Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa le sia successo

di Claus1983
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so cosa le sia successo

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Claus1983 -

    Bravo Holly hai detto bene… io sto attuando la tua stessa linea… Non la chiamo più, non la cerco più, e sparisco una volta per tutte… Poi ieri l’ho vista l’ultima volta perchè dovevo consegnare un foglio alla madre, e pensa lei è scesa mi ha salutato con il bacetto, e io qnd me ne sono andato le ho detto un ciao a voce molto tranquillo e mezzo girato di spalle, credo ci sia anche rimasta un po male. Almeno cosi penso abbia capito che nn sto scherzando qnd le ho detto che d’ora in poi mi distacco completamente… Non mi vedrà piu in palestra perchè nn mi ci sn iscritto per nn vederla, Non la chiamo piu, la incontrerò giusto alle votazioni, ma ci vado domenica all’ultimo qnd penserà che nn ci vado, e voglio vedere che faccia farà. E soprattutto La saluterò in modo tranquillo e anche se lei prova a fare qualche discorso le risponderò a monosillabi. Perchè ora sono stanco di questa ragazza immatura e che nn sa cosa vuole da questa caxxo di vita. Sbaglio Holly? p.s. Cmq a me la madre ha detto che nn crede che lei mi voglia solo bene perchè qnd sta a casa nn sta bene, e ha detto che sembra come se l’abbia lasciata io. Ma io me ne frego e vado per la mia strada, in fondo questa situazione se la è cercata lei, nessuno gli ha imposto se nn lei stessa. E spero proprio che si penta di tutto questo e vedrà poi quello che vuol dire qnd la persona che ami ti rifiuta per delle cose stupide. Aspetto delle vostre considerazioni ragazzi. In gamba e sempre forti… La vita sorriderà anche a noi prima o poi. E come disse il grande Brandon Lee nel fil il corvo “non può piovere per sempre”. 🙂

  2. 32
    Davide -

    Bravissimo claus.Da quanto posso immaginare lei sbarellerà di brutto e tu ti prenderai la tua rivincita.Non sto parlando di vendetta,ma solamente lei deve capire come ci si sente in una situazione del genere. Vorrei anch’io avere la forza di fare come hai fatto tu,ma purtroppo sono in una fase in cui penso ancora che il nostro rappporto si possa salvare.Vedremo.Comunque sei stato un grande!
    ciao

    Davide

  3. 33
    Angel -

    Ciao ragazzi,io le ho”corso” dietro,cercando di capirla,lasciandole tutti i suoi spazi e venendo umiliato e respinto per circa un mese,e a nulla è servito;l’unica cosa fondamentale eè che son a posto con la coscenza perchè comunque il messaggio che volevo darle glielo ho fatto avere.Anche se soffrivo lei mi ha visto tranquillo,sereno,mentre lei non lo era.
    Da una settimana dopo l’ennesimo sms normale,non sdolcinato(l’avevo avvertita che c’era un concerto gratuito in città di un gruppo che le avevo fatto conoscere e stop)al quale non ha risposto neppur con un grazie ho chiuso tutti i ponti.
    e’ dura,ma ora pure per me è iniziato il momento di cambiar strada e recuperar le forze per ritornar ad esser me stesso,solo più maturo e consapevole di non esser perfetto neppure io,e ciò in futuro mi farà solo che del bene.
    Non mollate,e ci sentiamo qua per novità!!Ci tengo!!
    Ciao Angel

  4. 34
    Claus1983 -

    Ciao ragazzi,devo confessarvi una cosa:Ieri alle elezioni ho incontrato la mia ex e alla fine ha prevalso l’istinto e il cuore e siamo rifiniti a letto insieme,lo so ho sbagliato tutto,sono stato debole ma purtroppo come si dice,al cuore non si comanda.Mi sono fatto abbindolare ma questa volta giurò è stata l’ultima.Lei mi ha detto che mi pensa spesso,mentre lo facevamo mi ha detto che mi voleva come non mai,che nn la colpisce nessuno come io ho colpito lei,che le piacciono i mei modi di fare che non vede in nessuno e,che sta facendo di tutto per eliminarmi dalla sua vita ma che non ci riesce perchè qnd io ricompaio lei ci sta malissimo;ma alla fine lei preferisce comunque stare da sola,e per quanto per lei sia difficile rinunciare a me(come dice lei)anche avendo un sentimento forte verso di me,preferisce così,perchè dice che con me nn vede un futuro roseo.Io ho preso atto di tutto questo,è ho deciso di dare un taglio a tutta questa sofferenza inutile per entramibi e per farsì che lei capisca realmente qll che vuole e sente per me.Le ho scritto qst lettera:Addio cucciola,questa volta per sempre,non si torna indietro,quel che è fatto è fatto.Vorrei solo poterti abbracciare per l’ultima volta e dirti che anche solo per un’attimo ti ho amato immensamente,si ti ho amato veramente,forse doveva finire così o forse la colpa è stata solo nostra dovevamo lottare di più,perchè mi hai lasciato andare via così,senza tenermi stretto a te?e per l’ennesima volta sono andato via dalla tua vita ma questa volta è diverso.Ora io farò la mia vita,lontana da te,io non mi volterò più,no,non lo farò,tu vai per la tua strada e io per la mia,ricordati che sei stata importante per me,anche se in quest’anno e mezzo ci sono stati alti e bassi,incomprensioni e piccole delusioni,ma non importa,passerà il dolore che sento lasciando la nostra storia alle mie spalle e ti giuro che di me non vedrai neanche la scia,io sarò solo un tuo ricordo lontano che ti verrà a trovare quando avrai bisogno di me.

  5. 35
    Holly -

    caro claus,ora ti tiro su il morale: ieri,domenica,mentre tu scrivevi,lamia ex mi ha chaimato.inprovvisamente dolce,e commossa mi ha chiesto se poteva venire da me per vederci.io,in modo freddo le ho detto di venire..
    abbiamo parlato,ho tenuto parole dure ma stando gentilissimo,ma come farei con un estranea..abbiamo scherzato anche,ricordando momenti passati insieme.. ci siamo baciati piu e piu volte,siamo finiti nudi sul letto ma è li che mi sono fermato,perche non volevo darle un ricordo in piu..
    lei ha pianto e pianto,dicendo che le mancavo,che pensa e ripensa al mio compleanno,al capodanno,alle serate insieme ecc.. ma anche che ora conosce tante persone senza nessun vincolo,che non vuole storie con nessuno,che vuole essere libera.. tra un pianto e l altro,l ho portata sulla soglia di casa,ci siamo baciati,lei voleva fare l amore e di nuovo l ho fermata,ci sarei stato solo peggio..
    piangeva sorridendo,mi diceva che ero fantastico,che sono l unico che nella sua vita l ha fatta volare e stare bene e che adorava il mio sguardo,il mio corpo.. le ho aperto la porta,e con un bacio, l ho fatta andare via…
    poco dopo mi ha scritto che non sarebbe piu andata via..
    la sera scrive: buona notte ad una persona fantastica… alla quale auguro tantissima felicità…anche se so che se vorra esserlo dovra cancellarmi…perdonami
    Claus sto male come e piu di prima..
    ma non le scrivero,non la cerchero..
    è come se lei avesse ri aperto una speranza in me,sono sicuro che tornerà prima o poi,e questa notizia ha un sapore dolce amaro,perche,inconsciamente,vivrò in sua attesa non vivendo la mia vita

  6. 36
    Claus1983 -

    Caro Holly, ci troviamo nell stessa situazione, solo che io sono stato un po piu debole di te… mi sn fatto abbindolare dalle sue parole e dal mio sentimento… Ma secondo te perchè la mia ex si comporta così? Perchè mi dice tutte quelle cose, e poi risparisce? Io nn la capisco più… Dammi qualche consiglio, qualche suggerimento. Secondo te facendo come farò ora, cioè sparendo e nn cercandola più, lei tornerà da me, potra capire i suoi sentimenti? perchè a me sembra che sia ancora innamorata di me…

  7. 37
    Holly -

    la cosa migliore è ragionare insieme,prima di fare sciocchezze,ci tyroviamo stranamente nella stessa identica situazione..
    ieri notte mi ha scritto questo messaggio:”non puoi chiedermi di dimenticarti…perche tu sei parte di me e io di te…i miei sentimenti saranno anche cambiati….ma noi siamo uniti da qualcosa che va oltre a cio…siamo uniti da due anni indimenticabili che non sono un passato o un ricordo ma l indelebile segno della nostra complicita”
    l ho chiamata appena ho letto questo mex,e le ho detto chiaramente che io mi merito un amore vero e sincero,e che un gionro,quando capira,che mi cerchi pure… ma io non l aspetterò piu..lei mi ha detto che è anmcora confusa e non sa cosa vuole essere con me..
    io le ho risposto che non soffriro piu per lei,gia da ora..
    e di farsi da parte,se capirà che lei non puo offrirmi quello che io voglio..lei ha detto di aver recepito il messaggio..e lòe ho messo giù..
    Claus, è l unica soluzione..
    ma non so dirti a cosa ci porterà,mi tartassso tutto il giorno facendo ipotesi su quello che potra accadere e su quello che prova lei ora..
    io so che è la cosa giusta da fare per stare bene,non piangere piu..
    le hai parlato chiaramente,ora sta a lei
    anche se passassero mesi,Claus lei tornerà da te,ti cercherà sicuramente,fidati..
    essere stati onesti e grandiosi come siamo stati nelle nostre rispettive storie paga sempre,
    se dovessero avere altre storie nel frattempo,ci penseranno sempre e faranno paragoni con le loro storie piu importanti,dove noi eravamo i loro amori..
    le nostre ex se ne sono andate non per un amore piu grande,ma sempòicemente per provare una strada nuova,piu indipendente(le nostre ex sono molto simili),senza legarsi a nessun altro.
    noi rimaniamo le persorne piu importanti della loro vita,e un giorno torneranno con il loro bagaglio di bei ricordi,e saremo noi a decidere se farle entrare nuovamente nella nostra vita…..

  8. 38
    Claus1983 -

    Holly, ti ringrazio per i tuoi consiglio e credo tu abbia ragione. Ci troviamo nella stessa situazione, perchè calcola che anche a me mi manca tanto, alcune volte penso di non farcela, ma è proprio in quel momento che tiro fuori gli attributi e la mia forza. Ormai è diventata una sfida con me stesso…perchè scusa ce ci riescono loro a fare a meno di noi, anche se inevitabilente tristi senza di noi, perchè non dovremmo farcela noi. Caro Holly è questo il momento di tirare fuori la forza e le nostre energie positive. Tanto anche io sono del parere che se una persona ti ami veramente per quanto può resistere senza di noi? 1 mese, 2 mesi, ma poi vedi che comincerà a sentire il vuoto dentro causato da noi, come noi sentiamo il vuoto che loro ci hanno procurato… Hanno ragione tutti quelli che dicono che in amoro Vince chi fugge… Da quanto leggo su questo blog, molte persone che pensavano addrittura di non provare niente, dopo un po di tempo che la persona che avevano lasciato è sparita, sono tornate… Magari succederà anche a noi, o magari a noi non capiterà… Ma l’importante è che nel frattempo noi matabolizziamo questo “lutto”, e cerchiamo di andare avanti e scoprire nuovi orizzonti… Cosi se non torneranno noi avremo avuto il tempo di metabolizzare e andare avanti, e se invece al contrario loro torneranno, 1° torneranno per poi nn andare più via, perchè avranno capito lo sbaglio, 2° saremo noi poi ad avere il coltello dalla parte del manico, e quindi saremo noi a decidere se riaverle nella nostra vita o meno. O sbaglio? Tu come la pensi? un abbraccio 🙂

  9. 39
    Alice -

    Ciao ragazzi, vi ho letto tutto d’un fiato e mi permetto di intromettermi perchè io sono l’altra faccia della medaglia.
    Io ho lasciato il mio ragazzo con cui stavo da 6 anni, l’ho lasciato perchè nel mio cuore è entrato un altro uomo.
    Lui è nella vostra stessa situazione e leggere le vostre storie mi ha provocato tanta tristezza. Lui lo sa, conosce ogni dettaglio di ciò che sta succedendo. Ma non vuole rinunciare a me.
    Perchè vi torturate così? Perchè non dimostrate di avere un po’ d’amor proprio? Io penso che chi sta da questo lato, per quanto possa soffrire per la perdita di una persona con cui ha condiviso ogni singolo istante di vita,faccia la propria scelta nel momento in cui decida di lasciare l’altro. Rendetevi conto che l’amore, quello vero, non prevede dubbi,nè incertezze, nè momenti di pausa.
    L’amore vero è il nutrimento dell’anima e non paura di rimanere soli.
    Non illudetevi. L’unica cosa da fare è alzare la testa e guardare tutto ciò che c’è intorno. Non cercatele, ricominciate a vivere,i giorni che perdete a piangere e a chiedervi perchè non ve li ridarà mai nessuno. La vita è una sola.

    Scusate l’itromissione, mi piacerebbe mettervi in contatto col mio ex che ora è distrutto per potergli dare conforto.

    Ciao.

  10. 40
    grisham -

    Alice hai lasciato il tuo ragazzo perché é entrato un altro uomo nella tua vita. Mi fai veramente rabbrividire. Se non amavi il tuo ragazzo lo avresti potuto lasciare tempo prima, ma hai aspettato di avere tra le mani un altro per chiudere. Il tuo comportamento non mi sembra dei piú corretti…

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili