Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2022. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ inutile scandalizzarsi per quello che dico. Che le donne siano superiori agli uomini è un dato di fatto. Questo perchè noi abbiamo meno esigenze sessuali di loro e anche perchè mediamente siamo più attraenti sul piano estetico, e queste cose ci rendono più potenti rispetto ai maschi. Ci sono anche uomini fantastici ( pochissimi ) e donne mediocri ( tante ) ma non fa testo. La regola generale è che gli uomini di solito sono come Viola li ha descritti. E sono sempre stati così! Lo erano anche prima, solo che invece dei siti delle escort andavano nelle case chiuse. Invece della ventenne instagrammata seducevano la figlia di qualche conoscente. Cambiava solo la forma non la sostanza. C’è da dire che la donna è superiore all’uomo anche in quanto a malignità e cattiveria, quindi il mio discorso si intende a 360 gradi. Lasciate perdere i commenti moralistici.
Fantastico, è tornato il menestrello! È bello sapere che, in un momento difficile per il mondo, arriva sempre il microdotato di turno ad allietare con le sue buffonate e la sua comicità involontaria questi nostri tristi giorni. Mille grazie per l’impegno che dimostri.
«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo…»
(Leonardo Sciascia)
@ Lady Mesmerix, è tutta colpa vostra. Non mi avete ascoltato sin dall’inizio quindi sono caxxi vostri!!
Sono io l’unico che si salva.
ho mandato un commento e mi hanno censurato. possibile che non si possa dire che le meretrici sono meretrici?
Cosa dovevamo ascoltare da te, Tommy? Le istruzioni per essere un beta?
Grande spallettone, non andresti censurato, andresti proprio bannato. Vergognoso come pochi
Leggendo certe cose,posso solo dire “Che tristezza”.Le donne non sono migliori degli uomini.Sono solo delle privilegiate.Posso solo dire alle donne “Smettete di fare le sante”,e agli uomini “Smettete di far finta di essere forti”.Per il resto,tanta tristezza
Discorsi femminei:
“E’ inutile scandalizzarsi per quello che dico. Che le donne siano superiori agli uomini è un dato di fatto. Questo perchè noi abbiamo meno esigenze sessuali di loro e anche perchè mediamente siamo più attraenti sul piano estetico”
–> quindi una donna è sicuramente superiore ad un uomo perché è più bella ed ha meno esigenze sessuali?
???? e che cavolo c’entrano la bellezza e le esigenze sessuali nei meriti? Non puoi prendertela con un (bel)cane perché è nato cane scusa, che ce ne può?
Siete ridicole, non fornite argomenti validi per supportare le vostre tesi. E noi dovremmo ritenervi superiori?
Maaaa..Noi non vogliamo la superiorità, vogliamo la parità. Siete voi che, invidiose, volete la superiorità. Chi abbaia di più, il cane piccolo o grande? Però se ci pensi bene, il cane grande al cane piccolo gli stacca la testa con un morso…
@ Zamaran, le istruzioni di non rompere le palle alle donne, e non avrete problemi!!
Ma tanto, che ve lo dico a fare?!…