Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, MarioC83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mario è difficile superare l’abbandono di una persona che credevamo parte di noi,lo capisco molto bene,ti lascia di pietra e col nodo in gola. ma ricorda che chi ti lascia non ti reputa importante,fissati bene questo punto in testa.
Grazie per il sostegno Rocher …
Ieri sono uscito con amici tutti in coppia, e hanno fatto venire una ragazza per, diciamo, raggiungere il numero. Lei, mentre parlava gesticolava, io sorridevo, udivo il suo timbro di voce, io sorridevo, le guardavo le mani, io sorridevo. La mia vista però era offuscata perché in realtà vedevo la proiezione di un altro volto che già sapete. Ormai la notte non dormo più, cosi ho preparato dei file in word, e sullo sfondo ci sono le foto nostre. In tutto sono cinque file, con foto diverse e con frasi, poesie, canzoni, pensieri diversi. Ogni giorno ne manderò una, perché è ciò che desidero, certo mi farò del male e chiaro, tanto le lacrime già ne ho versate in quantità. In questo momento riesco a fare solo questo. Amarla …
fermati finchè sei in tempo,fidati. sono tutti gesti dettati dalla disperazione,ma totalmente controproducenti sia per quanto riguarda il rapporto con lei sia per la tua autostima e dignità di uomo. RESISTI senza fare caxxate e alla lunga ti sentirai più forte nonostante il dolore.
Ascolta ROCHER,che ha detto bene. So che sembra impossibile ma quando finisce l’amore è come avere di fronte un’altra persona. Ogni gesto davvero potrebbe essere controproducente…se proprio non resisti lascia passare almeno un po’ di tempo.
Buon giorno ragazzi grazie gentilissimi a rispondermi mi fate capire tante cose … ma quando non esco e sono solo a casa il cuore mi sovrasta sempre, se la mente vede del marcio il cuore vede sempre del buono. Infatti domenica ero solo dopo tanti pianti decido di mandarle un email e gli scrivo su un suo post, ovviamente sempre cose molto toccanti … lei invece, il giorno dopo, mi ha mandato un sms chiedendomi come stavo e mi ha cercato sul social la sera, mi chiedeva se stavo in linea. Poi ora mi sono accorto che ha pubblicato sulla sua bacheca un video la colonna sonora di aladin – il mondo è mio. Ho letto il testo, mi aiutate a comprenderlo?
Caro Mario, le tue sensazioni ed emozioni sono condivisibili…provo le stesse cose. Ma non farti troppi pensieri mentali…cosa dice, cosa posta ecc. I fatti contano e i fatti dicono che non sta con te. E’ dura ma è così, almeno per ora. Tu riusciresti a stare senza lei? Non credo. Lei ci riesce benissimo, se no non ti lasciava. Chi lascia non ama o perlomeno non ama abbastanza.
non entrare in queste paranoie,piuttosto esci di casa anche da solo e vai a correre. magari quello che lei scrive o pubblica ha il fine di conquistare un’altro ragazzo,e tu stai lì a cercare morbosamente qualche segnale. contano i fatti,lei ti ha lasciato,ti ha abbandonato. se stai lì a cercarla ai suoi occhi apparirai come un’agnellino spaurito che piange ai suoi piedi,gratificante per lei,umiliante per te. sii uomo,resisti,falla scendere dal piedistallo.
Altre novità, mi ha telefonata questa mattina, siamo stati una 40 min a telefono, però abbiamo parlato del più e del meno, mi ha chiesto come stavo.
Lei invece mi ha detto che è uscita mercoledì giovedì, venerdì, sabato e domenica invece è tornata a casa …
allora che ne pensate?
Le ho appena mandato un mms, le canto una canzone di Emma Marrone – sarò libera … con voce striminzita, smorzata dal pianto, ho registrato dei versetti. Ho scritto poche righe, che sto male, non riesco a dormire, mi sento strano, debole. E’ vero Rocher sono come un agnellino e il cuore che mi trasmette questo. Never è esatto quello che scrivi, ritrovo un’altra persona…
Avrei un desiderio per la testa … la vorrei rivedere, per piangere allo svenimento, fra le sue braccia, sul suo petto, sentire di nuovo il profumo della sua pelle, le sue mani nei miei capelli e magari, chi sa, addormentarmi nel suo abbraccio sentendomi protetto, e si perché un uomo ha bisogno anche di questo!!!
non scrivetemi patetico …
patetico lo stai già diventando ai suoi occhi,mi dispiace ma questa è la realtà. è la donna che deve piangere tra le braccia di un’uomo non il contrario. più continui con questi folli gesti e più sarà convinta della sua decisione,e andrà in cerca di un’uomo vero,che non abbia bisogno di esser protetto e coccolato. ti sta guardando dall’alto al basso,renditene conto. sta a te riprendere in mano la tua dignità d’uomo,FERMATI con queste dimostrazioni,non cercarla,anche se doloroso. stacci a sentire,fidati.