Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a rassegnarmi (2)

di katia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non riesco a rassegnarmi (2)

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Un uomo non troverà mai un mezzo più potente per conquistare una donna, come quello di non…volerla.

  2. 12
    maria grazia -

    Non cominciamo a viaggiare con la testa immaginando chissà quali blasfemie e scenari apocalittici….come ha vissuto la sua vita prima di incontrarla non conta, è una questione irrilevante. può darsi che abbia la tendenza ad essere un solitario, o che non abbia mai incontrato una persona capace di suscitare realmente in lui la voglia di impegnarsi! chi ha DAVVERO qualcosa da offrire non si accontenta facilmente. piuttosto, l’ unica cosa che conta veramente è che NON è innamorato di lei, il resto è fuffa ! la nostra amica deve prendere la più assoluta distanza da questo tizio, e senza ripensamenti. ma non perchè lui abbia fatto chissà quali calcoli o piani diabolici ( peraltro i calcoli li fanno TUTTI gli uomini quindi quello di Kid mi sembra un discorso un tantinello ipocrita.. ) , ma semplicemente perchè in lui non è scattato quello che doveva scattare e Katia farebbe un enorme errore se rinunciasse al suo futuro e ai suoi progetti per star dietro a una persona che – per un motivo o per un altro – non può darle quello che lei vorrebbe. La teoria di Kid inoltre non regge anche per un altro motivo: in genere è proprio nel momento in cui noi donne andiamo via, nel momento in cui un uomo sente che potrebbe perderci, che egli si dichiara ( quindi altro che reagire male perchè la “mamma” lo ha abbandonato ! macchè !! ). se in quel frangente l’ uomo non si sbilancia e non prende decisioni importanti, è perchè ha capito che non siamo la SUA donna, che non ci vede come una compagna di vita. fine.
    e ricordati una cosa cara Katia: gli uomini non cercano in una donna la mamma o la sorella, ma cercano una “who”. who in inglese è un sillogismo, ed è il diminutivo di “whore” ( puttana ). in questo caso “puttana” non è inteso come colei che fa l’ amore dietro compenso, ma come colei che sa accendere l’ uomo nei suoi lati più passionali. Quindi la domanda che ti faccio è questa: sei sicura di non averlo annoiato e di non essergli risultata troppo prevedibile e rassicurante ? … quando un uomo comincia a vederci come la brava ragazza da non ferire, o come una sorella, o peggio ancora come una mamma, E’ FINITA!

  3. 13
    ets -

    @mariagrazia sempre più interessente ! Wow

  4. 14
    Raffaele -

    Io sono convinto che lui,non avendo mai avuto una relazione,e quindi privo di esperienza,si sia spaventato all’idea di dover concretizzare “LA RELAZIONE” che aveva costruito in questi mesi con la nostra amica,ora che era tornata.Credo e sono sicuro che non gli abbia potuto mentire per tutto questo tempo ( non si dice ti voglio bene alla prima venuta); solo ha preferito allontanare il “pericolo” piuttosto che affrontarlo ( xkè non le ha parlato di persona?xkè non riuscirebbe a dirle che non la vuole…..semplicemente xkè non è vero!!!!!!!!!)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili