Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

di NEMOPROFES
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

146 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

  1. 101
    nemoprofes -

    Grande Golem

  2. 102
    Memore -

    Francesca – 16 giugno 2016 16:14
    E impegnamoci allora …Forza. ..e coraggio. ..stringiamo i denti…

    … e le gambe!

  3. 103
    Francesca -

    Golem tranquillo che alla mia famiglia non faccio mancare niente. ..Sono forte. ..piano piano mi passa e supero la crisi d’astinenza come dici tu… memore fosse solo questione di stringere le gambe. ..Come al solito si banalizza facendo riferimento al sesso… Se fosse solo questione di sesso uno potrebbe cambiare amante se è proprio appassionato del genere. .. Per me non è così quindi la tua affermazione memore la ritengo offensiva.

  4. 104
    nemoprofes -

    Purtroppo nemore non è questione solo di sesso…
    Quello non mi manca

  5. 105
    Golem -

    Però Fra, sarei curioso di sapere come nessuno dei tuoi si sia ancora accorto del tuo perdurante “sbarellamento”.
    Due che stanno insieme da più di vent’anni di solito notano che qualcosa non quaglia anche da un battito di ciglia dell’altro. Almeno, da me succede questo.

  6. 106
    nemoprofes -

    Beh neppure nel mio caso il marito aveva capito nulla fino a quando ha saputo.
    Ho scoperto nel frattempo che ha saputo tutto da una lettera anonima in cui erano indicate tutte le date, gli hotel e i numeri di camera di ogni nostro incontro da agosto 2015 a febbraio 2016.

    Senza l’ intervento del vigliacco o vigliacchi che hanno messo in piedi sta cosa (e non credo sia stata lei dal momento che è nei guai) saremmo andati avanti (con alti e bassi) ma a vita

  7. 107
    Golem -

    Vedi Nemo, un marito che non “sente” che la sua donna ha qualcosa che non va, spesso (seppure non necessariamente) se l’è andate a cercare le corna. Io non riesco a immaginare che con una donna che ha in mente un altro per otto anni, con momenti di “sbarellamento” evidenti, non si accorga di niente. O i due hanno un rapporto “elementare” o lui è un “ciula, come disen a Milan”. Oppure, ipotesi da non esculere, lo sa e fa l’indiano. Ne ho frequentata una in gioventù che aveva un tarello del del genere in casa.
    Curiosamente si chiamava Francesca ed era di origine calabrese. Guarda che coincidenza.

  8. 108
    Yog -

    Ma quale lettera anonima! Tutti i vari investigatori privati come credete che sbarchino il lunario? Poirot è solo un personaggio, gli altri pedinano per conto dei cornuti. È difficile farsi l’amante e reggere la finzione a lungo senza dare adito a sospetti.

  9. 109
    Francesca -

    Golem mi spiace deluderti ma francesca non è il mio vero nome… cmq mio marito a volte si è accorto, abbiamo avuto discussioni crisi litigate, lui ha il sospetto un po ma per il bene della famiglia, perché mi vuole bene e un po per comodità sua ha preferito non approfondire. Poi io l’affetto gliel ho sempre dimostrato, ho cercato di esserci per tutti dividendomi, io ho cercato di non fargli rendere conto fino in fondo…

  10. 110
    nemoprofes -

    Francesca ti capisco…
    Yog…secondo te la ha fatta pedinare il marito?
    Allora perchè aspettare un anno prima di far venire fuori tutto?
    E poi perchè non ci ha beccato sul fatto?

    Ma soprattutto perchè un uomo come lui che, almeno lo conosco di fama, non è proprio incline al perdono ci è passato su… solo per il bene dei figli?
    Che famiglia è se sta in piedi solo perchè ci sono i figli?

    Troppi interrogativi e, sinceramente, è una storia che voglio buttare alle spalle, con tutte le difficoltà che ci sono e ci saranno a scordare lei…
    Al momento l’ unica cosa che non posso sopportare è che ha chiuso ogni forma di rapporto con me credendo che sia stato io a dirlo al marito… vorrei poterle spiegare che mai e poi mai le avrei fatto del male…
    Se una persona la ami, impari anche a rinunciare a lei se ti accorgi che la tua presenza può rovinrle la vita

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili