Salta i links e vai al contenuto

Non riesco più a mantenere la calma

di pippi_love
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2022. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non riesco più a mantenere la calma

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    piero74 -

    esatto, unacheciègiàpassata: però non crederei tanto agli psicoterapeuti, e? ne passa del tempo e poi una volta entrata nelle loro grinfie st. sicura che difficilmente te ne esci; io al posto tuo farei una cosa: mi assicurerei che la mia famiglia mi accetta in casa e, nel frattempo mi troverei un buon avvocato e così lo manderei quel paese una volta per tutte: sì, è vero, l’amore non è bello se non è litigarello, ma qui si è tirata troppo la corda.

  2. 12
    Rdf -

    Mollalo al Più presto . Se rimani lì per farti mantenere è peggio . Molla sto stronzo e accontentati del primo Lavoro, anche umile, che trovi nell’immediato, giusto per avere subito un tetto anche misero ed un piatto caldo. Poi da lì riparti e vedrai che “la fame “ e la rabbia non ti farà mancare la voglia di ricominciare. Non avrai neppure più il tempo di pensare alla depressione

  3. 13
    piero74 -

    esatto; hai bisogno di distrarti; prova a guardare in giro qualche lavoretto che ti aiuti a distrarti e non pensare a nessuno.

  4. 14
    Ana -

    Cerca lavoro anche come badante o donna delle pulizie e liberati di questo pazzo. Se non é stato buono per la ex moglie come poteva essere buono per te?

  5. 15
    piero74 -

    ana, al mio paese si dice che chi non è buono per il re non è buono neanche per la regina; questo rifacendomi alla riflessione che giustamente hai fatto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili