Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2007. L'autore, dirk, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lasciala. SUBITO. anzi… IERI.
Il post è vecchio ormai, quindi scrivo per me. É una di quelle notti in cui dormiamo insieme, siamo giovani, capita di rado. Lei dorme, io guardo il soffitto. Così giovane e così insoddisfatto. Una volta ogni 2 settimane lo facciamo, se va bene, ma solo su mia iniziativa, e non con poca insistenza. Stiamo insieme da tre anni. Il sesso non va più bene già da uno. Non mi cerca, non mi vuole, ma mi ama. Ho provato tantissime strategie, anche a mollarla. Ma non mi lascia andare, io la mollo, lei piange, per una settimana é una persona diversa poi torna se stesa. Io non sono un ragazzo che si accontenta, dall’amore voglio tutto. Sono romantico a modo mio. E questo quindi è motivo di continui litigi che non fanno altro che peggiorare la cosa. Tre anni fa ero la luce dei suoi occhi, ero il centro del suo mondo, neanche mia madre mi dava tanto amore. E adesso?
Chiariamo, se tre anni fa mi amava tanto, forse é perché oggettivamente sono più bello di lei, solo oggettivamente, a me lei piace da morire. 21 anni, moro occhi chiari e fisico atletico. Ne vale la pena di continuare a lottare? lei si è lasciata andare, è aumentata di peso e non sembra curarsene. Dice sempre che ci amiamo tanto e non possiamo mollarci per questo. Fa pronostici sui nostri figli, e sul nostro futuro assieme. Come può questo essere compatibile con una mancanza totale di gesti affettuosi?
Troppa carne al fuoco, torno a guardare il soffitto mentre lei, incurante, continua a dormire.
@giulio: sarai oggettivamente più bello di lei ma non la fai godere abbastanza, infatti dorme. Cari uomini, le donne dovete scoparle bene altrimenti potete dire addio al sesso.
Haha.. Magari fosse quello, non sarei qui a farmi problemi. Il sesso andava benissimo, anche troppo bene. Beh, adesso è mattino, si va avanti come nulla fosse successo. Non ho il coraggio di muovermi.
commento 63: è molto bello leggere una risposta così precisa da un esperto scopatore come immagino tu sia.. il fatto raccontato dall’amico Giulio mi sa che è molto più complicato. Giulio: che ti posso dire, anche io ho vissuto una vicenda analoga e fà male parecchio, lo so bene. Il fatto è che alcune donne sono vogliose quanto noi, ed altre purtroppo hanno periodi di stallo che purtruppo non si può sapere quanto durino. Il fatto è che se lei non fà nulla per ovviare alla tua insoddisfazione forse nella realtà NON TI VUOLE COSI’ BENE COME DICE… se la situazione non migliora o comunque lei non fà nulla per migliorarla, LASCIALA SUBITISSIMO.
Bhe, sono una donna. Con il mio moroso abbiamo parlato piu o meno dello stesso problema. La mia mancanza di desiderio. Mi si e spenta piano piano. Ne abbiamo parlato e per un po la situazione e migliorata, poi tutto come prima. Ma credo di aver capito qual e il problema. Lui e decisamente egoista nel sesso. Si preoccupa molto di cio che piace a lui e zero di cio che piace a me. Poi si lamenta se non ne ho voglia. Se lo devo vivere come un lavoro.. gia lavoro abbastanza! Ho provato piu e piu volte, con il massimo tatto a dire cio che mi fa o non mi fa piacere.. ma pare non conti, se ne dimentica presto. Alla fine a me da la sensazione, quando manca la volonta e,il piacere di darsi piacere a vicenda, di sentirmi un po usata. E cosi diventa piu facile evitare. Non e che non mi piace per niente, si piace,anche a me ma niente di che. Il fatto,e che quando invecie di fare il pigro egoista menefreghista si impegna un po di piu ne traiamo vantaggio entrambi. Ma e un po cocco di mamma. Pigro ed egoista. Uomini, ha ragione lui, che dice che se le vostre donne non ne hanno voglia e perche non vi trovano una gran soddisfazione. Svegliaaaa!!! Parlate con le vostre lei, cercate di capire cosa piace anche a loro e fatelo.. se ci tenete. E se no e una storia un po triste e che
morira.
Come voleva dimostrarsi. Ho ragione io, le donne bisogna scoparle per bene…. credetemi, con me hanno sempre voglia e me lo chiedono in continuazione…
Purtroppo è capitato anche a me… La mia ex non aveva nessuna voglia di fare l amore con me. Ho cercato di capire il motivo ma nulla. Questa situazione è durata più di un anno fin quando non ho cominciato a tradirla di continuo. Nonostante questo io credevo comunque di amarla, mi vergognavo di quello che facevo…alla fine ho deciso di lasciarla ma nonostante abbia svariare relazioni spesso mi manca ma so che non la riavrò mai più. Quindi pensaci ebbe prima di lasciarla
Vorrei rispondere ai vostri commenti..premetto che mi ritrovo nella situazione simile,sto con una ragazza più giovane,ne ha 22,io 29..riguardo al sesso,abbiamo smesso di farlo come prima(lei raggiungeva quasi sempre l’orgasmo e alle volte diventava quasi ninfomane)da quando è nato nostro figlio e le cose sono cambiate,per tutte le cose..il sesso orale prima lo ricevevo anch’io,ma da un pò di tempo la faccio godere solo con la lingua,lei mi ha detto che non le è mai piaciuto farlo a me(premetto che lo lavo bene)e che non le piace il gusto della mia eccitazione(non le sono mai venuto in bocca)anche se non mangio qualcosa che renda il gusto schifoso..le ho spiegato che nemmeno il suo sapore è buono,ma è talmente eccitante che non posso farne a meno..lei ha cominciato ad ingrassare,non ha un’educazione alimentare e non mi piace più fisicamente..lei non mi cerca ed io le corro dietro(abbiamo un figlio),la amo,ma sto soffrendo..concludo il discorso,nemmeno io so come comportarmi,ho provato a lasciarla(più volte) e dopo qualche giorno di calma,tornava ad esser schiva nei miei confronti..spero torni ad essere la persona che amo
fff,hai ragione,bisogna saperci fare..però non è sempre questa la causa di questi comportamenti della donna