Non so per quale motivo mi ritrovo in questa pagina a scrivere cerco di essere più breve possibile raccontando la mia storia. Tutto è iniziato 6 anni fa quando conobbi questo ragazzo dalla quale mi innamorai.. lui ha una famiglia alle spalle entrambi abbiamo deciso di frequentarci. Lui per me è sempre stato il mio punto di riferimento non mi ha mai fatto mancare nulla, sempre presente in tutte le circostanze.. E’ da una settimana che non ci sentiamo da quando è partito in missione, dice che vuole starsene tranquillo…
Io non so che fare! Sto male non capisco per quale motivo.. tutto andava bene tra di noi, fino a una settimana fa.. vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come comportarmi… grazie
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ha un’altra. Un’altra c’è sempre.
Forse, se la missione è di guerra, e lui è un cuore nobile, potrebbe solo aver paura di non tornare e non vuole farti soffrire più del dovuto. Oppure, come suggerisce Cinikatso, ha un altra e non vuol farti…soffrire meno del dovuto.
Sei stata un pó troppo breve..in missione ? Sarebbe ? dove? Aggiungi qualche dettaglio in piú..poi dici che ha una famiglia alle spalle..Che vuoi dire? Quasi tutti nel bene o nel male abbiamo una famiglia alle spalle…devi essere piú precisa se vuoi che possiamo esprimire una ben ché minima opinione sulla tua storia.
Conosco due che non piu tardi di natale appena trascorso progettavano di sposarsi,non siamo nemmeno a pasqua e gia non si parlano piu.
Non inseguite nessuno,vivete le storie finche durano e siate pronti a lasciarle al loro destino,nessuno saprà mai cosa gira nella testa degli altri,mai.
Se è in missione per conto dell’ESA non ha tempo, è chiaro. Oppure è in missione in Botswana? Dicci di più.