Salta i links e vai al contenuto

Non sente più le stesse emozioni

di MarioC83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non sente più le stesse emozioni

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Never -

    Mario, sarebbe meglio davvero ti prendessi una pausa…almeno ti tranquillizzi anche un attimo e nel frattempo fai sbollire un po’ la cosa. Almeno vedi anche lei cosa fa no? Tanto che risultati stai ottenendo così? Almeno vedrai se ti cerca anche lei e trarrai le tue conclusioni. Ascolta Rocher…

  2. 22
    bimba -

    Mario ha ragione Rocher in ogni singola parola che scrive nel commento qui sopra, stallo a sentire! te lo dice una donna…più fai così più per lei diventi un debole e mai più ti rivorrà…

  3. 23
    MarioC83 -

    Che dolore ragazzi T_T
    Grazie! non vi conosco ma siete fantastici solo nel starmi a sentire T_T

  4. 24
    MarioC83 -

    Aggiornamento … dopo quel mms … stesso la sera mi telefona … era commossa, stiamo più di due ore al telefono. Quando io dico pronto lei mi risponde con il mio nomignolo! vi lascio immaginare la mia espressione, il mio sorriso. Parliamo del più e del meno, ci facciamo due risate, la sento come prima, per un momento dimentico tutto … Poi al momento del saluto gli dico: non mi dici nulla? e così incominciamo a parlare di noi. Stiamo fino a notte inoltrata, in questo caso non ci sono novità. Gli dico una domanda secca: mi ami si o no? lei risponde: non so. Io continuo: allora vuoi che ti sia amico? lei: ma quale amico, ti considero molto di più di un amico un sentimento più forte. Io rispondo: allora mi ami! mi risponde: ci sto male anche io, vorrei vederti, farti una sorpresa, ma… Io rispondo: non mi vuoi illudere. Lei però non mi risponde.
    Poi mi fa un discorso che sinceramente non capisco, tutte le decisioni prese nella storia, tipo andare a trovare dei miei zii all’estero per sondare il campo lavorativo, erano sofferte. I genitori non volevano, per me si è messa sempre contro i genitori, e la mamma gli disse apri gli occhi. Continua ancora dicendo che in tutte le storie lei ha dato sempre spazio alla coppia e mai a se stessa, tipo le amicizie, quando poi l’hanno lasciata si è trovata sempre sola… Io rispondo ma stai scherzando? tu mi lasci per una cosa che non mi appartiene? quelle rare volte che abbiamo discusso ho cercato sempre un punto d’incontro , ora mi dice che soffrivi per quello che facevi? non ci credo a quello che dici! noi abbiamo preso sempre le decisioni insieme sempre, qualsiasi cosa. Anzi buona parte delle volte, quando lei discuteva con i genitori, io le dicevo che sbagliava a comportarsi in quella maniera. Quando poi si calmavano le acque mi ricordava che ero una uomo super maturo. Gli dico, diamoci un possibilità, vediamo se ci recuperiamo, lei mi risponde: e se poi non va? se mi comporto sempre così che facciamo? gli rispondo: almeno sapremo che abbiamo dato il massimo per noi! alla fine ci salutiamo con un a risentirci ….

  5. 25
    Never -

    Caro Mario, il fatto che lei sia cmq indecisa e ti richiami potrebbe essere apparentemente un buon segno. Dico apparentemente perchè di solito funziona così…pongono il problema, si fanno vedere cmq indecise i primi tempi ma poi a conti fatti non tornano indietro. Io ti auguro di risolverla, ma focalizzati sempre sui fatti. Qunado non sai capire bene cosa pensa, cosa fa ecc, focalizzati sull’aspetto comportamentale…se alla fine siete lontani non ti ama, se torna con te magari si e ti auguro sia così.

  6. 26
    MarioC83 -

    Buon giorno ragazzi, avevo intenzione di parlare con lei, da vicino, per farmi spiegare meglio e bene tutto quello che mi ha detto nell’ultima telefonata di metà settimana, e capire bene il motivo della sua indecisione. Never mi stai facendo riflettere tanto, perché da metà settimana che non ci sentiamo, 0! Allora mi chiedo, cosa devo capire? come dite voi, tutti, lei sa il mio amore, lei sa cosa ho fatto per amore, e lei che dovrebbe cercarmi, stabilire dei minimi contatti. In questi venti giorni ho notato che il fine settimana non c’è nessuna attività sul social, vedendo tra i miei messaggi, email, social, e telefonate, c’è solo un sms di una domenica, per il resto quasi tutto inizio settimana.
    Che dite, questo ultimo incontro cerco di farlo?

  7. 27
    Never -

    Secondo me è solo controproducente vederla, ammesso poi che lei accetti. Se proprio non resisti opta per una lettera di addio, dove le ribadisci cosa provi, la infarcisci bene di sentimento e via…poi lasci a lei l’iniziativa ma poi proprio non ti fai sentire più. Io farei così

  8. 28
    MarioC83 -

    P.s. Ho letto su internet un artico, dice, chi dorme pochissimo sta entrando in una fase di depressione o hanno pensato almeno una volta al suicidio. In questa settimana la mia media di sono è stata di 4 ore per notte, più o meno, in più ho avuto quel pensiero 🙁

  9. 29
    Hurin -

    @ Mario

    Svegliati:

    “All’ultimo mio sms mi chiama e restiamo a telefono per 1 ora e pass, mi disse che non sentiva i cellulari perché era uscita con i colleghi di lavoro”

    “che pure lei sta male e il modo di non entrare in un vortice come il mio è quello di svagarsi ”

    “Lei invece mi ha detto che è uscita mercoledì giovedì, venerdì, sabato e domenica invece è tornata a casa …”

    SVEGLIATI!!!

  10. 30
    MarioC83 -

    voglia di pensare che sia solo un brutto sogno!!!!!!!!!!!!!!! T_T

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili