Salta i links e vai al contenuto

Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

166 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 17

  1. 111
    Sofia -

    Cucador il nostro itto ha idee particolari…anche se sono d’accordo con lui sempre su una cosa…le ragazzine oggi son già tr... a 15 Anni purtroppo…. E si rovinano molto presto!
    Io stessa ho una cugina più piccola nata sbandata…ho gravissimi problemi in famiglia…tra cui c’è anche lei che ora finge di non conoscermi più perché cerco a volte di farle capire le cose….
    Già a 13 anni lei era fuori di notte in giro nei locali..poi a 15 sesso…droga alcool tatuaggi fatti in centri che manco sai com’era la pulizia… Fuma di continuo..
    Devo lasciarla andare al suo destino perché io non riesco neanche a salvare me stessa …come posso salvare gli altri?
    Ho tentato all’inizio con tutte le mie forze di salvare l’anima dei futuri suicidi…raccontando il mio accaduto e tutto quello che ho scoperto in seguito..ma ora sono tanto stanca….

    Non riesco nemmeno a salvare me…non posso più salvare nessuno!

    Detto questo cucador io non ti giudico sul tuo comportamento..siete due amici che siete solo in grado di scambiarvi sesso..tu con altre….lei con altri….va bene cosi. ..

    Giudico solo il modo di vivere…tu poi a 43 anni dovresti avere almeno un po di maturità…. Perché vivere così solo scopando a destra e sinistra senza affetto o amore o coinvolgimento fa davvero schifo! Ed è veramente squallido!

    Lei almeno è ancora una bambina…non ha ancora capito un c.... della vita ma tu sei adulto…dovresti crescere un po…
    Se poi vuoi continuare così fai pure …a me ovviamente non me ne frega un c....!

  2. 112
    maria grazia -

    nemmeno io a sedici anni avrei mai fatto sesso con qualcuno. Questo non fa di me una santa, ovviamente, ma solo una che all’ epoca era cosciente della sua condizione ( cioè quella di bambina e poco più e che pertanto deve fare cose da ragazzini e non da adulti ). Forse i ragazzini di oggi non si rendono conto che alla loro età certi limiti non vanno superati, e comunque qui stiamo parlando di una diciottenne, non di una bimbetta, e che come tale ha già sviluppato un pensiero proprio e quindi la facoltà di fare delle scelte consapevoli. Evidentemente questo tizio ( cucador – già il nick ti dice tutto su come si pone ) le piace e ne è attratta. Dovrebbe essere LUI, da persona più vecchia e quindi presumibilmente più matura, a tirarsi saggiamente indietro. E non tanto per la ragazza, ma per rispetto del suo amico ( ignaro di tutto e in buona fede ).

  3. 113
    Pax -

    Quoto Sofia in quasi ogni parola.

    Con un commento_: Salvare gli altri, o meno drammaticamente aiutare gli altri, si può fare anche se non si è perfetti. Sempre che i perfetti esistano. Ed a volte si riesce meglio e più efficacemente se si è vicini al problema. Poi vi è empatia ed esperienza, chi ce l’ha può aiutare gli altri.

    Naturalmente se si vuole farlo. In alcuni casi non si vuole, si fanno i propri porci comodi specialmente con chi è più debole e non solo a livello sessuale ma in tutti i fatti della vita.

    Percepisco però il “cucador” come un ganassa dove la bocca è assai più larga della realtà che vive.

    E tornando al sesso sono convinto che a 15 16 anni il sesso sia lecito come sperimentazione in un percorso fatto con quasi pari a se. Maschi o femmine non contano. Se il partner è estremamente più anziano la partenon ok è il o la partner che ha il doppio o il triplo di età. E solo perché se ne approfitta di una parte sicuramente più debole,

  4. 114
    suzanne -

    Itto, ciò su cui volevo porre l’accento non era tanto la mia specifica esperienza, quanto la capacità, ad ogni età, di percepirsi per quel che si è. Diciott’anni non vogliono dire nulla; spesso ci si vuole mostrare adulti ma poi ci si ritrova incapaci di affrontare situazioni emotivamente più grandi di noi. Non deresponsabilizzo nessuno, ma riconosco un’immaturità diffusa nel non essere consapevoli di quel che si è, subendo ( per libera scelta) le conseguenze di situazioni che nulla hanno da offrirci, se non un po’ di squallore dell’ “adultità”.

  5. 115
    rossana -

    anch’io quoto Sofia in quasi ogni sua parola.

  6. 116
    Itto Ogami -

    Suzanne, qui dobbiamo capirci, e con la massima precisione.
    Il tuo discorso mi è chiaro, e potrei anche dire che sarebbe condivisibile, però a questo punto devi capire che:

    1) se una ragazza a 18 anni è una povera deficiente che non sa affrontare la vita, allora lo stato commette un errore gravissimo a togliere la patria potestà ai genitori. A questo punto le bambine diventano adulte a 25 anni (e ciò permetterebbe al padre di proteggerle adeguatamente rispetto agli scopatori). Cioè NIENTE UOMINI, NIENTE LETTO, NIENTE USCITE DA SOLE fino a 25 anni.

    2) se al contrario una ragazza a 18 anni è una donna matura, allora SONO SOLO c.... SUOI, SENZA SE E SENZA MA. Non ce ne frega niente che è stupida, per noi gelosi retroattivi è sufficientemente adulta che possiamo VOMITARLA con grande soddisfazione, se ha commesso IMPUDICIZIE con altri maschi.

    Odio le donne che SONO e NON SONO. Si deve scegliere ciò che si è: da adulte si paga il prezzo del meretricio, da bambine si sta a casa senza piselli.

    * * *

    Sofia, aspettavo che scendessi in campo per le ragazzine. Specifico che io non mi beo che sono delle vacche, al contrario vorrei che fossero bambine. Ovviamente Sofia non sono d’accordo quando dici che sta ragazza a 18 anni “è ancora una bambina”. Davvero ? E allora perché lo stato le permette di usare la vagina con i maschi ? A CASA a studiare ! Non nel letto degli uomini a fare la puttanazza!

  7. 117
    suzanne -

    Invece si è e non si è, si crede di essere qualcosa mentre si è tutt’altro; siamo un caleidoscopio di frammenti d’essere, non dimenticarlo! A diciott’anni ci si sente donne con la paura di non poter più essere bambine…

  8. 118
    Sofia -

    Ringrazio per le quote ricevute…

  9. 119
    maria grazia -

    “qui dobbiamo capirci, e con la massima precisione….
    ….perché lo stato le permette di usare la vagina con i maschi ? A CASA a studiare ! Non nel letto degli uomini a fare la puttanazza!”

    Che dire, queste chicche sono imperdibili! 🙂

  10. 120
    Golem -

    “Che dire, queste chicche sono imperdibili! :)”

    È un carattere interessante che arricchisce i dialoghi MG.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili