Salta i links e vai al contenuto

Non ha senso stare male per chi non merita

di greta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non ha senso stare male per chi non merita

95 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

  1. 51
    Samuel Bellamy -

    Sharon, liberatene sennò ti renderà la vita impossibile. E’ uno stronzo, e con gravi problemi caratteriali, non cascarci più, non farti intenerire: non ha niente da darti. Questi tipi ti prendono, ti usano e quando sei vuota come un tubetto di dentifricio ti buttano via. Ma chissà perchè molte donne vanno pazze(è il caso di dirlo), per questi squinternati.
    Chiudi, ascoltami.

  2. 52
    sharon -

    Grazie Samuel. Si.ho chiuso per sempre.credo. Oggi un uomo bellissimo, è entrato nella mia vita…. Senza preavviso. Me la,godo come va va. 🙂

  3. 53
    Samuel Bellamy -

    Bene, ma ricorda di non far volare il cuore sopra la testa. Stai coi piedi ben piantati per terra e lascia che le cose si sviluppino naturalmente, senza forzature nè paranoie come con quello psicopatico.
    Se lo psicopatico dovesse farsi risentire (e lo farà) ignoralo senza nostalgie.Quello vuole una vittima su cui sfogarsi, non una fidanzata, ma tieni gli occhi aperti anche col new entry, ok? Ciao.

  4. 54
    Francesca -

    Come ti capisco….a me e’ capitato proprio come ha detto Samuel….mi ha usato, mi ha spremuta fino alla fine e poi…da un giorno all’altro, si e’ accorto di non amarmi piu’! Attenta sharon perche’ questi tipi fai fatica a cacciarli via dalla tua vita, sono sempre li’ in agguato pronti a ripresentarsi quando hanno bisogno di sfogarsi o hanno bisogno di altro…ma stai sicura che non ti amano, amano solo se stessi .
    Il mio “lui” oggi, mi vuole come amica perche’ dice che mi vuole bene. Non sono nemmeno passati 15 giorni e gia’ , da amico, mi vorrebbe raccontare delle sue imprese amorose con altre! Vedi che sofferenza che sopporto…..anche per me e’ difficile spiegare quello che provo…so soltanto che soffro come un cane per colpa sua e non so come liberarmi di lui!

  5. 55
    Samuel Bellamy -

    Sì, ma ragazze, è mai possibile che abbiate così poca autostima per accettare di fare le vestali di certi personaggi che semplicemente vi umiliano? E pensate che assecondarli nelle umiliazioni che vi propinano vi faccia apprezzare ai loro occhi? Semmai sarà il contrario … “A questa cretina posso fare quello che voglio tanto è sempre a mia disposizione…” questo è quello che pensano.
    Sono bambini viziati e voi, continuando dargli retta in un modo o nell’altro, non fate altro che dimostrargli che fare gli stronzi ha il suo tornaconto.
    Francesca, non sai come liberarti di un tale imbecille? Mandalo affanculo come ha fatto lui con te. L’assurdo è che solo così ti rispetterà di più e forse si pentirà, ma non accetarne un ritorno da pentito, perchè non appena si sentirà di nuovo sicuro di te tornerà stronzo come e più di prima.
    Prova se vuoi e vedrai se non ho ragione.

  6. 56
    cam -

    “Come ti capisco….a me e’ capitato proprio come ha detto Samuel….mi ha usato, mi ha spremuta fino alla fine e poi…da un giorno all’altro, si e’ accorto di non amarmi piu’! Attenta sharon perche’ questi tipi fai fatica a cacciarli via dalla tua vita, sono sempre li’ in agguato pronti a ripresentarsi quando hanno bisogno di sfogarsi o hanno bisogno di altro…ma stai sicura che non ti amano, amano solo se stessi .
    Il mio “lui” oggi, mi vuole come amica perche’ dice che mi vuole bene. Non sono nemmeno passati 15 giorni e gia’ , da amico, mi vorrebbe raccontare delle sue imprese amorose con altre! Vedi che sofferenza che sopporto…..anche per me e’ difficile spiegare quello che provo…so soltanto che soffro come un cane per colpa sua e non so come liberarmi di lui!”

    Francesca, io ho avuto un problema simile col mio ex. Mi ha lasciata e poi pretendeva anche la mia amicizia, mentre io gli chiedevo spiegazioni disperata. Non penso mi abbia usata sempre, forse negli ultimi tempi.
    Pensa che mi ha vista ad una festa e faceva finta di niente però mi guardava e mi cercava nella folla. Mi è pure venuto accanto per parlarmi. Non so se lui abbia problemi di personalità, ma sicuramente di problemi ne ha tanti. Stiamo male, sì, ma dobbiamo scappare da delle persone così deviate, fidati di me.

  7. 57
    Samuel Bellamy -

    Ho scritto in un altro forum, analogo a questo, cosa mai avranno questi stronzi per far perdere la testa a tante donne.
    C’è qualcosa in queste ultime che le spinge verso le storie dove la sofferenza è assicurata, quasi come se l’amore dovesse essere meritato solo attraverso i sacrifici e il dolore. Ma la cosa curiosa è che non si rendono conto che più assecondano questi patetici personaggi meno questi le rispettano.
    Fanno i galli e vi considerano pollastrelle, da “usare” ogni tanto mentre li accontentate in tutti i loro immaturi capricci, convinte che prima o poi cambieranno, e qualcuna abbocca, sperando che alla fine resti solo lei nel pollaio. Ma non succede mai.
    Se vi considerate donne come si deve, lasciate i “galletti” a quel genere di pollastre, e cercate di frequentare uomini, e non buffoni.

  8. 58
    Francesca -

    Samuel hai proprio ragione! Metto in pratica il tuo consiglio ….. Basta aver a che fare con questi idioti! Tra parentesi non soltanto mi ha lasciato ma addirittura vuole restare mio amico, in modo che io soffra giorno per giorno…uno stillicidio! Quando oggi mi ha chiamato gli ho detto che non voglio piu nemmeno sentirlo perche’ due persone che si sono amate amici non potranno mai essere e ne tantomeno raccontarsi le loro conquiste quindi che si faccia un’altra confidente che non sia io.. Sinceramente mi sento meglio (per ora)….ma ho pensato che non mi merito tutto questo. Grazie Samuel

  9. 59
    Samuel Bellamy -

    Guarda Francesca, paradossalmente sono le donne migliori che si fanno circuire da questi bellimbusti, e te lo dico per esperienza personale indiretta, letta attraverso una storia vissuta dalla persona che amo.
    Sono quelle donna disposte a sacrificarsi, ad aspettare, a capire che ci cascano, solo che questi personaggi sono talmente vigliacchi che approfittano di queste qualità utilizzandole come debolezze. Non essendo innamorati speculano sul sentimento di chi gli vuole bene, sfruttandolo volgarmente.
    Sono i classici stronzi, e tali rimarranno, puoi giurarci, perchè troveranno sempre qualcuna che ne accetterà quel loro patetico egoismo infantile, pagandone sempre le conseguenze, perchè con quei tipi non si possono fare progetti, di nessun tipo: non diventano mai uomini veri.
    Quello di restare amici, poi, è la classica ipocrisia di chi vuole tenersi la “proprietà” per usarla a suo piacimento.

    Condivido da sempre quello che dici sull’amicizia tra ex: se ci si lascia quando si è amato NON si può restare amici, perchè se si è amici, non ci si lascia, in quanto quello è il vero e raro traguardo di una coppia che si ama, dopo che si è allentata la passione dell’istinto.

    Francesca, non sei tu che non meriti questo, come dici, E’ UNO COME LUI CHE NON MERITA UNA COME TE. Aspetta senza angosce e sii la “fidanzata di te stessa” per il momento, vedrai che qualcuno noterà questa tua serena sicurezza, e sarà un uomo equilibrato come te ad avvicinarti, senza che nessuno dei due debba elemosinare attenzioni dall’altro.
    Vuoi un consiglio virile? Se dovesse farsi risentire mandagli un bel vaffanculo; ti sentirai meglio tu e, pensa, farà bene anche a lui.
    Non avere rimpianti per uno così, credimi.
    Un abbraccio.

  10. 60
    animafragile83 -

    Io non so come fare. L’ho ricercato perche’ abbiamo casa insieme e all’ennesima lite e insulto da parte sua gli ho fatto le valigie lui le ha prese e non è piu’ tornato. Io ho dovuto lasciare casa perchè avevo perso il lavoro quindi quando gli ho detto che davo la disdetta miha detto falla basta che te ne vai.3 mesi dopo mi dice che ho fatto un casino che se si parlava chiaramente teneva casa lui quando ancora si lamenta per i soldi arretrati degli affitti grazie a lui. Mi fa sempre sentire in colpa in piu’ sa che lo amo e mi ripete in continuazione che non mi vuole piu’ e che nn lo devo cercare ma se lo ignoro micerca.Mi ha fatto gli auguri al mio compleanno dicendomi parole dolci perche’ mia madre sta male io gli ho detto di non cercarmi piu’ miblocca e mi sblocca a suo piacimento ma non mi ama perche’ fa cosi’.Ieri mi ha dettonon cercarmi mi faccio vivo io per la casa ma io nn voglio piu’ che mi cerca visto che mi fa passare da stronza con tutti quando nessuno sa perchè hodovuto fargli le valigie.Son dovuta tornare per forza nella mia città natale ma mi manca da morire e ora è troppo tardi per tutto.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili