Salta i links e vai al contenuto

Quando non si riesce ad accettare la realtà

di franca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando non si riesce ad accettare la realtà

La lettera ha ricevuto finora 89 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    wmichi -

    elecina ti svegli all’alba come me!

  2. 82
    wmichi -

    w non sta per avviva…ma per walker.il mio dunque non è egocentrismo, ma la tua forse è superbia nel trarre conclusioni piuttosto affrettate.
    Pareri affrettati che hai dedotto anche con Franca, certamente lei ha un sentimento di rivalsa nei confronti dell’altra…è normale per chi sta 11 anni con una persona e ha in programma il metrimonio…tu forse saresti una delle poche persone ad accettare la cosa con filosofia. Ma tutto dipende da che parte della barricata ci si trova.
    Tra forma e contenuto non c’è differenza, questo mi è stato insegnato dai miei genitori e questo ho appreso al corso di psichiatria.
    Per il resto concordo con te.

  3. 83
    wmichi -

    ehm,volevo scrivere evviva

  4. 84
    Isis -

    Ma perchè Franca nn ci risponde…

  5. 85
    roberto44 -

    scusate ma l’autrice della lettera che fine ha fatto?

  6. 86
    Ant062 -

    Franca, se ci sei batti un colpo.

  7. 87
    Monk -

    @Ant062: starà cambiando i pannolini ai pupi e preparando la cena, avuti da quest’omuncolo, mentre lui sta con l’altra… d’altronde, non lo voleva lasciare… ognuno sa le corna sue, insomma, e decide che farsene, no?

  8. 88
    Stefy -

    Beh Franca ti capisco moltissimo sul tradimento perchè lo vissuto anche io con la persona che stavo insieme prima… Ma sull’ultimo pezzo della tua lettera “non sò come continuare a vivere” ci tengo nel dirti che anche io fino a qualche giorno fà pensavo di farla finita ma per un motivo molto piu grande… La persona che amo è morta 12 giorni fà di una morte orribile è ancora ora mi viene sempre da pensare a farla finita… Mi trattiene al pensiero che farei star male la mia famiglia,i miei cari… Pensa molto bene le cose che dici… Pensa alle persone come me che soffrono perchè la persona che amano non possono piu vederla fino al giorno della propria morte… Spero che le tue siano solo parole.. Ricorda, il tradimento è anche la fine della propria storia è accettabile pero rimane che lo vedi è sai che sta bene ed è questo che vuole il tuo amore apparte stare con te… Ma un altro conto quando la si perde per sempre come è successo a me… Ciao Franca spero di essere specifica… 🙂

  9. 89
    Isis -

    @Stefy
    Lo so cosa provi, cara, lo so, è terribile, non posso dirti che passerà.. posso dirti di dedicarti alla tua famiglia, ai tuoi affetti più cari, a coltivare il pensiero di lui, nei bei momenti che avete passato non con rimpianto ma come dono che ti è stato e gli è stato concesso…
    Se credi in Dio affidati a lui, se non credi, fa come me, vai avanti con la forza della ragione e dei sentimenti, ma non cercare di uscirne da sola come ho fatto io, soffriresti tantissimo e faresti soffrire chi ti ama, fatti aiutare da uno psicologo, non scherzo, se 5 anni fa l avessi fatto ( maledetta testardaggine)probabilmente ora non avrei sofferto così tanto e non avrei fatto soffrire chi mi ama.
    Ti abbraccio forte forte, Stefy, se vuoi ti lascio la mia mail… Isis

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili