La mia storia è particolare… . In pratica ogni giorno prendo il treno per andare a scuola e un bel giorno, due ragazze incominciarono a lanciarmi palline… Il primo, il secondo, il terzo, il quarto giorno perché videro che mi arrabbiavo facilmente. Oggi invece mi hanno spinta e in più hanno detto che il mio ragazzo è bono ecc. ecc. Io non so come reagire. Aiutatemi a risolvere questo problema.
Lettera pubblicata il 18 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giovy93x.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
cambia scompartimento e chiama il controllore,se insistono con le spinte chiama il 112 non andranno in galera ma un po di cagotto l avranno,ps,i carabinieri chiamali se si avvicinano con brutte intenzioni,chiamali davanti a loro.
Anche se è sbagliato ricorrere alla violenza, delle volte non puoi farne a meno perchè queste persone si arrendono solo quando gli dai quel che vogliono … Raduna un bel pò di tue amiche falle solo spaventare nel vedere che siete un gruppo e se si avvicinano , Ben venga dagliele ..
In anzi tutto vi ringrazio x avermi risposto e poi vorrei dirvi che non posso chiamare il 112 perchè hanno la mia stessa età e poi non ho amiche in grado di fare questo… Spero di avere almeno 1 pò di fortuna anche perchè il treno non è grande quindi anchè a cambiare scompartimento mi troverebbero comunque… vi ringrazio davvero spero di farcela a superare questo incubo… E spero di trovare vere amiche