Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2008. L'autore, loveis69, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao,
ciao
la mia amica che è separata… per 4 anni non ha mia coinvolto..il figlio..di 10 anni,in questo è stata bravissima..non ha mai saputo che la madre avesse un’altro uomo…(forse è stato meglio..dal mom che non è durata…). non condivido…come fanno molte persone..separate con figli..che in breve tempo…si formano queste famiglie allargate….coinvolgendo figli…e poi alla fine…dopo poco tempo..è già tutto finito…trovo che per i bambini,sia uno sconvolgimento..già lo sono per la separazione..figurati per il resto!!
Cara Daniela, anche io la penso come te. Ma credo che due persone mature, coscienti che vengono da un’esperienza negativa, non debbono nascondere i sentimenti. Chi lo fa è perchè ha già dei dubbi,ma se l’Amore e reciproco e leale é una cosa bella, perchè nasconderla? Perchè escludere la parte migliore di noi? Amore chiama Amore,altrimenti è un’altra cosa!Ad essere guardinghi e sospettosi riconduce alla solitudine. Se non ci fidiamo dell’altro, lasciamo perdere tutto.
ciao, hai ragione Toroseduto,riguardo all’amore..
C’è tutta un un iter da fare dopo una separazione…la cosa più importante, è imparare stare bene da soli..poi si è pronti anche per un nuovo amore…invece ci sono persone che saltano da una relazione all’altra…solo per paura di stare soli…
però se si è pronti…e si ha davanti la persona giusta…come dici tu..credo che sia la cosa più belle e naturale del mondo.
dani
Che significa questo silenzio improvviso…prima di fare delle supposizioni, voglio citare un provebio che diceva mia madre: Nessuna nuova..nuova buona! Chiaro no? Ora tocca a te , loveis. Non lasciarci al buio, qualunque cosa sia maturata, io sono curioso…e credo anche gli altri…aspettiamo!