Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2008. L'autore, loveis69, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao daniela tristissimo e toroseduto….
vi ringrazio per l’appoggioche mi state dando….
invitarlo a cena…??’ beh si .. sarebbe una bella occasione.. ma dovremmo trovare un giorno una sera… dove possiamo posteggiare le nostre rispettive figlie…. non credo sia molto salutare iniziare un discorso con 4 pesti e per di piu femminucce ehhhhh
pensate voi l apiu grande 11 anni poi 9 poi 8 e poi 6 ehhh di tutte le eta’…. tristisasimo mi rivolgo a te che dici di esser eimpaurito… ma di cosa??? xche’???magari anche lui sara come te… tante amiche… e……
ragazzi… io non ci capisco piu niente… siamo adulti magiorenni e vaccinati …e poi quando e’ ilmomento di mettere nero su bianco ci vengono le angosc ele paure le titubanze…. mahHHHH!!!!!
intanto adesso comincio con ilmandargli un bel sms per gli auguri di natale…. poi vedremo….
auguri anche a voi e pace e sernita nei vostri cuori e nelle vostre case
ragazzi ho mandato un mess di auguri al suo cell…. volete sapere cosa ho scritto???? beh in cao se dite si ve lo scrivo… cmq…. dopo circa 20 m dall’invio del mess….
mi ha chiamata sul cell facendomi chiamare da una delle sue figlie che poi mi ha passato la sorella e poi alla fine ecco che e’ arrivato lui…. dicendomi che ha preferito chiamarmi pe augurarmi buon natale… invece di mandarmi un mess….
ehhhh
poi tra una cosa e un’altra… essendo che le sue pesti facevano baccano…. le mie per fortuna erano alla play….
mi ha chiesto in tono cherzoso se volevo altredue figlie…. ehhhhh
ho subito risposto che ero a disposizione come e quando voleva…. beh…. adesso… ancora di piu’ non so che pensare…. baci e sempre auguriiiii a tutti voi
aspetto le vostre risposte
Una cosa mi ha fatto molto riflettere. Siccome sono stato il primo a parlare di cena,non pensavo che tu volessi escludere le ragazze.Se ho capito bene tu non sei una persona superficiale,ora sei con la testa nel pallone, ma io penso alle difficoltà che avrete da affrontare,e colgo una piccola sfumatura di quello che penso nelle sue parole “vuoi altre 2 figlie” E’ vero che quando le cose partono dal cuore, e sei cotta al punto giusto,mi sembra che lui ti abbia voluto mettere di fronte a una cosa che se ci sarà futuro nella vostra relazione, il ruolo più importante siano le pesti,come dici tu,io penso che se ci sarà una cena, loro dovranno essere presenti. Dovranno fare parte della vostra vita, quindi è solo mettendovi insieme tutti quanti, potrete capire se siete in grado di formare una famiglia vera. A farla nascere sarà la valutazione di tutta questa somma di persone che dovranno convivere penso, o tu hai in mente una soluzione diversa…?
buongiorno toroseduto……
no non escluderei mai le pesti…. xche sono le cose piu belle che abbiamo dalla vita…. beh certo un po tosti rispetto a noi alla loro eta’ ma con i tempi che corrono… vanno bene anche cosi….e comunque ripeto non le escuderei mai…. xche… sono dolcissime tenerissime….e io poi adoro i bambini quando mi sposai ne volevo 5…. ma purtroppo me so fermata a 2 causa forza maggiore….
x il fatto della cena a 2 era solo per poter meglio chiarire le intenzioni…. mai di voler escludere i figli perche credimi anche volendo sarebbe impossibile farlo.
Questa love-story è appassionantissima!Ascolta i consigli che ti danno, stai andando bene! E’ che ci vuole prudenza…prudenza e pazienza!
Io forse mi son giocata una storia per il mio essere impulsiva e passionale.Vabbè, altre cose!
ciao,direi..che forse è meglio una cenetta tra voi….per il mom eviterei di coinvolgere i bambini….
è prematuro..buon natale!!!
Sono daccordo sul fatto generazionale,ma una situazione così delicata merita molta attenzione.I figli arrivano per nostra volontà,fanno parte del tassello di vita che ci siamo sobbarcati al momento che sono venuti al mondo. I pareri possono essere tanti, ma quando si è soli (come il sottoscritto)i figli acquistano un valore aggiunto,non farli partecipare alla …nascita di una famiglia…può segnarli in modo negativo,e potremmo trovarceli contro. Prudenza e saggezza,per raggiungere l’obiettivo desiderato, bisogna scegliere bene i tempi,basta una mossa sbagliata una valutazione superficiale, e crolla il castello. Tutti insieme dal primo momento,anche per prevenire conseguenze future,io per principio metto i figli davanti a me. Perchè cresceranno…e giudicheranno…ma chi di voi si sente di dire che così non possa funzionare? Io penso che le cenette ingannano, perchè il discorso cade sempre sui figli,dell’uno o dell’altro…Lo ribadisco: sono della serie -Tutti in sieme appassionatamente-
TRovo che toroseduto abbia ragione in linea di principio, anche se bisogna considerare poi quanto fondamento ha il “nostro voler mettere su famiglia”.
Mi è capitato di sentire discorsi del genere da chi usava i figli come scusa per non stare da soli perchè non era sicuro!E allora così si distorce tutto. Non è sicuramente il tuo caso ma bisogna riflettere sulle proprie certezze: voglio io metter su famiglia?con lui?(sono fidanzata ma non ho figli). Ci vuole anche tempo per rispondere a questa domnda, e cioè tempo nel quale ci si vede soli, per questioni di coppia coniugale. Poi arriverà quella genitoriale,dopo.
Ciao a tutti quanti,secondo me avete ragione tutti e nessuno.
Penso che per loveis69,già confrontare tutte le ns opinioni sia di aiuto poichè parlare con gli altri risulta essere sempre un toccasano.
Ma cè una problematica in tutto questo,la persona interessata non è presente per esporre le sue idee e questo implica che l’esito potrebbe risultare negativo.
Io sono dell’ idea che ogni persona sia in grado di affrontare un problema solo quando il problema sia stato creato da se stesso,ed in questo caso il problema è stato posto da loveis69 e sara solo lei che avrà la possibilità di attenuarlo(rendendolo così più facilmente risolvibile) o amplificarlo(rischiando così di cadere nel vortice delle troppe domande avendo come esito solo tanta confusione).
Quindi se mi permettete una riflessione personale,
loveis69 chiamalo e tutte le domande che ti frullano nella testa glile poni,solo così potrai andare avanti con la tua elaborazione per capirti meglio e quindi capire MARCO.
Auguro tanta serenità a tutti quanti voi … Grazie. Alemo
ragazzi vi ringrazio sempre della vostra partecipazione….meglio andare con i piedi per terra….e nessuno dei due vuole non far partecipi i figli….. ma vorremmo esser piu chiari prima di metterli nel ballo…. xche ‘ se poi non dovesse andare….i bambini si affezionano… poi ne soffrirebbero… piu di noi grandi.
Spesso neancheper noi adulti e’ facileporre la parola fine… pensa pensa per i bambini…. cmq vi terro aggiornata sugli eventi….