Salta i links e vai al contenuto

Non so se posso piacergli

di chiara00

Ciao, avrei bisogno d’aiuto,sono in una situazione che neanche le mie amiche mi possono aiutare.

In pratica mi piace un ragazzo della mia stessa scuola,lui è un ragazzo simpatico, quando però si deve essere seri è serio, quando è il momento di scherzare scherza,è paziente,è dolce e fisicamente è anche bello.

Ho cominciato a fargli domande anonime su ask per fargli capire qualcosa ma niente,a scuola a ricreazione quando eravamo al bar mi vergognvo troppo ad avvicinarmi a prendere anche un bicchiere d’acqua perché c’era lui. Alcune volte me lo ritrovavo quasi addosso perché presa dall’ansia e dall’agitazione rimane o quasi bloccata e lui come quasi per farmelo di proposito mi piombava addosso. Delle volte lo becco che mi guarda e quando vede che me ne accorgo distoglie lo sguardo. Lui nel paese è molto conosciuto essendo il capitano della squadra di calcio non pensa a quelle ragazze che nel paese non fanno parte del gruppo dei più conosciuti e più belli del paese. Io non so cosa fare per farglielo capire ,sono molto timida e non essendo mai stata fidanzata è peggio. datemi qualche consiglio per favore. Non so cosa fare perché più passano i giorni ,più lo vedo e più il sentimento cresce. Non mi prolungo e ho scritto già troppo(scusate)ma vi ringrazio in anticipo :*

Lettera pubblicata il 26 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so se posso piacergli

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Non saprei darti un consiglio perché dietro un atteggiamento si potrebbe nascondere tanto un ragazzo timido quanto un ragazzo che si fa condizionare dalle amicizie femminili al punto da non credere nelle donne. Ad ogni modo, fossi in te, eviterei di cercare il pretesto per conoscerlo perché si capisce che lui non ha intenzione di andare oltre l’amicizia. Che dire? Ti conviene aspettare la fine del liceo, solo allora potrai capire se si tratta di un ragazzo che ha intenzione di dedicarsi alla carriera, a quel punto la sua vita privata sarebbe solo affar suo. Comunque i ragazzi che si circondano di amicizie femminili sono portati a credere in quel tipo di scambio di vedute; uno scambio di vedute basato sulla discussione e sull’approfondimento… gli uomini, nella loro mancanza di clemenza, riescono sempre a stare entro certi confini perché non sono curiosi; stando con le donne si appassionano ad un modo di ragionare assolutamente inedito, per loro quella è intelligenza… le altre ragazze potrebbero interessargli ma non sempre hanno il carattere per affermare il loro punto di vista! Dopo i trenta gli viene naturale non assimilare la dolcezza alla superficialità… se incontrano me sono messi maluccio; nel senso che nella vita ho sempre patito questa forma di discriminazione e adesso sono abbastanza disillusa.

  2. 2
    Andrea -

    “Lui nel paese è molto conosciuto essendo il capitano della squadra di calcio non pensa a quelle ragazze che nel paese non fanno parte del gruppo dei più conosciuti e più belli del paese”lascia perdere.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili