Salta i links e vai al contenuto

Cos’è che non va? è normale non riuscire ancora a dire ti amo?

di antaro

La mia storia continua a essere un pò triste a tratti e molte volte ho bisogno di sfogarmi con qualcuno..sto bene con la mia attuale ragazza ma è passato un anno e mezzo ma ancora la mia ex mi manca mi mancano tanti suoi atteggiamenti e modi di fare mi manca la sua famiglia e la sua terra..a volte vorrei fare un passo indietro ma poi penso al male che mi ha fatto che ci siamo fatti e non riesco e poi non riesco..molte volte sono triste e mi fermo a pensare tante volte evado dalla vita normale per non pensarci troppo..lei mi aspetta forse ma io sto andando avanti per la mia strada ma con un morso nello stomaco che ancora fa molto male.

Lettera pubblicata il 16 Maggio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cos’è che non va? è normale non riuscire ancora a dire ti amo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Clara -

    Ciao Antaro,

    se ti manca la tua ex non è giusto stare con un’altra ragazza, secondo me… Si vede che non ti ha fatto cosi male come credi.
    Bisognerebbe sapere cosa ne pensa lei della faccenda perché, se tu mi avessi lasciata, non so quanto tornerei sui miei passi (mi sembra di capire che l’hai lasciata tu)… avrei paura di soffrire ancora.

    E’ un vantaggio che siate lontani… io vedo il mio ex quasi tutte le settimane e, pur non avendo lui nessuna, è una sofferenza non poterlo abbracciare o baciare (mi ha lasciato lui dicendo che non mi ama più e quindi evito, naturalmente, di baciarlo sulla bocca… mi accontento di baciarlo sulle guance, ma è brutto lo stesso!).

    Ciao!

    Clara

  2. 2
    giax -

    ciao,

    vorrei rispondere a Clara,a sentire la mia ex,io l’ho lasciata, ma alla fine la realtà è che ci siamo lasciati con responsabilità da entrambe le parti, o forse, lei si era stancata di un rapporto dove non si sentiva amata, e quindi non ha fatto nulla o poco per salvarlo.
    La mancanza di dialogo uccide il più grande degli amori,lei è partita per lavorare all’estero, mi ha ridato l’anello di fidanzamento dicendomi che sarebbe tornata a prenderlo, secondo te cosa voleva dire?..perchè l’ho preso senza oppormi??…
    Per Antaro
    tranquillo, è una situazione normale la tua, ci si passa avvolte e lo facciamo senza cattiveria, semplicemente crediamo di poter ricostruire un amore che ci manca, ma non sappiamo se non navigando in quel mare, che le cose non sono proprio cosi.
    Si chiama esperienza, e per quanto dura e difficile è questa, sicuramente ci sono molti aspetti della tua nuova ragazza che ami…ma una parte del tuo cuore si è cristallizata…con il tuo vecchi amore.
    un…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili