Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2012. L'autore, v85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si cassy qua è un manicomio!!
Infatti sei venuta nel posto giusto!
Sei matta anche te come noi….e be insomma non condivido affatto certi tuoi pensieri lussuriosi ma sono affari tuoi quelli!
Sono comunque contenta che sei tra noi!
Però non usare il solvet cogaula per l’intimo!!!
Meglio per i vetri!!!!
“chi siamo noi per contraddirla?”
nessuno, ovvio. ma come soggetto femminile che vive in una cosiddetta società “emancipata”, rimango sempre stupita di come certe donne riescano a svilirsi: alcune amando alla follia chi non le ricambia e le maltratta, altre riportando per filo e per segno i propri resoconti sessuali con un linguaggio esplicito e con dovizia di particolari, come se questo fosse necessario, e accettando allegramente di sentirsi dare determinati appellativi senza controbattere, in nome del “peace and love”. altre ancora, come “cessa”, si autoclassificano unicamente in base al proprio aspetto esteriore, trascurando o forse ignorando il fatto che una donna è prima di tutto una PERSONA, e consta anche di altri aspetti.
siamo talmente manipolate e pervase dalla cultura misogina che aleggia e impera ancora oggi, da non renderci nemmeno conto che sabotiamo noi stesse continuamente, permettiamo agli altri di farlo, e quando succede ci sentiamo persino risollevate!..
poveri noi..
@Sofia è proprio vero: una manica di matti! :)))) che dispensano consigli, come fossero verità assolute, ad altri matti!
Grazie per il tuo apprezzamento.
@maria grazia hai ragione.
Cassandra, ti avevo espresso il mio apprezzamento perchè da alcune tue lettere avevo dedotto che eri una donna molto intelligente e anche intrigante e particolare, con una mente aperta e una notevole propensione alla conoscenza. Ma se ti fai impressionare da una tizia che viene qui per allisciare il pelo e trovare degli alleati e ti incanta con quattro paroline bene assestate ( Rossana ), o PEGGIO ti fai sconvolgere dal fatto che su alcune cose io e te la pensiamo diversamente, si vede che allora ti avevo sopravvalutato e probabilmente sei nè più nè meno come i tantissimi fessi u-tonti che quotidianamente si affacciano qui. Peccato. peccato per te, più che altro. per me essere libere dal giudizio altrui non significa accettare di buon grado certe etichette o doversi sputtanare. scusami, ma mi piace confrontarmi con donne che sanno il fatto loro, che accettano il confronto e sanno argomentare ( e questo significa controbattere in maniera logica e senza aggredire ), che si fanno rispettare e non perdono mai il loro stile e la loro dignità, piuttosto che non la “bella addormentata nel bosco bucolico”.
mi sa che la min....-terapia non funziona poi così tanto.. ha ragione Yog: meglio la PET-terapia! 😉
ciao. buone cose.