Salta i links e vai al contenuto

Non ha senso stare male per chi non merita

di greta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non ha senso stare male per chi non merita

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

  1. 41
    Samuel Bellamy -

    Sharon, tu sei innamorata (amore dei vent’anni!!) ma lui no, e non lo sarà mai, anzi ti renderà la vita sempre più difficile impoverendoti nella tua autostima mentre ti rimprovera cose che non lo riguardano, visto che non c’era quando accadevano, pertanto sono affari tuoi nei quali lui non deve mettere becco.
    Prova a dirgli che anche tu lo volevi vergine e non l’hai trovato tale, ma che non sei così idiota da soffermarti su un particolare che con i sentimenti non ha niente a che vedere.
    Non devi dimostrare un bel niente a nessuno, specie per quanto riguarda il passato, ricordalo per il resto della vita. Se una persona ti vuole deve prenderti per come sei, non per come vorrebbe che fossi. Questa è la differenza tra l’affetto e l’egoismo. Pensaci e non fare la sottomessa, anche perchè uno con quel carattere è meglio perderlo che trovarlo, credimi.

  2. 42
    sharon -

    Grazie mille Samuel! Hai proprio ragione e il bello è che lui continua a scrivermi messaggi…in,uno mi dice che mi ama e Nell altro Che faccio schifo che sono un oggetto da buttare usato. Io non mi sento una poco di buono anzi ho molti sentimenti e tanto amore da dare a chi lo merita.sono molto sensibile e credo che lui abbia perso molto…ma la,cosa in cui resto ferita è la mia indole di donna,mi ha detto piu volte,che sono una femmina e non una donna,che quando sapeva che c erano ragazze vergini mi diceva ecco quelle si che sono donne e io dentro piangevo e mi disperavo come una pazza. Spero di,riuscire a liberarmene 🙁

  3. 43
    camy -

    Cara Anna,(post 33, del 9 maggio), “Per via della distanza non abbiamo potuto intraprendere una relazione”. Non è per via della distanza ma è perché non ha voluto lui.
    Cara Sharon, dice bene Samuel “prova a dirgli che non sei così idiota da soffermarti su un particolare che con i sentimenti non ha niente a che vedere.” Infatti i sentimenti non nascono da queste cose,ma dipendono da altro, come per esempio le qualità morali di una persona. “Se una persona ti vuole deve prenderti per come sei, non per come vorrebbe che fossi. Questa è la differenza tra l’affetto e l’egoismo.”. Segui questo semplice suggerimento, valido per la vita.

  4. 44
    sharon -

    Ciao!lui purtroppo si fa sempre sentire e io non ho la forza di mandarlo a quel paese. Come devo fare?un giorno cerco di riprendermelo vedendoci e abbracciandoci e appena vado via lui ricomincia con le offese gravi e credetemi è una spina nel fianco. Io lo voglio bene lo amo non potrei sopportare un’altra al suo fianco. Sto veramente male,neanche mangio più. Proprio ora mi ha detto che gli faccio schifo come donna… Mi sento uno schifo a volte gli do persino ragione. Valgo troppo per lui, sono iscritta a medicina e faccio il terzo anno con successo,voglio aiutare la gente,i bambini,non posso morire per uno cosi,per far crollare tutti i miei sogni… Mi sta buttando troppo giu. Grazie 🙁 siete unici

  5. 45
    camy -

    poiché è un emerito idiota si vendica appunto su di te che vali di più, in quanto studentessa brava e con progetti di vita ottimi, insultandoti poiché è consapevole di non valere nulla lui. staccati da questo veleno, meriti davvero di più.

  6. 46
    sharon -

    Grazie camy! Ho avuto molto conforto da queste parole…mi piace sapere che siete dalla mia parte. Vorrei tanto conoscere gente che merita di discutere di parlare e di aprirsi.. Anche dietro a un pc,siete speciali. Vedi quando l essere umano con poco sa essere di grande aiuto,spero solo che non mi scriva piu. E per superare il problema gelosia?se lo vedessi con un’altra morirei dentro.:(

  7. 47
    cam -

    Ho lo stesso problema, Sharon. Io pure non so come superare il problema gelosia. Sono passati solo due mesi d’altro canto da quando mi ha lasciata. E io evito tutti i posti in cui potrei incontrarlo e non solo per il no contact. Ma anche perché potrei morire se lo vedessi con un’altra. Credo che solo il tempo possa aiutare e forse nemmeno quello.

  8. 48
    illuso -

    Invece a me sapete cosa è successo?? Dopo tanto dolore per una separazione dopo un anno dal fatto conosco una ragazza stupenda, 22 anni sembrava tenere molto a me e ci siamo frequentati per sei mesi, poi tutto cambia in lei, diventa fredda egoista e sapete che scopro???non ha un altro,no, ma fa uso di cocaina, ora sono passati 5 mesi da quando nn la sento e stamattina un mio conoscente( che nn sapevo che la frequentavo) stava proprio raccontando che per uno striscio salta addosso a tutti… Mi dispiace che nn sono riuscito a salvarla xke in fondo gli volevo un mondo di bene…

  9. 49
    sharon -

    Stavo,pensando questo. Il tempo dovrebbe aiutarmi,e fortunatamente lui è di un’altra città perciò sarebbe difficile incontrarlo. Proprio stanotte mi,ha mandato un mess con su scritto :ti amo e ti odio.buonanotte. che vuol dire?io mi danno l anima!non posso assecndare i suoi continui cambiamenti,oggi gli vado bene,domani no,dopodomani si… Io voglio serenità e capisco che non me la può dare,ma come si fa,a trovare la forza di mandarlo a ca.... una volta e per tutte senza piu vittimismo da parte mia? Non voglio elemosinare amore,voglio amore! Camy facciamoci forza. Sono con te. Questo odio e amore comincia a farmi pensare,che lui abbia problemi psichici. Perché non gli ho mai mancato di rispetto,mai!lui stesso mi disse:se non ci fosse il passato domani ti sposerei. ! Che merda.

  10. 50
    sharon -

    Mamma mia… Deve essere stato un colpo. 🙁 certo devi dimenticarla..non infilarti in una storia che già sai ti degraderebbe solamente. Finche sei in tempo.evita.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili