Salta i links e vai al contenuto

Non riesco più a capire mia moglie

di gitano
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non riesco più a capire mia moglie

La lettera ha ricevuto finora 42 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Bottex -

    Beh, Salvatore, non vorrei sembrarti brusco, ma se questa donna era così straordinaria, avresti dovuto stare più attento. Sanno tutti benissimo che Badoo è un puttanaio virtuale e quindi la sua reazione mi sembra più che comprensibile. Anche se magari volevi solo chattare un po’, è ovvio che poi le vengono chissà quali pensieri, specie dopo 21 anni insieme. Si sarà sentita tradita inaspettatamente. Se ci tieni davvero a lei, concedile i suoi tempi e i suoi spazi e cerca in ogni modo di dimostrarle che la tua è stata una sbandata passeggera. Poi, spera che sia disposta a perdonarti. In genere, in quanto uomo, tendo sempre a parteggiare per gli altri uomini, ma in questo caso non posso purtroppo farlo. Se hai dei problemi o insoddisfazioni dovresti parlarne con lei e non sfogarti in altro modo.

  2. 42
    Yog -

    Salvatore, mi sa che finisce non troppo bene. Sei stato stupido a iscriverti a Badoo lasciandone il segno. Vabbuò, non muore mica nessuno, la frittata la hai fatta ormai, magari a mangiarla è bbuona.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili