Salta i links e vai al contenuto

Non sentirsi desiderato dalla propria donna ti butta giù davvero

di dirk
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non sentirsi desiderato dalla propria donna ti butta giù davvero

74 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

  1. 41
    alessio -

    ciao sono un ragazzo di 19 anni sto con la mia ragazza da 3 mesi e mezzo,diciamo che io le ho dato troppe certezze fino a oggi e penso che sia stato uno sbaglio xke ora è distaccata sono 2 settimane che lo è come se nn mi volesse piu mi cerca di meno,prima nn faceva passare piu di un ora nel sentirmi ora invece mi chiama anke di meno,e quando stiamo insieme è come se nn fosse felice,come se nn le faccia piacere stare con me, a volte è pensierosa,si incanta e nn so mai a cosa pensi,mi bacia molto di meno e in piu quando facciamo l’amore è come se mi stesse facendo un favore…chiaramente ne ho parlato con lei del xke sia cosi distaccata,le ho detto ke se si è stufata me lo deve dire senza problemi xk la capirei e me ne farei una ragione ma comportarsi cosi nn porta niente e le ho detto sei tu la prima a stare male xke stai con una persona che nn vuoi al tuo fianco..e lei mi ha detto che le mie sono tutte sensazioni sbagliate e ke se le dico cosi è come se mi sono stufato io,ma io ora nn so piu cosa fare vorrei solo ke tutto tornasse come prima ke mi baciava spesso ke la sentivo vicina a me e che a volte era gelosa quel pizzico di gelosia ke mi piaceva da morire,sapete cosa devo fare?in piu dopo aver fatto l’amore dopo ke me ne andavo a casa mi diceva è stato bellissimo ora nn mi dice piu niente voi penserete ma sono 3 mesi e come volete ma allora xk dirmi ti amo da morire sei tutta la mia vita???vorrei sapere specialmente dalle donne cosa succede che devo fare???????

  2. 42
    denni -

    se una donna non ti desidera non ti ama
    certo se si tratta di una volta ok ma se si tratta anche di una volta ripetute nel tempo o se sei tu a fare sempre la prima mossa calcola che sarebbe meglio che cambi donna
    ci staresti con una cosi per sempre?

  3. 43
    ivo -

    Carissimi uomini, per primo so esattamente che essere mollati non e un bel modo di sentire e non fa piacere, ma secondo voi quando noi molltiamo una donna a lei fa piacere???
    Poi i regali non servono , l’amore non si compra se lo si ha lo si ha se no no. Poi da parte mia io sono statosposato per 10 anni e mia moglie mi ha sempre detto che mi ama che tutto bene , anche quando l’ho beccata a letto con un altro tipo. Quindi non fatevi prendere troppo la mano alle donne non piace il tipo che le da tutto , ma quello un po misterioso che non dice sempre di si ma che a volte fa lo stronzo, non dico di tradire , perche cio e veramente da pezzenti, ma di farsi desideraredi piu, Fidatevi e cosi noi dobbiamo essere oggetto di desiderio per loro.
    E in quanto se una donna ti ha detto che non lo sa che ci deve pensare, rispondete semplicemente “ok, ho capito che ci stiamo distanziando, quindi se hai bisogno di tempo, prendi quello che e necessario , ma io non ti posso promettere che ti aspettero, ” e sevolete chiedetele se vi potete sentireogni tanto ” significa 1-2volte al mese” fatevi desiderare , e se lei non si fa viva piu spesso significa che e finita e ci dovete mettere una pietra sopra.
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, chiunque riuscira a capire una donna dovrebbe vincere il NOBEL :-))))

  4. 44
    pako -

    beh caro mauro ke dirti… nn lasciare ke sia lei a lasciarti, fossi in te per sentirmi remunerato troverei un pretesto per farmi chiamare e nel momento in cui ti chiama scaricala subite e ripetile che non vuoi prp più sentirla, che hai un’altra e che ti ha disturbato! ti prenderà per pazzo??? beh meglio pazzo ke umiliato…

  5. 45
    Jaco -

    X Mauro.

    Secondo me è finita. Io sono stato all’estero tre anni ed ho aspettato
    che la mia ragazza mi raggiungesse.E’ venuta da me a fare le vacanze
    per 2 mesi e poi è tornata a casa, abbiamo cominciato a sentirci
    sempre meno. Ed io come un babbo ero sempre li ad aspettare e non l’ho
    mai tradita. Gente che ho conosciuto mi dicevano che ero matto o gay.
    Alla fine, dopo una storia di 7 anni, ho deciso di mollarla. E quando
    gliel’ho detto lei voleva venirmi a trovare (ero in Australia) per
    sistemare le cose. Le ho detto di no. Era finita per me già da un
    pezzo. Dopo un mese e mezzo mi ha scritto un’email in cui mi ha detto
    che non eravamo fatti l’uno per l’altra. La delusione è che ci abbiamo
    messo 7 anni a capirlo.
    Io ora mi sento molto meglio come persona ed ho una nuova ragazza. Non
    si sa mai quello che salta fuori nella vita, a volte bisogna accettare
    quel che arriva e poi voltare pagina.

    Un abbraccio ed in bocca al lupo comunque vada,

    Jaco

  6. 46
    Nicola -

    Sono sposato e mia moglie dice che il desiderio è calato ma che mi ama.
    Non so che fare vorrei lasciarla ma non riesco ho 41 anni e stiamo
    assieme da circa 8 anni fare dei figli con questi presupposti non se ne
    parla………. Aiutatemi a capire!!!

  7. 47
    Perla -

    Alle volte nn e mancanza d desiderio ma stimolo ed e diverso

  8. 48
    Debby -

    O mamma mia !!!!! Ma che vita !!!! Io sono una donna. Una donna non si sente di fare l’amore con il proprio ragazzo perchè a volte percepisce che il sesso rovina la realazione. L’uomo la desidera,la corteggia,vede lei e basta, dal momento in cui lei si concede l’uomo cambia atteggimento. Prima desideri tanto una cosa e faresti di tutto per averla, quando la possiedi, il possesso stesso fa perderIL POSSESSO STESSO FA PERDERE L’INTERESSE. La donna di un uomo a volte percepisce che questo interesse si rivolga su altre donne,”nuove”,tutte da scoprire, e soffre rimpiangendo di aver ceduto al desiderio del suo uomo.

  9. 49
    fiore -

    la mia ragazza dice ke mi ama ma in realtà vedo ke non mi ama….cosa devo fare?pensa sempre ke la tradisco….adesso mi dice ke gli da fastidio ke voi sappiate i nostri fatti…mi ha kiamato cretino….e mi sta per lasciare….visto?cosa devo fare?ma ancora sta al telefono a rompere i testicolini…si è offesa e mi ha lasciato 😀 adesso sta ridendo…ragazzi questa è pazza….cosa devo fare?

  10. 50
    Dino -

    @Debby, posso capire che uno non possa pretendere di farlo alla prima uscita (anche se può succedere e non c’è nulla di male), ma io una cosa non concepisco cioè che una la dia a destra e a manca facendosi un mare di esperienze e poi appena trova il “bravo ragazzo con cui sistemarsi” (magari quando l’orologio biologico inizia a farsi sentire) diventa all’improvviso madre teresa di calcutta semprevergine delle sette spade, perchè “il mio bene per te va oltre il sesso”, “é più bello aspettare”, “voglio che sia una cosa bellissima”, “voglio che sia romantico, non mi sento pronta, ho paura” e un infinità di menate varie approfittando di aver trovato invece del solito scimmione, caprone, rozzo che le direbbe “o me la dai o ti lascio”, una persona che la rispetta. Insomma un minimo di coerenza io posso pure accettare che si voglia arrivare al sesso dopo il matrimonio ma ci sarebbe un piccolo dettaglio si dovrebbe arrivarci vergine. Scusatemi se sono stato un po crudo, ma vengo da un esperienza del genere. Se una persona non ti desidera fisicamente non ti ama punto e basta vuole sistemarsi ha capito che meglio di questo il convento non passa.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili