Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me della verginità non importa nulla, come del resto di chi scrive balle sui suoi comportamenti in anonimato. Già il tuo nick è una balla. Negli anni 90 si scopava come e più di adesso.
Se fai, e non ci credo. le cose di nascosto dal tuo amico, sei un vile. Na visto che sono balle sei un’altra cosa.
Infatti molte giovani donne di oggi sono giovani zo......, e da grandi saranno solo delle derelitte. Meglio non averci nulla a che fare, che è poi quanto io consiglio.
E se anche fosse stata una “bambina innocente” avrebbe dovuto chiedere molto di piu’ prima di concedersi, ad esempio un matrimonio, a tutela di se stessa. Quindi dopo…non venga a piangere da quelli come me, per aver fatto tutto con quelli come te.
Se tu fossi un vero uomo non avresti paura di dire la verità ai tuoi amici, invece così mostri di non avere i co.......
Infatti falsa è lei, falso tu. Avete ammazzato il vostro onore, se non anche le vostre anime. Come UOMO avresti dovuto dirle di no. Come AMICO avresti dovuto dirle di no. Tutto ciò anche se lei si offriva a te. La tutela del tuo c.... non era così importante come la tutela della tua integrità.
Il grande Itto dice la verità, e fa solo ridere I POLLI, non gli uomini.
Per Itto
“La sfidanzata è una ragazza che dopo aver avuto molti fidanzati resta sfidanzata. Ha meritato di sposarsi più di qualsiasi altra; ma la sorte non l’ha favorita… La sfidanzata accoglie un nuovo fidanzato con un sorriso che è ancora pieno di bontà, fiduciosa e felice. E’ dolce con lui, ne ha cura, gli crede, lo sta a sentire…
La sfidanzata non è dura di cuore, anche dopo aver avuto tanti fidanzati. La povera sfidanzata aspetta ancora e coltiva l’ultimo fidanzato con lo stesso affetto del primo, anche se è satura di fidanzamenti.
L’opera che realizza, che ha realizzato, che ricomincerà a realizzare la sfidanzata, oltrepassa i limiti dell’umano. Quello che la sposasse – non lo farà nessuno – troverebbe in lei il balsamo consolatore, qualità che le viene dal fatto che molti l’hanno delusa.
Tutti l’abbandoneranno, perché fiuteranno che è una sfidanzata, e un istinto come quello dell’uccello quando si accorge che mani umane hanno toccato i suoi piccoli farà sì che la lascino morire sola e ignomignosamente abbandonata.”
Da “Seni” di Ramon Gomez de la Serna, 1918.
culturalmente già sembra siano passati millenni. mi è piaciuto soprattutto l’accostamento ai piccoli abbandonati nel nido, su cui riflettere…
Siete proprio dei moralisti. Comunque, amen. Io vivo, voi pontificate . Buona vita, al mondo c’è spazio per tutti.
cucador, tu vivi? Credo che sogni di vivere, nulla di più.
Ciao Rossana,
ovviamente non sono d’accordo.
La vera “sfidanzata” chiede al primo uomo: “tu vuoi sposarmi?” e “il cucador” scappa via a gambe levate. Ma lei non si è fatta mettere le manine sudice addosso.
La vera zo...... invece non dice nulla, e le piace essere toccata. Poi “il cucador” scappa via, e arriva l’uomo serio, e allora lei dice: “oh, come sono triste, sono una sfidanzata, ho sempre voluto avere un uomo per una storia d’amore, ma mi sono capitati solo dei cucador”.
E grazie ai consigli di Itto, la seconda ragazza riceve un bel calcione nel culo.
Mica vero. Non C’è affatto spazio per tutti. È quello il problema, il mondo è un ca##o di condominio e l’Amministratore si fa desiderare. Comunque Benny è in contatto.
elcucador, dirò anch’ io la mia. Pax non mi è simpatico perchè è perbenista e comunista ( due cose che detesto ) ma anche secondo me il tuo non è un comportamento dei migliori. Non voglio pontificare sul fatto che un uomo di 42 anni vada con una 18enne, siete entrambi maggiorenni e vaccinati e ognuno fa quello che crede. Ma non lo trovo corretto nei riguardi del tuo amico, sono sincera. A costo di apparirti moralista ( cosa lontanissima dal mio essere ). Lui si fida di te e credo che se venisse a sapere questa cosa ne rimarrebbe devastato. Un conto è andare in giro a fare i galli cedroni con delle 20enni che non conoscete e non fanno parte della “famiglia”, ma qui si tratta di una ragazzina che probabilmente hai visto nascere e che dovresti considerare come una “figlia”. Scusami ma non condivido.
Per quanto riguarda Itto non ci devi badare più di tanto. E’ un caso patologico perso qui nel sito e noi altri ormai non ci facciamo più caso alle sue sparate. Peraltro secondo me, Itto Ogami è un feticista e in realtà cerca una donna disinibita e dominante che lo “calpesti” psicologicamente e sessualmente, ed è probabile che il suo atteggiamento qui nel forum sia un modo per esorcizzare un lato di se stesso di cui ha molta paura. Anche se lui ovviamente non lo ammetterebbe mai.
perbenista e comunista. non hai indovinata una. mai stato comunista, sono un convinto acomunista, non mi fido di loro quando sono assieme, i singoli a volte sono perbene. Perbenista è una offesa? Sei permalista?
Secondo me cucador ha la bocca più grande di molte altre parti del corpo e lo ritengo un millantatore. Vorrebbe essere uno sventrapassere ma non lo è…..
Io invito ovviamente i lettori a non prendere in considerazione il pensiero di una donna malata, maria grazia, la quale non mi conosce e che in molti su questo sito hanno tollerato ipotizzando quali terribili esperienze deve avere avuto da giovane.
Noi siamo abituati alle fesserie che dice, e ovviamente non ci facciamo caso, però potrebbe essere dannosa per giovani menti.