Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SCIAhahcqua,
per me puoi anche ridere, speriamo che la approvino davvero. Sarebbe la fine delle nefandezze.
Attenta, stai parlando di una personalità interessante che arricchisce le discussioni.
Le avevi poi scritte ste fatidiche 50 domande? Vorrei rispondere per vedere che punteggio otterrei! Dovrai prima fare dei test per capire se sono formulate esattamente e se il calcolo ti torna…Dove le trovo?
Itto min.... quanto sei malato, questi sono i risultati del cattolicesimo malsano che ancora permea questo paese.
se la cerchi vergine ti consiglio di andare all asilo, forse li la trovi ancora, del resto iniziano a fare sesso verso i 15 anni al giorno d´oggi…
ti dirò di più io sono il tuo opposto, per me più una ha esperienza ed è disinibita e senza para e meglio è, pensa una volta mi è capitata una vergine e ho rifiutato, non mi andava, non ci trovo nulla di appetibile in una vergine imbranata, la prossima volta gli dico di cercare il grande Itto di lad…ahahahahahah..
Acqua, 50 sono un po’ tantine, io chiederei una versione ridotta per chi ha poco tempo e problemi di concentrazione…
Lo leggevi “Cioè” da adolescente? Itto mi fa ritornare piccolina coi suoi test 🙂
Max.
Quasi tutti gli uomini ragionano così come te…ho provato a dirglielo tante volte a otto ma per carità… Figurati se ha capito qualcosa!
Vedi Max,
Dalle tue parole tu sei quello ” malato”, insieme a tutta la societa’ , di puttanesimo, una dottrina materialista che causa la perdita dei valori umani (non cattolici).
Ho messo le virgolette perche’ non ti parlo da medico, come invece hai fatto tu (hai la qualifica per esercitare?)
Se ti giova tutto cio’ e ti rende felice, io non sono nessuno per giudicarti, ma ovviamente non condivido. E parlo in modo da raggruppare tutti quelli che la pensano come me.
Sciacquetta,
Ho parlato di domande, non di quiz a punteggio.
Le domande servono solo per conoscersi meglio.
Sicuramente vanno verificate. Il lavoro e’ in corso… Tu quali domande faresti al tuo partner per conoscerlo e che per te sono importanti ?
Grazie
Scusa Itto ma tempo fa avevo distrattamente intravisto un algoritmo da te elaborato per ottenere un punteggio forse sul livello di gr. Di sicuro sottoporre ad un interrogatorio una persona “per conoscerla meglio” non è nel mio stile. Diciamo che cercherei di parlare a ruota libera sia di attualità per capire che tipo di imprinting socio culturale ha, sia di argomenti più leggeri…
In particolare, io faccio molta fatica a sopportare l’intolleranza verso l’altro o il diverso, la slealtà, la disonestà, la violenza e la volgarità. Perciò sarebbe molto importante per me capire se è una persona aperta, curiosa, capace di dialogare e di mettersi in discussione, spiritosa, con voglia di fare e sensibile si problemi altrui. Inoltre gli chiederei se ama viaggiare e quali obiettivi a breve e medio termine si propone nella vita .
Forse gli chiederei delle sue relazioni amorose passate, ma solo per capire se non è più coinvolto, che tipo di donne gli piacevano e perché le sue storie passate sono finite. Non credo che gli chiederei particolari su aspetti intimi vissuti in passato con altre donne.
Suzy, si’ li leggevo i “cioè”, ma solo quelli che mi passava mia cugina perché i miei mi proibivano di comprare giornaletti idioti :in effetti lo erano proprio, ma si sa che agli adolescenti piace leggere cavolate su sesso e sentimenti e fare pseudotest psicologici per cercare di inquadrarsi.Ad
Continua su cioè …risultati test:
Itto: maggioranza di risposte A- ami elaborare teorie derivanti da tendenze maniacali irrisolte ed inadeguatezza psico fisica.cerca di vivere il sesso pensando al presente e senza metterti in competizione con i fantasmi del passato.Giorni fortunati: 16,18 – affinità con Vergine, Attento al Toro.
Suzy: maggioranza di rispose B: sei una persona molto equilibrata, tendi ad avere un comportamento nostalgico, ma in generale quando trovi chi ti fa volare, ti butti sprigionando tutta la tua vitalità e profondità d’animo. Affinità con Pesci. Attenta ai Gemelli – sembrano uguali , ma potrebbero essere opposti.
MaryG. Maggioranza di risposte C: ami ogni genere di esperienza che ti faccia sentire desiderata e al centro dell’attenzione. Non ti interessa il passato dei tuoi partner, ne’ la loro età. Ti senti libera ed emancipata. Attenta a non cadere dalla Bilancia . Affinità con Leone.