Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NEMOPROFES.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eppure Francè a furia di parlarne ne stai venendo fuori.
Francesca, tu hai fatto la scelta di stare con tuo marito e i tuoi figli, non tormentarti ancora, lui per te non esiste più, non erano “Loro” quello che volevi maggiormente?
Non puoi pretendere che lui scelga in eterno di far parte della tua vita e delle briciole che gli concedi, devi permettergli di vivere la sua di vita.
Se un giorno dovesse ricercarti….. ricordati questi momenti e fanne tesoro.
Un caro saluto
Sì dai, smetti di parlare di Bobby, e dai il tuo contributo come opinionista su LaD, ormai sei conosciuta. Poi se proprio proprio vuoi sentirti innamorata, sei bella, ancora giovane, appassionata, capirai, gli uomini te li devi scrollare di dosso. Per esempio, vedi se puoi fare qualcosa per D-Ego che desta qualche preoccupazione. È tormentato dal complotto sionista. Io non ci riesco. Mi osteggia. E sai come sono io, “ad hostes rugens”
Ciao calabresella.
Golem, con tutto il rispetto per te che hai provato l’ebrezza del volo in aliante, non puoi considerarti tale a chi senza costrizione ma solo per missione, si è trovato frontalmente alla guerra in Bosnia in Kosovo e con grande valore anche in Afghanistan. “ad hostes rugens” docet!
Certo quando non riesco ad addormentarmi posso pure sempre fare l’opinionista… x quanto riguarda gli uomini mica ci si può sentire innamorate di chiunque ti fa il filo. ..Gli ultimi due che mi sono capitati sono due 25enni, uno addirittura cuginetto di mio marito, che ci prova spudoratamente…. figuriamoci se una può lasciarsi coinvolgere in tutti questi casini, non è questa la mia intenzione e non lo è mai stata. ..nemoprofes la lettera è tua, su dai sfogati anche tu…piano piano anche se non passa si attenua, ci sono già passata.
Eh si non passa.
Ieri ho avuto una lunga conversazione con una donna del mio passato.
15 anni fa quando ancora vivevo al sud.
Un giorno mi disse che la nostra storia non poteva andare avanti e non mi disse il perchè, io non insistetti e me ne andai al nord per lavoro.
Dopo molti anni siamo tornati amici (adesso davvero solo amici) e ieri mi confidò che dopo la mia partenza, il giorno prima del suo matrimonio mi mandò una lettera al mio vecchio indirizzo (la avrà intercettata mia madre che non mi ha detto mai nulla) sulla quale mi confidava quanto mi amava e che aveva dovuto scegliere di sposare quell’ uomo perchè in paese (500 anime) la gente parla e far saltare il matrimonio sarebbe stato un casino (mentalità del sud…premetto che io adoro la mia terra, ma ste cose possono rovinare le vite)…
Poi me ne mandò un’ altra alcuni giorni dopo il matrimonio nella quale mi diceva (anche questa mai letta) che per tutta la durata della funzione del suo matrimonio sperò che ad un certo punto si aprisse la porta della Chiesa e io andassi a prenderla… non andai e lei pianse tutto il giorno….
Perchè scrivo questa cosa? perchè mi ha permesso di capire che in amore bisogna osare e mai rassegnarsi…e anche perchè sentendo le sue parole ho capito la differenza che c’è tra l’amore e un’ infatuazione e, forse, quella per la mia ex amante è stata solo un’ infatuazione…
Oggi mi sento più leggero….chissà quanto durerà
A propos oggi questa mia amica è divorziata
Ma infatti Cicci, l’utilizzo del motto era esageratamente aggressivo come estrema forma di ironia verso il mio adorato D-Ego. So bene quello che hai voluto dire.
Fra, ci provava spudoratamente il cuginetto 25 enne. Per forza sei bonazza, è ovvio. E poi sai il detto no? “Col cuginetto prima o poi si finisce a letto”.
Quelli hanno il testosterone che gli esce dalle orecchie. Anzi, essendo del sud, e quindi ancora più calienti, si trattava certamente di “TestosteRRone”.
Comunque dai, tranquilla, con tutti i feromoni che stai diffondendo nell’aere, secondo me questa estate sulla spiaggia di Zambrone troverai chi, affascinato dalle tue procaci forme mediterranee, sostituirà Bubbitiello nel tuo vorace cuore di “calabresella mia sciuri d’amuri”. E allora canterai felice la canzone che cantava Marylin quando litigava con Bob Kennedy: “Bye Bye Bobby Boy”.
Ciao.
Golem penso che a volte essere troppo Bonazze come dici tu crea solo problemi. ..niente cuginetto cmq. .In pratica mi stai suggerendo di farmi un altro amante per sostituire Bob e questa volta non dovrei metterci il cuore ma solo altro giusto? Mi sa che non fa x me…meglio la scorsa estate, ma purtroppo ormai è andata…Già da un anno…nemoprofes che storia. ..ma tu amavi quella donna? Purtroppo il mondo è pieno di amori irrealizzati
….e si finisce sempre per cercarsi negli anni .