Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore greta.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro/a Rasputin ti risp.perchè mi hai citato.Innanzitutto mi spiace se anche tu soffri e spero che tu possa tornare ad essere felice.Probabilmente l’indifferenza è l’arma migliore ma attenzione può essere frainteso come un comportamento per riconquistare,e magari per te e greta lo è,per me no io ho dimenticato quella ragazza forse c’è indifferenza,odio quello di sicuro ma ora sono felice,c’è una ragazza che mi piace un pò di più di altre che comunque mi piacciono pure.Cmq ti riassumo brevemente la mia storia: dopo due anni che mi ero lasciato con una ragazza lei ha cercato un riavvicinamento cercandomi,pedinandomi e guardandomi allora ho deciso di fare il primo passo lei mi ha rifiutato,nel frattempo lei era già fidanzata con un mio amico solo che io non lo sapevo e io uscivo con questo mio amico mentre era fdanzato con lei e non ha avuto il coraggio di dirmelo,praticamente con questo mio amico abbiamo scherzato,mangiato e bevuto insieme,insomma mi sono sentito vicino al signore tradito da giuda nell’ultima cena,ma non è finita qui…la ragazza oltre ad essere fidanzata del mio amico,è anche l’amante di mio cugino a sua volta fidanzato con un altra.
ciao piccola, sono felice di risentirti, certo che ti scrivo, ora che ho la tua mail personale. Ho tante cose da dirti, magari poi ci si può sentire anche telefonicamente. Domani mattina sono al lavoro. Ti scrivo in serata. Ti voglio forte, oggi ho scritto una lettera ma ancora non la vedo pubblicata. Cerco di andare avanti ma sto malissimo. Spero che la mia lettera venga pubblicata. un bacio forte. Ti sono vicina. A domani. Stelladimare.
ciao greta,sono simo.sto vivendo da cinque giorni nella tua stessa situazione.ho 19 anni e l’anno scorso è finit una storia,e ho molto sofferto.quattro mesi fa sono riuscita ad amare un altro ragazzo,che mi ha sconvolto la vita.ho fatto cose mai fatte prima,tanta allegria e divertimento.ma ogni mio atteggiamento per lui era sbagliato,e mi sentivo soffocare.ma lo amavo,la vita mi piaceva e ho sopportato anche i suoi sbagli.dopo neanche un mese dice di non amarmi più,ma continuiamo a stare insieme e lui era come sempre,ma io avevo paura.cinque giorni fa mi lascia di nuovo,con un sms,perchè vuole stare solo.penso che non mi abbia mai amata davvero,per lui non cambia niente,per me è cambiato tutto.lo amo ma non sto con lui,e sono ritornata alla vita monotona di un tempo.sto a pezzi,lo cerco ma rifuita di parlarmi.mi ha fatta sentire “sbagliata” e piena di difetti,invece il bambino che scappa ed è egoista è lui.non ho mai avuto molta stima di me stessa,ora la situzione è peggiorata.passo le giornata in compagnia delle canzoni più tristi,nella speranza che tornerà.mi sento sola,a pezzi,il mio mondo è lui.il tempo insieme è stato breve,ma intenso.frase banale ma è davvero così.sono innamorata della persona sbagliata,ma lo sono.sono a pezzi,sol in un mondo pieno di gente.e anche essere in mia compagnia non è piacevole.ma non riesco a riprendermi.ditemi che tornerà.aiuto. un bacio
cara simo..scusa il ritardo….io non ti dirò che tornerà perchè ti farà solo soffrire..non ti ama!! te l’ha detto !! e tu rivorresti una persona che non ti ama e che ti ha fatto sentire sbagliata???no cara simo non devi!!!
ricomincia da te stessa..amati per quella che sei,non stare chiusa in casa,,esci,sfogati,piangi , confidati con le amiche,col tuo gatto,ma non stare sola!!
permetti al dolore di uscire fuori,,ti mando un bacio,,,e la vita continua..sempre e comunque,anche se a volte si crede che aspetti noi e il nostro dolore,,ma nn e cosi,,,la vita va avanti anche se tu hai il cuore a pezzi,per questo bisogna rialzarsi il prima possibile…
ciao a tutti,mi chaimo marika,ho 15 anni,e volevo parlarvi della mia di storia anche se è diversa dalle vostre perchè a me è una tragedia.un mese fa ho perso la persona più importante della mia vita,marco,dovevamo festeggiare il nostro anniversario,facevamo un anno.ci dovevamo vedere a metà strada per poi avviarci verso la pizzeria prenotata per quella serata magica che un anno prima ci aveva uniti..però io quella sera avevo un brutto presentimento ch4e mi tormentava.arrivai all’angolo mi voltai e vidi marco,punuale come sempre,che stava attraversando la strada,ma una macchina uscì all’improvviso da una stradina e lo travolse.in quell’istante,in quel battito di ciglio mi crollò all’improvviso il mondo addosso.urlavo ma nessuno invano mi sentiva,chiamavo marco ma lui niente,non mi rispondeva così mi feci coraggio e chiamai il 118,ma quando arrivò lui era già morto,tra le mie braccia, mi aveva lasciata da sola in quel mondo orribile,senza più un asola ragione per continuare a vivere.arrivammo in ospedale e li c’erano tutti i suoi parenti che mi guardavano e io dal dolore svenni, i dottori mi rianimarono, e si avvicino a me la madre stanca e triste che mi disse:mio filgio prima di venire da te mi ha detto che finalmente aveva trovato la ragazza giusta,te.e mi aprì la mano mi diede una cosa,era un cofanetto, lo aprii e dentro c’era una catenina con il suo nome(marco),didendomi:i dottori l’anno trovato nella sua giacca,era il suo regalo.ecco ragazzi è proprio in quel momento che io ho smesso di vivere, io ero una di quelle ragazze forti, bhè forse dio lo ha fatto perchè credeva,come in tanti che io l’avrei superato questo momento,ma come si puo superare un tragedia simile che mi ha cambiato la vita a volte mi ripeto pèerchè dio non ha preso me, e le persone mi dicono che lui sarebbe morto lo stesso, perchè mi amava troppo.mi manca e tanto non riesco a vivere con questo nodo al cuore,bhè solo la morte poteva dividerci grazie a tutti.
ciao a tutti
Ciao a tutti, vi racconto la mia tristissima storia iniziata su fk a fine dicembre 2009. Ho conosciuto un ragazzo parente di un mio ex collega di lavoro, lui mi ha raccontato tutto il suo passato, mi è stato da prima molto simpatico poi seguivo attentamente quello ke mi confidava, poi ci siamo innamorati,credevo ke abitasse da solo, l’ho creduto fino al mese di gennaio…. Abbiamo tentato tutti i santi giorni di lasciarci ma abbiamo scoperto un forte amore oltre alle cose in comuni, lui ha la depressione un male ke crea sbalzi d’umore incredibili,credo ke oggi x la 90 volta ci siamo lasciati davvero xkè questa storia tanto bella profonda e intensa nn può contunuare, sto soffrendo troppo aiuto
Cara Greta
Purtroppo per tante persone l’amore è come un gioco, un usare ed essere usati.E’ del tutto inutile chiedersi il perchè, al mondo ci sono uomini e donne senza un’anima e senza un cuore.Non rispettano nulla e nessuno, ma essendo dei bravi attori riescono con l’inganno ad entrare nelle tue grazie fingendosi il tuo ideale di partner.Il peggio è che una volta che tu capisci chi sono realmente, e non permetti + di farti usare, loro vigliaccamente scappano e rifiutano il dialgo.L’unica cosa che posso dirti…non ricordare quello che ti hanno detto….solo solo menzogne dette da persone luride e vigliacche.Per conto mio posso dirti che esiste una giustizia, non so se divina o altro, ma alla fine queste persone, pagano per tutto il male che hanno fatto, e purtroppo per loro sono destinati a restare soli o a essere prese in giro…..ti auguro ogni bene per il futuro……vai sempre avanti a testa alta e non voltarti mai indietro.
non piangere xke nn ti merita poi si arcogiera che ti ha perso per
sempre.tu per luii la porta ce lai avuta sempre aperta x 100 volte ma mo basta
chiudila xke lui nn cambiera MAI ,solo x una settimana, cambia ma poi
rimane lo stesso, e anke se lui cambiasse tu nn lo devi perdonare xke ti
ha fatto e ti sta facendo soffrire ankora, io nn lo perdonerei, poi
mai dire mai xke x l’amore si fa tutto.x ida ti voglio bene sorellina mia
Ciao Greta,
ti capisco profondamente. Ho passato 2 anni di tira e molla con una ragazza che mi faceva sentire sbagliato e che mi paragonava al suo ex. ora è finita ma io speravo ancora in noi fino a che lei non si è trovata un altro. lo so, mi capisci, la rabbia, il dolore, l’angoscia, vorrei farla finita. lo so che non è la strada giusta ma mi sento così idiota che vorrei farla finita. le ho dato anche l’anima oltre al cuore, ho fatto di tutto, mi sono così modificato che non sapevo nemmeno cosa provavo. ora il suo ultimo colpo di coda è come una ferita che sanguinerà per sempre. bisogna farsi forza e pensare che non ci merita per niente quella persona anche se noi saremmo potuti morire per quella persona.