Salta i links e vai al contenuto

Non sono sicura dei miei sentimenti verso il mio ragazzo…

di Laly

Ciao a tutti,
mi chiamo Antonella e sono fidanzata da circa 2 mesi con un ragazzo.. Lui mi piace e molto anche, mi fa sentire bene ed è molto premuroso nei miei confronti. Il suo lavoro purtroppo non ci permette di vederci molto; a volte sta via 4 mesi e, come dire, non sono molto sicura della sua fedeltà, anche se lui prima di partire, anzi dal primo momento che ci siamo conosciuti mi ha detto che quando è fidanzato, lui non potrebbe mai tradire; stessa cosa io.Premetto che il mio problema non è una questione di fiducia o fedeltà, ma di sentimenti che vanno al di la della fiducia… Non so quale sia questo sentimento che ostacola le mie certezze trasformandole in dubbi! Mi sono posta così tante e tante domande, che le risposte sono state quasi tutte scoraggianti!!
Vi prego di darmi qualche consiglio se volete… Grazie in anticipo :**

Lettera pubblicata il 30 Marzo 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non sono sicura dei miei sentimenti verso il mio ragazzo…

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili