Salta i links e vai al contenuto

Non sappiamo la verità

di francesca lilla

Ciao ragazzi ho conosciuto una ragazza marocchina di 24 anni che aveva avuto un bambino da un libanese che era molto ricco e anche lei era ricca, la sua famiglia era del marocco Casablanca.
Lei è divorziata dal libanese ed è venuta in Italia dove ha vissuto da sua sorella che è sposata con un marocchino e vive qui in Italia, così incontra un amico del mio fidanzato si innamora, decidono di vivere insieme e sposarsi dopo un anno. Però lei è stata in Marocco, quando è arrivata ha scoperto che suo fratello aveva preso 200.000 euro dal suo conto, lei ha litigato con suo fratello e lui ha detto alla sua famiglia che lei avrebbe sposato un italiano.
Suo padre odia gli italiani, rapisce lei e le impedisce il suo ritorno in Italia e minaccia di morte e italiano ha anche detto che se fosse stato in Marocco ad al Qaeda rapirla lui, quindi lui è rimasto malissimo, piangeva tutto il giorno senza poter fare nulla per rivederla, hanno parlato solo per telefono di nascosto e lei ha detto che non torna più in Italia.
Adesso è un anno che loro non si parlano più, ma lui rimane innamorato di lei.
Ora io e il mio ragazzo non sapevamo che cosa fare per aiutarlo. Ora non sappiamo notizie di lei e non è sicuro se la storia è vera o se l’è inventata lei per sbarazzarsi di lui, abbiamo dubbi, ma lei diceva che amava lui.
Alcuna marocchina può dare qualche consiglio, grazie.

Lettera pubblicata il 1 Giugno 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non sappiamo la verità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili