Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

di NEMOPROFES
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

La lettera ha ricevuto finora 146 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

  1. 111
    Golem -

    Ciao Fra, l’avevo capito da subito che Francesca non è il tuo vero nome, era ovvio, come non lo è Robert, ma sono presi da i Ponti di Madison County a cui riconducete la vostra storia. Invece quello di quella tizia era il suo ovviamente.
    Bè, cerca di star bene in qualche modo, che ti devo dire.
    E quando rinascerai, fatti qualche bella esperienza prematrimoniale prima di fare passi definitivi.
    Comunque mi sei molto simpatica, e mi spiace sentirti così angosciata.

  2. 112
    Golem -

    Non capisco come lei possa pensare di essere stato tu ad imbeccare il marito. Di folli in giro ce ne sono più di quanti ne servano, ma pensare che uno avverta direttamente proprio quello che sta rendendo cornuto, non sapendo quali potrebbero essere le reazioni di quest’ultimo, richiede una fantasia demenziale.
    Secondo me è una sua trovata per tenerti il più possibile lontano e non ricadere in tentazione. Ma ormai le sue storie sono finite. Sia con te che col marito

  3. 113
    Francesca -

    Sì golem lo so che avevi capito subito che i nomi erano tratti dal libro/film i ponti di madison county, l’avevi anche scritto. …cmq Grazie di tutto, anche tun mi sei simpatico. 🙂

  4. 114
    Golem -

    Mi raccomando Fra, tu sei una brava ragazza, non impazzire per un “romanzo”. Vai al mare, o a Camigliatello, iscriviti a un corso di acquerello, scofanati un piatto di maccarruni alla carrettiera irrorato da un bel Cirò a 14 gradi, la ‘nduja, la soppressata, e quando ti viene la gnagnera fai così, immagina che qua tutti i maschietti di LaD siano innamorati di te, pure Diego, e non vogliono che soffri per causa di “Bubbitiello”. E sai che se Diego si incazza è capace di scatenargli contro Lucifero, Satana e Baphomet. E per Bob sono c.....
    Facci sapere. E dai, che il Crotone è in serie A
    nella prossima stagione.
    E soprattutto trova il modo di farti delle belle risate.
    Statt’ bun int’ ‘a Calabbria.

  5. 115
    rossana -

    Francesca,
    c’è chi privilegia la famiglia ad ogni costo, o i precedenti impegni formalmente assunti, ed è da AMMIRARE per la sua coerenza, indipendentemente dal fatto che gli interessati ne siano a conoscenza o meno.

    c’è, invece, chi non potrebbe vivere in una condizione ambigua, e di conseguenza scardina tutto quando se ne presenta l’occasione, e privilegia se stesso. nemmeno questo è da criminalizzare.

    a ogni temperamento e a ogni scelta di valori corrispondono i relativi atteggiamenti. spesso si sceglie semplicemente il minore dei mali, per SE’, fermo restando che non si ama nessuno nello stesso identico modo, per di più cristallizzato nel tempo. ci sono tanti modi di amare quanto le persone coinvolte dai vari sentimenti, che il più delle volta mutano con il passare degli anni, crescendo o decrescendo, in quanto niente resta immutabile per sempre.

    cerca il tuo miglior equilibrio possibile, e non ti curare delle opinioni altrui.

  6. 116
    Golem -

    Francy, hai sbagliato a darmi del “simpatico”. Hai smosso sopiti bisogni di cui si sentiva la mancanza.

  7. 117
    NEMOPROFES -

    Fra sei vicina alla vittoria
    Dai
    Per me è ancora lunga ma, sinceramente, spero che lei non torni più

  8. 118
    Francesca -

    Nemoprofes ma quale vittoria, in queste situazioni non si vince mai. ..Ti ricordo che lo scorso anno “lui” è ritornato e io ci sono “cascata” in pieno. ..probabilmente da certe cose non si guarisce mai…golem visto che anche tu hai dei bisogni sopiti? Cmq cerco di fare quello che tu hai detto, cerco di stare serena, sorridere, mangiare, fare sport e adoro la zumba…Gli uomini tra virgolette innamorati di me non mi mancano proprio, è dai tempi del terzo superiore che ho iniziato a riscuotere un certo successo e da allora non ho mai smesso, non mi mancano ammiratori o complimenti maschili perché non mi manca la bella presenza e cmq un modo di fare e di essere che appare facilmente piacevole agli occhi degli altri, sono una persona sveglia, socievole, dolce, ho un buon carattere, mi adatto a chiunque, ho i miei difetti ma anche tanti pregi… Rossana hai espresso dei concetti importanti e veri, concordo su tutto…Grazie

  9. 119
    Golem -

    Fra, i bisogni sopiti non erano i miei ma di chi ha reagito subito al nostro scambio di simpatie.
    Comunque, sì, godersi la vita giorno per giorno, in una regione che ha tutte quelle bellezze poi, ti fa vivere, è poi è la soluzione più logica. Ecco, “ammazzati” di zumba. Poi chissà, magari trovi un altro amore. Sei così giovane.

  10. 120
    Francesca -

    Quello a Barcellona se la spassa… Ora ha anche la fidanzata li, quella che dice di non amare, però se la tiene…e poi giudica me… cmq meglio così, sono contenta per lui, se se la sposa e ci fa un figlio ancora meglio…Così poi avrà modo di capire… Per quanto riguarda me forse è il caso che smetto di parlarne…

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili