Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore EU86.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo voi ci sarebe solo una conseguenza…io che mi farò del male….
Molto male. Non ci sarebbe….ci sarà.
Insomma l’unica soluzione è chiudere tutti i ponti e dimenticarlo.
Non c’è altra soluzione…ma ce la farò? E’ possibile che accada?
Io commetto un grande sbaglio…pensare che sia colpa mia… che se io fossi stata meno trasparente, se gli avessi tenuto testa…se gli avessi dato meno certezze….
Magari lui si sarebbe innamorato di me…
Lui non è interessato a me.
Me lo devo mettere in testa.
Leggere i vostri commenti quando sto giu mi da forza…grazie per la vostra pazienza…
EU86 noi siamo qua per darti dei consigli, ma alla fine sei tu quella che decide. Se vuoi vederlo inutile starci troppo a pensare e a mangiarsi la testa, vedilo e ti renderai conto di persona della situazione.
Qui nessuno puo’ darti la certezza o le certezze che cerchi. Quelle le devi trovare da te. Vuoi che ti diciamo di andarci e parlarci, ok allora te lo dico io: vacci !
Non puoi andare avanti così; o lo incontri e ci parli e ci fai quello che ti pare senza dare spiegazioni a nessuno o cancelli il numero e lo dimentichi.
Cari amici rieccomi da voi…
Sono passati un pò di giorni da quando vi ho scritto e sono successe delle cose.
Alla fine ho deciso di incontrarlo.
Ci siamo visti, è venuto a prendermi a casa e siamo andati a cena.
Io mi sono preparata al meglio…volevo fargli vedere che stavo bene e la mia vita andava avanti senza di lui (certo ovviamente lui non sa che ho torturato voi…con le mie paturnie!hihihi 😛 )
Bene…l’impatto è stato neutro….ero molto agitata mentre scendevo…invece quando l’ho visto non mi ha fatto nessun effetto particolare…ero solo molto tesa.
Non ho visto quella luce nei suoi occhi che vedevo le altre volte quando non ci vedevamo da tanto tempo….nulla.
Gli chiedo come va e mi dice: “cosi, cosi….insomma….”
Proseguiamo, andiamo a cena.
Durante la cena…lo guardavo…e quello che vedevo non mi piaceva tantissimo…
Mi capitava di parlare tra me e me…e mi dicevo che fondamentalmente non stavo provando una sensazione di benessere, non mi diceva nulla di stimolante…non sorrideva, nessun entusiasmo… l’unico momento di entusiamo che ha avuto è stato nel momento in cui mi ha detto di alcune canzoni che mi doveva far sentire…e basta.
Ho visto una persona insoddisfatta…una persona che non so come definire…
Lo guardavo in viso…quel viso che fino a poco tempo prima mi aveva fatto impazzire…nulla….vedevo solo un viso spento.
Intanto, nonostante questo mio dibattito interiore cercavo nei momenti di silenzio di farmi venire in mente qualcosa da dire… era anche difficile perche nel frattempo cercavo di stare attenta alle mie emozioni, a quello che provavo….
Finiamo…mi offre la cena e andiamo a casa mia.
Ci dirigiamo in camera…
Lui è li steso sul mio letto…
Io ero molto tesa e mi siedo solo vicino a lui…
Cerca il contatto, mi accarezza la gamba…..mi fa capire che vorrebbe….
Io mi stendo…dopo alcune carezze ci avviciniamo…ci baciamo…
Ma io non sento nulla.
Lui eccitatissimo, io lucidissima.
La mia mente era li lucida…nessuna emozione…
Non sentivo i brividi di un tempo, non sentivo quello strano maldipancia piacevole allo stomaco…nulla.
Nonostante tutto proseguiamo..Lui nota che sono tesa e che stento a fare le cose…Mi chiede: “cosa c’è”…Io: “nulla”…Ma era palese che non avessi voglia..Continuiamo ma non c’è piu quella complicità di un tempo. Lui percapisce questa cosa (credo)e ogni tanto lo sento “meno preso” (diciamo cosi), concludiamo comunque…Poi comunque ci riproviamo ma la seconda volta va peggio…io tesa, lui pure, infatti arrivati ad un certo punto mi dice che non si sente tranquillo e smettiamo. Mi dice che non riesce a fare piu niente bene, che non si sente sereno, che le cose vanno sempre peggiornando. Va via… Ci risentiamo il giorno dopo.
Lo contatto chiedendo come stava e se ci volevamo vedere (solo perche la serata non era andata benissimo e volevo almeno chiudere bene, non so perche)
Per parlare,fare un giro.Non mi ha trattato benissimo.
Mi dice: “sinceramente non mi va, dato come è andata ieri. Mi sento condizionato da come sto e da come è andata la serata (non in maniera positiva).”
Io gli dico che non era successo nulla e che se non voleva che ci vedessimo piu me lo poteva dire cosi sapevo come comportarmi (non so perche ho fatto cosi,
mi rendo conto che quando mi respinge io mi impunto di piu). Lui: “Hai detto bene non è successo nulla! Non mi è sembrato che avessi tanta voglia. Poi Non ho detto questo (che non voglio vederti piu), voglio starmene tranquillo, forse non sono “pronto” per rivedere
qualcuno e poi non ho la sfera di cristallo, poi si vedrà (se ti voglio vedere o meno).
E mi ha salutato. Come al solito in un primo momento ho iniziato a darmi colpe pensando che io non gli piacessi, che avevo fatto qualcosa che non andasse…
Ma poi ho capito che stavo rifacendo lo sbaglio di prima di cui @Luna mi ha tanto parlato….
Dipende da lui, non da me.Da come è adesso.
Lui non sta bene, sicuramente cerca di colmare un vuoto…ma nel modo sbagliato…non sa dove sta andando.Non posso stargli vicino questo si è capito.Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate…
Vederlo mi è servito per capire….
Il fatto che non provavo piu quello che provavo prima è un chiaro segnale che anche in me si è rotto qualcosa.
Provavo piu piacere nello stare abbracciati che nel fare altro…quindi forse sarà solo affetto…
Finalmente l’idea che avevo prima di lui non esiste piu…
Ora esiste solo l’idea di quello che è lui adesso…
Quello che ho in mente combacia con quello che ho visto….
Grazie a tutti amici miei…Per il vostro aiuto e la vostra pazienza nel ripetermi piu volte le stesse cose.
Grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo, per il vostro aiuto.
Sai tu perche’ lo hai fatto lo stesso anche non avendone voglia. Evidentemente ti sara’ servito pure quello. Bene che ti sei centrata sulle sensazioni
EU,
a me sembra semplicemente che tu non ti voglia arrendere, che tu voglia continuare a sperare che lui ti veda in modo diverso, che tu non riesca ad accettare di essere respinta nei sentimenti.
tutto umanamente comprensibile quanto probabilmente deleterio, soprattutto per te. puoi dare al tuo desiderio di vederlo tutte le etichette che vuoi, considerare le sue e le tue emozioni come meglio ti pare ma… questo quasi certamente non cambierà niente nel rapporto scoordinato che state portando avanti a strattoni, facendovi del male a vicenda…
Ciao ragazze…@rossana io non volevo e non voglio fargli del male. Forse abbiamo sbagliato ad andare oltre dato che non ci vedevamo da 8 mesi….io dovevo capire… io ho solo una scelta che mi impone lui…”ci vediamo ma non stiamo insieme”…bene, il sesso fine a se stesso non mi ha trasmesso nulla…
EU, quindi barri il NO?
Si, ora barro con certezza il NO.
Le emozioni che provavo….le provavo perche io con lui facevo l’amore…non solo sesso.
Dopo tutto quello che è successo…il mio corpo aveva il rigetto…
Non riuscivo a rilassarmi ero tesa e lui lo ha visto.
Non mi basta solo quello che può darmi, non mi da nessuna emozione, non sentivo nulla….
Facevo le cose contro voglia.
Sono cambiata ragazzi….mi sento molto triste…per come doveva essere e non è stata e mi è spiaciuto arrivare a questo punto ma dovevo capire per porre fine al mio tormento perche continuavo a ripensare ai momenti passati, a come mi sentivo quando stavo con lui, cose che adesso…non esistono piu.
Di certo gli voglio bene, perche quando stavamo abbracciati…sentivo questa cosa…ma la ragazza sognatrice di un tempo non esiste piu e so che non mi posso legare al nulla…perche non c’è piu nulla.
Lui ieri mi ha contattato per salutarmi…ma è finita li.
“ma è finita li.”
non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia meglio così, soprattutto per te e per come intendi in questo momento un eventuale rapporto con lui…