi portato a letto una delle più belle e ambite donne tra quelle che lavoravano con me.

  10. 20
    nemoprofes -

    Se non altro per passare dalla parte di preda a quella di predatore

Pagine: 1 2 3 4 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili