Salta i links e vai al contenuto

Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

166 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

  1. 81
    Itto Ogami -

    E’ interessante il tuo punto di vista:

    “mi piace mettere in luce le contraddizioni e le banalità di certi opinionisti (Rossana, ndr) . Tu non c’entri, tu sei sempre pervicacemente “coerente” (con la gelosia retroattiva).”

    Il tutto nasce da un complimento di Rossana per il grande Itto Ogami, che recita sostanzialmente: Itto è “una personalità interessante che arricchisce i dialoghi.”

    Quindi Golem, considerandomi OUT rispetto alla sua critica diretta a Rossana, per 3 volte scrive che Rossana avrebbe detto una fesseria, in quanto le parole che Itto Ogami scrive sul sito non sono in linea con un profilo di “persona interesante che arricchisce i dialoghi”.

    Ora la disamina:

    – se tu dici ad una persona: “hai torto pensando che Carlo sia intelligente”, in pratica stai dicendo indirettamente a Carlo che NON è intelligente. Carlo quindi NON è OUT rispetto al tuo discorso. Il grande Itto quindi viene offeso se vengono a forza eradicati i BOCCIUOLI VERDI dei complimenti di Rossana per lui.

    – tu aggiungi i tuoi BOCCIUOLI VERDI dicendo che il grande ITTO è .. (cocciutamente) coerente. Il ché non è altro che un complimento in un mondo di QUAQUARAQUA’. La cocciutaggine deriva solo dalla RAGIONE. Il torto non è pervicace, ma debole di fronte alla verità. La ragione invece vince sempre di fronte all’oscurantismo del puttanesimo moderno (in cui le donne pensano di essere grandi principesse e invece sono solo grandi zo......).

    – Scrivi nella mia lettera (MIA), per cui tu sei IN nei c.... miei, e come immagino tu saprai, non puoi venire a casa mia e dirmi che io sono OUT. Semmai ti mando io OUT..

    – Rossana, che io non conosco, e che NON è d’accordo con me su quasi nulla relativo alle donne, non è comunque una donna che si è fatta problemi a definire interessante ciò che scrivo perché stimola la sua partecipazione. E lo ha detto in molte occasioni. Questo non significa che è venduta a me, al contrario, è antagonisticamente eccitata.

  2. 82
    Yog -

    Vabbè Itto, IN o OUT che tu sia, sai chi se ne frega? Rilassati, pensa che al mondo ci sono un miliardo e mezzo di vedove che sono equiparate normativamente alle vergini.
    Escludendo, per ovvi motivi, quelle oltre soglia legge Fornero, te ne restano almeno cinque o sei tra cui scegliere.

  3. 83
    DivisioneGioiosa -

    Semplicemente il sg. Itto Ogami non vuol pensare di non poter soddisfare la sua donna come qualche uomo prima di lui ha fatto meglio.
    Paura del confonto e bassa autostima sessuale e sentimentale.
    Che giustifica con paroloni e filosofie che zuccherano il tutto.

  4. 84
    Itto Ogami -

    Divisionegioiosa

    hai scritto una MAREA DI CAGATE. TU evidentemente sei insicuro/a nel confrontarti con me sull’argomento.

    Ti mando solo una lettera precedente in cui ho già ampiamente spiegato che appunto non si tratta di insicurezza da parte mia (e di molti gelosi retroattivi).

    http://www.letterealdirettore.it/decalogo-falsita-contro-gelosi-retroattivi/

  5. 85
    el cucador -

    Itto per me è un soggetto da compiangere per due secondi e mezzo. Dopodiché va ignorato per sco..... quelle che lui scarta in quanto non più pure.
    Stasera viene da me Giulia, 18enne meravigliosa che da due mesi è la mia amante segreta (io ho 42 anni e sono amico dei genitori): siccome ci piace farlo allegramente, quando avremo l’orgasmo grideremo: “Alla faccia di Itto Ogami!!!”
    E via così, p. di quel d.!

  6. 86
    Itto Ogami -

    wow, tu invece sei un vero modello da seguire !
    quella poveretta da 18 anni è senz’altro già ben rovinata, tu invece con 42 hai capito tutto della vita andando con una di 18 figlia dei tuoi amici. sei un vero cucador !
    Non voglio avere a che fare con te, sei sporco nel cervello.
    E ovviamente consiglio altri uomini a non avere a che fare con lei, in quanto l’hai toccata tu.

  7. 87
    Pax -

    cucador, ti compiango, non hai rispetto per gli amici.

  8. 88
    el cucador -

    Pax, dove sta la mancanza di rispetto? Siamo maggiorenni e stiamo solo attenti a che i suoi non lo sappiano (sono piuttosto bacchettoni, mentre io sono un liberale).

    Mica la mando su una strada, ‘sta ragazza. Ci divertiamo e stiamo bene insieme, nella massima libertà.

    Siete proprio dei borghesucci di mentalità ristretta come una noce liofilizzata.

  9. 89
    Pax -

    liberale significa altre cose. E che differenza c’è fra 17 anni e 11 mesi e 18?

    Praticamente è una bambina rispetto a te, e verso gli amici c’è lealtà e non si nascondono le cose.

    Forse non è un amico o tu non hai chiaro il senso dell’amicizia.

    Poi alcuni interpretano i valori come gli fa più comodo.

    Giù la maschera! Tu racconti balle.

  10. 90
    el cucador -

    Pax, come credi. Ma mi sa che sei rimasto alle ragazzine anni Ottanta… Giulia una “bambina”? Certo, certo, come no? 😀

    Comunque a noi va bene così, e ci godiamo reciprocamente senza fare i moralisti né ammazzare nessuno. E senza elaborare teorie da sfigato che si camuffa da sociologo sull’imene integro, la vedovanza e altre cagate da far sbellicare i polli per settimane intere.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili