Salta i links e vai al contenuto

Non sente più le stesse emozioni

di MarioC83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non sente più le stesse emozioni

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    rdf -

    mario molto nobile cio’ che scrivi…addirittura che non potresti odiarla altrimenti sarebbe solo un oggetto da possedere. ma voi cari maschi non avete ancora capito, nonostante abbiate sbattuto e risbattuto il muso e notato che altri lo sbattono sempre con le stesse modalità, che qui siete solo voi uomini a fare tanto i romantici! addirittura considerate l’ipotesi di odiarla! ma come potete arrivare a tanto? ma vi rendete conto che a loro non frega una se ga? l’odio è un sentimento troppo importante per impegnarlo con delle nullità del genere! loro non arriveranno mai alla profondità di affetto che provate voi, per loro voi ora siete solio merda, nulla, vuoto, zero. Coi bei momenti che avete passato insieme loro ci si puliscono il sedere, neanche se li ricordano! e voi siete qui ancora a chiedervi: ” la devo amare o odiare?”
    Non vi rendete conto che la cosa è a senso unico? Loro stanno già succhiando c””i e non hanno certo il tempo di pensare a queste boiate! io non ve lo dico con cattiveria ma con il cuore, davvero. La dovete smettere di dare tutta sta importanza a ste bestie, dovete solo calcolare per svuotare le palle, usarle a scopo ludico, non vi dovete affezionare a loro seriamente! è tutta solo un’illusione trasmessa dalla nostra cultura romantica…ma l’amore monogamico con una donna, al giorno d’oggi ancor meno, non è un ipotesi percorribile. Perchè quel romanticismo loro non lo sanno provare, quell’affetto dura solo finchè a loro interessa, quindi non è vero affetto…ma solo egoistico interesse privato

    ma siete ancora sicuri di volerle odiare? Ma neanche le dovete calcolare…sono solo esseri da usare per poterci cavare qualche trombata (ad alto tasso rischio malattia venerea…quindi fate attenzioni…son viatici di malattie con tutti i c”’i che prendono!)

    voi su questa cosa dovete imparare a sdrammatizzare da maschi, dovete essere superiori come veri uomini, non dovete rinseghirvi a star dietro alle loro telenovelas da put tanelle. Son solo femmine superficiali senza alcun interesse intellettuale che non sia qualcosa di stupido e banale, narcisistico o palcoscenico per la loro civetteria! la natura le ha fatte per mostrarsi ed essere montate e basta. Quello è il loro ruolo su sta terra! sveglia ragazzi, è ora di diventare uomini e cancellare le stron zate che ci hanno martellato in testa dalla culla alla scuola…e poi dal pulpito! …passando ovviamente attraverso la cellula fondante della società patriarcale: ovvero la famiglia monogamica nella quale siam cresciuti forzatamente, in mezzo a pazzi che litigano in continuazione!
    cani e gatti mica si sposano!
    ahhaha dio mio …ma torniamo ad essere veramente liberi, ad essere veramente uomini fieri di esserlo, senza piu’ dipendere dalla fidanzata! Su, a caccia da bravi puttanieri! O sarete sempre cornuti! E smettiamola di firgnare per 4 viziate con du zinne e du chiappe e la testa vuota! Non hanno la profondità d’animo nostra..difatti i maggiori artisti so sempre stati maschi

  2. 42
    MarioC83 -

    Per questo il mondo è bello perché è vario … se io, se noi siamo romantici. Poi se succhiano del altro alla fine si sentiranno sempre vuote dentro, senza emozioni, senza nulla … allora io vado fiero di essere romantico, diverso. Oggi se mi sento ancora turbato è perché non pensavo di amare un’altra volta. Allora voglio di nuovo sentirmi pieno dentro, dentro al mio cuore

  3. 43
    Kid -

    “quasi all’inizio mi diceva che mi voleva sposare addirittura quando facevamo l’amore sul più bello mi diceva non ci fermiamo voglio un figlio con te!
    Qual’è la vostra opinione ?”

    Detta così la prima impressione è che le ci vorrebbe un dottore , ma uno bravo!.. Ma non è così, perchè le femmine prima che pazze ,sono molto più facilmente opportuniste! Magari in quel momento voleva solo andarsene da casa !
    Ti dico subito la mia opinione , visto che nomini la famiglia di lei , sua madre che le diceva di aprire gli occhi su di te , il fatto che sei in cassa integrazione e che proprio adesso che doveva starti vicina , perchè sarebbe stato il minimo ,ti ha dato il benservito.Pensi sia un caso , un voltafaccia così repentino?
    Caro Mario ,io penso che la tua ex ragazza , cresciuta nella bella famiglia all’italiana con quelle certe aspirazione borghesotte , in cui l’uomo non è solo una persona , ma un pacchetto , fatto anche di sostanza (chiamala prospettive economiche, benessere o parvenza di, migliori possibilità )e cioè di cosa può offrire , abbia conosciuto qualcuno che possa, ai suoi occhi ,offrile di più , nel senso economico e magari anche di prestigio lavorativo, e complice la madre , alla quale si è confidata, magari solo in parte , abbia avuto anche l’approvazione di quest’ultima a fare la zxxxola : cioè a lasciarti per quell’altro , che presto si paleserà. In quanto ,se state a questo punto, il treno non lo ha perso!
    Certo , tentenna , all’apparenza , perché qualche senso di colpa lo ha , perché sa la verità, che non può dirti per non fare la figura di cui sopra , e vede anche cosa stai facendo per dimostrargli tutto il tuo interessamento.
    Ma non sei il pacchetto giusto! Semplice!
    Fidati ,se avessi avuto la Carrera 4 ,di figli ne avresti avuti già due ed eri il cocchino di mammà, anche se non vi foste ancora sposati.
    Sai che bei pranzetti ti avrebbe preparato a Marietto “suo”!
    E’ passato un treno migliore e c’è saltata sopra, prima che se ne andasse lontano!
    Visto che altrimenti dovresti considerarla totalmente pazza ed incoerente.
    Quindi se non è la seconda , vuol dire che è la prima!

    Ma stai attento che se il capotreno la farà scendere , perché quel treno è solo per i giri brevi , tornerà a bussare a Marietto e sarà bene che Marietto sappia chi c’ha davanti e non sprechi il suo tempo a compiangerla e organizzarle eventi mirabolanti , ma a capire cosa c’è dietro per davvero. Altrimenti potrebbe ricapitargli nuovamente!
    In alternativa a dimenticarsela! Perché di una persona che si ama , prima di tutto , ci si deve poter fidare, ed una che si comporta così non è affidabile come persona! Chiaro?
    Forza marietto che ce ne son tante di donne , ora arriva anche l’estate, lasciati questo marciume dietro le spalle e guarda avanti che splende il sole . E fai tesoro di quanto ti è capitato . Dalle un bello schiaffo morale , impegnati , rafforzati, vai per la tua strada ed un giorno passale davanti con un bel carrera 4! Varrà più di 1000 poesie d’amore!

  4. 44
    rdf -

    kid

    Nulla da aggiungere, mai relazione dei fatti fu piu’ attinente al vero

    anzi una cosa la aggiungo: son tutte così (anche quelle che dicono il contrario) . Non sposatevi e non fate figli e non illudetevi sull’amore monogamico culturale patriarcale.

  5. 45
    Hurin -

    le donne x rompere il rapporto fanno sempre le stesse mosse… c è da dire che anche l uomo lasciato si comporta allo stesso modo. peccato!

  6. 46
    cyber81 -

    Eh Mario, è il travaglio che tutti passano prima o poi.
    Si c’è un altro, no… non è colpa tua. E’ che magari quell’altro:

    le da emozioni
    le da attenzioni
    le fa provare le farfalle nello stomaco
    le fa provare cose che non provava da tempo

    Trattasi naturalmente di scuse, magari si è solo stufata e vuole cambiare per stare con un altro!
    E’ sempre la solita storia. Tieni duro, no contact e sparisci dalla sua vita. Purtroppo in tali situazioni puoi riacciuffare la tua dignità solo con un sano e duraturo silenzio.

  7. 47
    bhaaaaa! -

    Omg… Ma siete seri tra tutti?
    Ammetto che probabilmente nel tuo caso ha ragione chi dice che é solo stufa di te, ma cavolo sei un piagnone!
    Quanto al simpatetico misogino Rdf: io un c.... posso scegliere se prenderlo o meno, tu ce l’hai attaccato, indovina chi é l’untore?
    Che noia, poi vi lamentate se preferiamo un carrera… Bhé, vista la mancanza di uomini… Si!

  8. 48
    Dottor -

    dietro ad un grande uomo cè sempre una grande donna!!!….oggi l’uomo è solo!!!! un saluto a kid a rdf e dico marioc83 una sola cosa!! anzi due te ne dico: 1 ti sei salvato!!!!!!!!!!!!! 2 ascolta i consigli qui..meglio una cruda e nuda realtà che una bella bugia!! la tua donna esiste marioc83…ma non ora…non esta noche!!vai avanti e reagisci sei un uomo (non è poco)..ciao da dottor

  9. 49
    harry -

    RDF non rispondere, lasciala stare, lasciala ai suoi deliri.. lascia che se la suoni e canti da sola.. ignora le provocazioni, sii superiore amico!

  10. 50
    bhaaaaa! -

    Harry per piacere gonfia la tua fidanzata e vai a giocare…

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili