Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore EU86.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lui continua a scrivermi..come se niente fosse… Piu che cercare di capire cosa vuole lui devo capire cosa voglio io… ogni volta che cerco di guardarmi dentro è come se rimandassi…
Da quell’incontro ho capito che è inutile vedersi per fare un pò di ginnastica o come diceva @luna essere compagni di slip. Il fatto che io non abbia provato granchè è la dimostrazione del fatto che con una persona per cui si è stati male, che hai amato (??? io credo di si…), da cui desideravi una storia…come si fa ad accontentarsi di solo sesso…vedersi solo per quello….
Ora riesco a vedermi con distacco nel passato… e mi rendo conto che pur di non perderlo…andavo avanti cosi…e stavo rovinando me stessa, la mia salute.
Non si può stare con qualcuno con la paura di perderlo.
Cara @rossana…grazie per il tuo intervento…
Io credo di aver accettato di essere respinta nei sentimenti, so che non mi ama e che non mi considera la donna per lui. Altrimenti non mi avrebbe escluso dalla sua vita. Potrebbe essere che nasconde anche qualcosa ma qulsiasi cosa sia…ora io mi sento diversa. So che non mi serve elemosinare le sue attenzioni, il suo amore che non avrò mai.
Lo so, me lo disse lui: “vuoi rimanere invisibile per sempre?”
Io rispondo adesso dicendo NO. Non sono un animale di cui vergognarsi. E non posso accontentarmi di questo.