Salta i links e vai al contenuto

Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

La lettera ha ricevuto finora 166 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17

  1. 141
    Manuel -

    Si può vivere senza e si vive molto meglio!!!

  2. 142
    Sirenetta -

    Itto un giorno ti fidanzerai, ti sposerai, metterai al mondo dei figli ma se nascesse femmina le dirai che è sporca, impudica e viceversa e lo stesso diresti di una tua potenziale moglie o partner e nel caso la trovassi vergine le diresti questo? Perché se è così farebbe meglio a scappare da un altro uomo che di sicuro la rispetta, non ha questa negatività sulle donne, si prende cura di lei e la ama per quella che è. I veri uomini che amano sono coloro che vedono i difetti come pregi.

  3. 143
    Itto Ogami -

    Sirenetta,
    i genitori come Itto Ogami sono persone con onore.
    Non mettono al mondo figlie che fanno le sgualdrine.
    Ci sono padri MODERNI e DEMOCRATICI che fanno le figlie puttane.
    Ci sono padri ANTICHI e ONORATI che fanno le figlie sane di mente, attente a non concedersi a chi capita.
    Quindi le figlie vengono curate e protette dai PISELLI di uomini che le vogliono insudiciare. Infatti si dice che la figlia HA DISONORATO IL PADRE quando si concede come una t… ed è assolutamente vero. Solo un padre senza onore permetterebbe questo.
    Riguardo alla moglie, IDEM. Se la madre è zo...... come farà a mettere al mondo una santa ?
    Infatti E’ MEGLIO CHE LA DONNA IMPUDICA non venga da me, ma corra da quell’altro uomo che se la tiene, che la rispetta e che la ama per quella che è (una donnaccia).
    Con me solo donne eccezionali, grazie.
    I veri uomini sono quelli che dicono NO al mondo e al suo PUTTANESIMO.

  4. 144
    maria grazia -

    Ma infatti gli uomini come Itto NON SANNO AMARE. Quelli come lui le donne le odiano. TUTTE. Non l’ avete ancora capito?

  5. 145
    Sirenetta -

    Wow… Non sapevo che il sesso prematrimoniale, il sesso senza coinvolgimenti emotivi fossero un problema della società come il fumo, la droga, la violenza, la guerra, ecc…..?
    Maria Grazia era chiaro che lui odia le donne sennò non ne farebbe il problema del sesso prematrimoniale una questione di stato e non farebbe 1000 post no sense sulla gelosia retroattiva

  6. 146
    Itto Ogami -

    Certo che non lo sapevi. Non sei mica una donna di altri tempi. Sei una donna moderna quindi non sai nulla dei valori di quei tempi.

    * * *

    Avevo scritto un commento in cui dicevo che NON odio le donne, ma le compatisco. Naturalmente per la donna moderna l’uomo che sa amare è quello che ha gli occhi foderati di prosciutto e chiama “brava ragazza” una sudicia. Quelli che vedono la realtà per quello che è, sono ovviamente da emarginare, danno molto fastidio !
    Comunque per fortuna ci pensano le ragazze dell’est a consolarmi….

  7. 147
    Pax -

    Simonetta
    Da Itto mi separano molte cose, ma non capisco la tua posizione di disprezzo nei suoi confronti visto che è speculare alla tua. Avete dato la stessa definizione di maschio, ed al posto di argomentare lo denigri come persona. E non sei sola in questo. Ti credi migliore di lui?
    Il sesso al di fuori dal matrimonio, è uns imprecisione chiamarlo prematrimoniale perché tante persone non si sposano più, è una libera scelta. Come la scelta opposta. Non vedo perché impicciaesi di fatti e scelte personali e ritenere che la propria scelta posizione sia necessariamente migliore delle altre. Invito tutti a rispettare i diversi da se. e se prendono posizioni diverse dalle nostre di rispettarle fino a che non tentino di imporre le proprie. Quando Itto cerca di imporre integralisticamte proprie posizioni lo bastono, in senso figurato e lui lo fa con me, ma quando idealizza un mondo tutto per se lo rispetto e mi confronto. Nel secondo caso gli integralisti siete voi, tu ed altri. Se qualcuno ritiene cosa giusta arrivare al matrimonio casti che problema c’è? Vale lo stesso per chi è sulla posizione opposta, ovvero chi considera il sesso senza amore e con partner multipli la cosa migliore del mondo. Questo purché non lo imponga a me.

  8. 148
    Domenico -

    Itto mi sa che ti devi rassegnare.Da quando la “virtù’ di una donna,non vale più’ nulla (una volta era quasi tutto il “patrimonio ” di una donna)La libertà sessuale femminile, più’ che dal cambiamento dei costumi è arrivata grazie ai contraccettivi, giustamente, ma non ha giovato tanto nemmeno alle donne.Mi spiace x molte donne single o lasciate per un’altra più’ giovane, ma come fa OGGI un uomo sano di mente, a 25/30/40 anni a legarsi tutta la vita ad una donna???? con tutta “l’offerta” femminile che c’è??? ormai è così. tenendo conto poi ché la natura ha fatto si che l’uomo abbia 50 volte il testosterone di una donna, il gioco è fatto.(una volta era più’ semplice, c’erano donne per gli “ormoni” e donne per la “famiglia”) ma anche le donne si devono adeguare come gli uomini.
    Conosco donne che si accontentano di avere relazioni con uomini sposati e con figli che le frequentano solo per alcuni “momenti” e poi le lasciano per anni nell’illusione di farsi un futuro con loro.
    sono effetti collaterali, diciamo così, dei tempi
    e capisco anche, che la cosa che da più’ fastidio per un geloso è sapere che la propria donna (parlo di quella con cui costruisci qualcosa non quelle occasionali),sia già stata “conosciuta” nei dettagli da altri uomini che davano sfogo al testosterone di cui sopra. DA EX GRANDE GELOSO RETROATTIVO so bene sapere cosa vuol dire che altri hanno visto la sua espressione durante un orgasmo, oppure gli apprezzamenti “pesanti” ricevuti durante l’amplesso..potrei continuare per pagine. Anch’io quando incontro una mia ex,casomai con marito e figli al seguito, immancabilmente penso a quei momenti..e anche loro sono sicuro che ci pensano, associando la mia vista a quei momenti, che sono i più’ belli della vita delle persone e che sono già stati regalati ad altri. Non sono d’accordo però sulla tua furia contro il povero Wilde.ma potrebbe essere un effetto collaterale…

  9. 149
    maria grazia -

    Pax, ti faccio umilmente notare che è sempre Itto per primo a usare toni ingiuriosi e provocatori ed è lui a illustrare come verità assolute quelle che sono solo i suoi punti di vista soggettivi e personalissimi! In un altro thread ha riaffermato che le donne che hanno già fatto sesso, anche una sola volta, con un altro uomo, non valgono più niente. Francamente non capisco come si possano ritenere accettabili certe affermazioni che non sono solo una mancanza di rispetto verso l’ interlocutore, ma anche una palese negazione dei diritti umani in quanto si ricollega il valore umano e intrinseco di un soggetto ( la donna in questo caso ) soltanto a una sua parte anatomica. Spero che anche questo mio commento chiarificatore non venga censurato, come è successo con un altro in cui rispondevo articolatamente alla sciura rossana in un altro thread, analizzando concretamente l’ inconsistenza dei suoi “argomenti”!

    E’ Sirenetta non Simonetta.

  10. 150
    Pax -

    MG non vedo perché il tuo intervento debba essere censurato, E’ in tema, ed è pacato. Non contiene offese con un paio di punti forti espressi n maniera corretta.
    Non è vero che comincia sempre Itto.
    Se decide di autoghettizzarsi è un fatto suo. Se ha opinioni per nulla condivisibili e restano opinioni si possono contestare e discutere ma sarebbe utile limitarsi nel criticare la persona in possibili caratteristiche che forse ha oppure no. Se invece propugna discriminazioni verso altri lo combatto.
    Ma chi è Itto? Nonparla mai di se, quindi si può solo ipotizzare. Per me è maschio più vicino alla mezza età e non è giovanissino. Potrebbe essere vicino a te anagraficamente. Però, probabilmente, si confessa attraverso la scelta del nick. Ogami Itto era un personaggio, il principale, di una serie televisiva di 30 40 anni fa durata tre stagioni. Difficile che un giovinetto conosca questa serie che non viene riproposta nemmeno la notte. Il nome lo ricordavo ma non lo collegavo. La settimana scorsa ho trovato la serie da scaricare in un sito che ogni tanto propone anche cose fuori “mercato”. Moderazione non vuole dire censura, e non posso esprimermi per la lettera cancellata perché non la conosco. E’ dura fare il moderatore. se ci sono regole ed il moderatore è il primo a rispettarle vanno condivise.

Pagine: 1 13 14 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili