Salta i links e vai al contenuto

Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

166 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 17

  1. 131
    Sirenetta -

    Itto quando ti deve venire il ciclo questo mese???

  2. 132
    Itto Ogami -

    Sono ormai piuttosto distaccato dal mondo materialista, dato che è assolutamente palese che ho ragione.
    Quindi a che serve polemizzare? Nemmeno le cannonate sveglierebbero le coscienze delle donne. Le scimmie hanno pulsioni e desideri, e le attuano senza minima pudicizia.
    Non sarò io a insegnargli ad avere rispetto di se stesse.

  3. 133
    maria grazia -

    “Sono ormai piuttosto distaccato dal mondo materialista”

    Ho capito, anche tu non ciai nà lira. Consolati, è condizione comune.

  4. 134
    Sirenetta -

    Ma dico itto sei peggio di una donna mestruata, anzi una donna con il ciclo a conforto di te è più in pace con il mondo

  5. 135
    Itto Ogami -

    Si Sirenetta, non a CONFRONTO di me, ma a CONFORTO di me, come dici tu.

    Anche tu mi sei di conforto. Io vedo nelle donne il torto e non mi sento storto. Ho forse torto ?

    * * *

    Maria Grazia,

    il mondo del denaro è tutto tranne che materialista. E’ un mondo di VOLPONI e FURBONI. E hanno brama di conquista e pulsioni e sentimenti forti verso il VILE DENARO.

    Il mondo materialista EVANESCENTE è quello dei PARVENU, o delle loro donne; e poi quello delle ragazzine che vogliono diventare veline… le loro madri fanno manifestazioni davanti alla casa del RICCONE, e le figlie invece ci si butterebbero nel letto.

  6. 136
    Yog -

    Sirenetta, le donne con il ciclo non hanno mai rotto le balle più di tanto. E’ nella settimana che lo precede che compare la (TRAGICA)sindrome premestruale, solo che manco ve ne rendete conto.

  7. 137
    Sirenetta -

    Itto quante cazzate dici, le italiane vogliono fare tutte le veline?, cercano solo il ricco?.. ma dove le vedi tutte queste fottute donnine? Al supermercato, dal macellaio?, in posta?, in banca? In che mondo vivi? Non mi sembrano la maggioranza perché è come se dicessi che visto che agli uomini piace il calcio tutti vogliono diventare dei calciatori quando non a tutti piace il calcio anzi c’è chi lo odia letteralmente. Poi sbagli a vedere sempre il male delle donne, allora anche tua madre, le tue zie, tua sorella se ce l’hai, le tue nonne allora visto che sono donne vedresti il male e lo sporco, l’impudicita’, la fame di denaro anche su di loro oppure probabilmente non sei in buoni rapporti con loro e tutto il tuo odio per le donne parte da lì

  8. 138
    Sirenetta -

    Poi non mi sembra che in Italia ci siano tutti questi posti di lavoro e questi italiani con grandi ambizioni lavorative insomma tutti fanno gli operai, impiegati, commessi, cassieri poi certo che se fai riferimento sulle persone che si vedono in tv che sono rifatte da testa ai piedi allora il discorso cambia.
    Anch’io ho una certa avversione verso il genere maschile eppure non passo tutto il giorno come te a fare cattiva pubblicità perché sono zerbini, arroganti, calciofili, sessomani, romantici, bigotti, antilibertinisti insomma mi faccio la mia vita, cerco di realizzare i miei desideri

  9. 139
    Itto Ogami -

    Sirenetta,

    Devi sapere che NON SI PARLA della famiglia delle persone, per non cercare guai.
    Io non parlo della tua, tu non parlare della mia.

    * * *

    Rispondendo al tuo discorso, ahime’, le donne italiane sono troppo viziate, e se gli uomini sono come hai descritto (ed è vero), la loro qualità peggiore è essere succubi delle donne, anche nelle minime cose.
    Il problema è che quando sguazzi nel lerciume, poi ti senti un “porcello” e pensi che quello sia il tuo mondo. Quando invece come me, aspiri al cielo, e cominci a sollevarti, allora voli verso altri lidi felici, paesi in cui le donne non sono come le italiane, e quindi sanno rendere felice un uomo.
    Basta vedere i ragazzi italiani moderni: vengono traditi da giovani baldracche, e scrivono su questo forum “oh povero me, come farò adesso, io la amo tanto”.
    Poveri idioti scimmie mentecatti che non sanno stare sulle loro gambe senza una donna. Tante volte mi sembra di sentire i discorsi dei politici: quando c’è stata la rielezione del presidente, traditore della patria, tutti si sono detti: ” o come facciamo, senza di lui ?”. Quando invece ci sono 100 milioni di italiani meglio di lui, che possono fare quello che fa lui,e con uno stipendio 30 volte inferiore!!!.

    Si può vivere senza le donne italiane ? SI

  10. 140
    Pax -

    Sirenetta ed Itto alla fine siete d’accordo sugli uomini italiani.

    Mi è tornato alla mente chi fu il personaggio immaginario dinItto Ogami detto anche Ogami Itto.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili