“Demoliscono solo il loro “castello” di carte, fatto di ipocrisie e di false buone intenzioni. E’ la classica categoria di persone che dicono che gli piace la verità. Poi se gliela dici si incazzano”
Golem, devi sapere che SEI TU il MASCHILISTA. Non gli uomini che le prendono per il culo e le usano ( perchè mica tutte fanno sesso anche solo per il puro piacere di sco...., come faccio io. tante si concedono anche PENSANDO DI INGABBIARE L’ ALTRO ). sei tu il misogino, non quelli che in questo forum attaccano le donne, le insultano, le aggrediscono, le svalutano PER IL SOLO FATTO DI ESSERE DONNE ( vedi hurin, mrx, cris, walter, sergio ). Sei tu il manipolatore, non coloro che fanno comunella e danno sempre ragione per partito preso a quelli che possono fargli gioco nella “logica del branco”.
Golem, tutto “normale”, tutto come sempre, tutto prevedibile. Talmente prevedibile da essere diventano nauseante. Quasi quasi vado a farmi una bella e lunga dormita… svegliatemi solamente quando l’ ISIS ci invaderà e verrà ufficialmente dichiarata la terza guerra mondiale. che a quel punto mi muovo giusto per rinnovare l’ assicurazione sulla casa in modo da tutelare la mia proprietà in caso di bombardamenti.
152
a3 - 28 Aprile 2015 17:09
L’amore perfetto di un megalomane, anzi di MeGoleMane? Esiste solo nelle pieghe del suo smisurato ego.
– Il colpo di fulmine in crociera e poi, prima di trasferirsi in Italia, come tutte le perfette innamorate la sua Lei pensa bene di fare tappa in Portogallo in cerca del suo ex.
Passano anni ed anni idilliaci, una passione travolgente, un eros senza limiti ecco infatti le impetuose parole di mr Mulino “Ma non ho mai preteso di avere una cuoca in cucina, una signora in salotto e una puttana a letto, nella stessa donna. Diciamo che era una signora in tutti e tre i posti”
Eccoci infine ad una leggerissima crisi di 3anni ovvero 36mesi ovvero 26280 ore, un battibaleno insomma, ed eccolo l’happy ending.
Nota Bene arrivato solo ed esculivamente dopo che Lei ha rinnegato il portoghese. Condizione irrinunciabile.
Chi non vorrebbe avere una storia cosi perfetta? E soprattutto un partner che appena possibile espone in piazza i di Lei momenti piu’ intimi e delicati;solo per meglio argomentare le proprie tesi? Nota Bene, momenti rubati leggendo di nascosco il di Lei diario
Evviva l’ammore!
153
Golem - 28 Aprile 2015 18:05
“Chi non vorrebbe avere una storia cosi perfetta?”
Tu, idiota senza volto in tutti i sensi.
Come i tuoi pari sei capace solo di riportare cose d’altri non avendo niente da dire di te.
Uno dei tanti vigliacchetti che si nascondono dietro le cose che qualche tempo fa stigmatizzavano. Che uomo.
Impotente, te lo ripeto. Tu non hai ego perché non hai co....... Ti piace solo stuzzicare credendo di colpire, ma continui solo a masturbarti in questo modo, da pezzente.
Potrai dire quello che vuoi senza esporti, e solo le nullità come te ti applaudiranno.
Ti è chiaro? “Microlomane”
154
Golem - 28 Aprile 2015 18:37
“Bianca, io non mi aspettavo che tu fossi in queste condizioni di stress e di angoscia. Si capisce che sei iper sensibile e desiderosa di un amore. Ma lasciamelo dire che è il modo peggiore per aspettare o cercare quell’amore…”
Quindi secondo il tuo parere io con questa frase ti sto offendendo con una mia rara e vera empatia nei tuoi confronti? Sentì Bianca, se non capisci che quella frase una persona “normale” la interpreterebbe come dovrebbe essere, tu puoi dare tutti gli epiteti che vuoi, perché suonano come lo sfogo di un’isterica e non come quelle di una persona delle cui parole dovrei tenere conto.
Che Valinda e Rossana possano appoggiati in questo momento e comprensibile, e hanno i loro problemi di acidità per mancanza di cose diverse dalle tue, ma non hanno i tuoi guai, visto che hai una personalità schizoide. Non giro intorno ai concetti come i tanti ipocriti di questo forum, te lo dico con lo stesso tono del mio commento che tu hai trovato offensivo. Cioè ti dico quello che penso.
Se tu hai visto un attacco in quella frase, io e te non abbiamo niente da dirci. Vai in un centro di salute mentale che sapranno risponderti adeguatamente.
Ma poi, cosa c.... ti fa pensare che io avessi il tuo stesso stato d’animo della frase incriminata, per cui se io ho avuto quella opportunità, per la TUA equilibrata proprietà transitiva non capisci come mai a te non succeda. Ma a un idraulico, non uno psichiatra neh, basta una dichiarazione del genere per capire che non stai bene.
Ecco, ti riporto una breve definizione della schizofrenia, non tanto per te ovviamente, ma per i pochi normali interessati al caravanserraglio che è LaD:
“I sintomi più comuni includono allucinazioni uditive, deliri paranoidi e pensieri o discorsi disorganizzati. È accompagnata da un significativo deficit nella vita sociale e professionale. L’insorgenza dei sintomi si verifica in genere in età adulta”
Ciao. Il giullare di corte. (L’unico che può permettersi di prendere in giro Re e Regine.)
(Per il medico di Bianca: Tegretol, Fluoxeren ed eventualmente Sereupin)
P.S. Ma perché non dialoghi privatamente con chi ti sta cercando? Dici che non ti capitano le occasioni e poi trituri le palle a un megalomane che se vuole ti smonta come un giocattolo?
155
maria grazia - 28 Aprile 2015 20:25
“Ma quando c’è un interesse reciproco perché accadono cose del genere ?”
forse Everest queste cose accadono proprio perchè non c’è un VERO interesse reciproco…
bianca
mi spiace molto per questo tuo alterco con golem. Ma ti ripeto: non me la sento di cambiare opinione su di lui. Lo ritenevo e LO RITENGO un utente meritevole di stima, e preferisco non intromettermi nelle sue diatribe con altri utenti, come lui non si intromette nelle mie ( a meno che non ne sia coinvolto anche lui ). un saluto.
“Ma non ho mai preteso di avere una cuoca in cucina, una signora in salotto e una puttana a letto, nella stessa donna. Diciamo che era una signora in tutti e tre i posti”
La differenza tra golem e molti altri utenti che scrivono qui, è che una donna così lui l’ ha trovata senza pretenderla. Gli altri la pretendono senza trovarla.
156
biancabianca - 28 Aprile 2015 20:34
@a3 dicono che io sia Esse, ora sarò pure te, visto che mi hai preso in prestito un paio di cosine. 🙂
Noto e notate che Golemulino mi continua ad offendere…bevo/sono suonata/ho i fantasmi in testa ma non risponde diretto a domanda piu volte fatta direttamente. Ora lui è ovvio un ciarlatano bravo all’inizio, ma pur sempre venditore di fumo e l’ho capito. Ma Mg vorrei rispondesse, si affrancasse dalla incommensurabile stima muliniana e guardasse almento lei gli elementi forniti.
Un uomo che offende una che gli chiede un confronto/risposta chiara.
Un uomo che continua a sottrarsi alla risposta ma soprattutto è maleducato ad oltranza.
Una donna (me) che è stata aizzata ma pacificatamente scrive senza cercare il consenso e non ha bisogno di azzannare.
Allora Mg ci sei almeno tu o ti ritiri? Se scegli la 2, comunque le prove restano sul tavolo e le ha fornite lui stesso. Se la 1 allora saprai vedere che una mela non è una zucchina come sostiene Mr GoleminoFracci family ma è una mela.
La verità è sotto gli occhi di tutti…coloro che vogliono vederla.
@Golem ma la Fracci quando tu scrivi, che fa? Suona la cetra per allietarti? Ti lava i piedi o cancella ogni ricordo di maschio incontrato nel giorno, per timore il tuo ego si sgonfi e il tuo narcisismo si afflosci? Darei un bel ciuffetto del mio pube per sapere/vedere/parlare con sta Fracci sempre esista e cosa pensa di te. Certo che le orecchie per colpa tua le dovrebbero fischiare di continuo..povera donna.
@everest vorresti parlare? Chiedi permesso a Golem che ti dice come fare..lui ha i poteriiiiiii. 🙂
157
camy - 28 Aprile 2015 22:21
Ahahah!! Grazie Bianca! Mi stai facendo morir dal ridere per come riesci a stendere Golem e le sue megalomanie! 🙂 troppo brava, complimenti! Ti giuro che ci avevo provato tante volte a metterlo di fronte ai fatti che lui stesso racconta per far notare il fumo che continuamente sparge con montagne di parole senza rispondere a nulla di quanto gli si chiede, e non ci ero riuscita, e come me altri. Ma a leggere te su di lui devo dire che hai risollevato l’umore qui di chi è stato per mesi perseguitato e offeso e deriso vilmente solo per averlo contraddetto. Per cui ripeto i miei complimenti per come lo metti ogni volta al posto suo. 🙂
Purtroppo anche MG è un altro caso umano del forum, perché non sa vedere la realtà e i fatti e si contraddice continuamente, per cui non otterrai nulla da lei purtroppo. Molti ci hanno provato a discorrere con lei su questo forum ma ad un certo punto hanno dovuto gettare la spugna per via delle continue contraddizioni. Per esempio ora dice che si è garantita la serenità per la vecchiaia, tempo fa era invece alla canna del gas, tempo prima ancora aveva ricevuto in dono milioni di euro o una cosa simile, non ricordo bene.. Per cui purtroppo perdi il tempo anche con lei, vorrei solo avvertirti, non se ne cava nulla di sensato e logico da lei. E l’unica che qui stima golem e sai perché? Perché lui l’ha sempre “ingentilita” con complimenti, se l’è sempre tenuta buona perché vedeva che lei era l’unica a seguirlo come un’ombra nelle golemate varie di come lui ha capito tutto e di quanto è magnifico e baciato dalla fortuna ecc ecc.. Noi è da un pezzo che dubitiamo che esista questa moglie perché davvero sta sempre qui a scrivere continuamente, la sua vita è questa, questo sito dico, altro che moglie e doni dal cielo ecc ecc.. Qui non ci crediamo più.
Risponderò anche alla tua lettera, ma ora è tardi, e continuerò a seguire le tue risposte a golem, sono troppo azzeccate e anche divertenti. 🙂
158
Golem - 28 Aprile 2015 22:26
“Darei un bel ciuffetto del mio pube per sapere/vedere/parlare con sta Fracci sempre esista e cosa pensa di te”
Questo è interessante. I peli del pube.
La Fracci, mentre studio casi come il tuo, balla nel carillon in tutù, ruotando su se stessa sulle punte e con le mani morbidamente alzate sulla testa. Naturalmente il carillon è a molla, e lo carico io. Come puoi immaginare.
Devo dire che sei un caso curioso dal punto di vista psichiatrico.
Comunque, non sono un feticista tricofilo. Mi interessa più la frenologia, e tu saresti una miniera da quel punto di vista, monBlanche.
Prendi le medicine. Mi raccomando.
159
rossana - 28 Aprile 2015 22:37
Bianca,
“preferisco non intromettermi nelle sue diatribe con altri utenti, come lui non si intromette nelle mie” – questa affermazione è un vero CAPOLAVORO di AMBIGUITA’! tanto che non ho parole per commentarla. chi segue l’attrito fra me e Mr Mulino, in atto dall’ottobre 2014, può capire le mie ragioni, che non mi dilungo a illustrare.
da più parti si accenna al sospetto che tu possa essere un’emanazione di Esse, che ha esposto i tuoi stessi problemi nell’autunno scorso. alcuni utenti (ME compresa) non sono stati in grado di coglierli nel loro giusto peso, a causa essenzialmente della sua modalità di porgersi come essere superiore, che disprezzava tutti gli altri. appariva anche molto più reattiva della norma e più che esigente nei confronti del prossimo.
non hai idea di quanto sarei contenta che fossi tu! vorrebbe dire che Esse sta meglio ed è “meno smarrita”. sono quasi sicura che tu non sia lei, anche se ho notato l’uso di una parola che non sono in molti a usare. il tuo spirito mi sembra diverso, unito a un’intelligenza più netta e a idee più chiare.
anche in LaD, come nella lettura di testi, i piani di comprensione e d’interpretazione di commenti e persone si sgranano a diversi livelli di profondità, a seconda del temperamento e delle esperienze di chi legge. sono sempre contenta quando mi riesce di stabilire una qualsiasi sintonia, anche temporanea o circoscritta a specifici temi.
buona notte!
160
Everest - 28 Aprile 2015 23:23
Maria Grazia
“..forse Everest queste cose accadono proprio perchè non c’è un VERO interesse reciproco…”
Non é così Maria Grazia. E’ altresì vero però che, in questi casi, almeno io l’interesse lo perdo.
Indispettire, soprattutto all’inizio non credo sia il massimo. Soprattutto perché, come ha sottolineato qualche post fa Biancabianca non ci si conosce.
Biancabianca io lo chiedo a te non a Golem. Se ti va di interagire in privato ti do la mia mail.
“Demoliscono solo il loro “castello” di carte, fatto di ipocrisie e di false buone intenzioni. E’ la classica categoria di persone che dicono che gli piace la verità. Poi se gliela dici si incazzano”
Golem, devi sapere che SEI TU il MASCHILISTA. Non gli uomini che le prendono per il culo e le usano ( perchè mica tutte fanno sesso anche solo per il puro piacere di sco...., come faccio io. tante si concedono anche PENSANDO DI INGABBIARE L’ ALTRO ). sei tu il misogino, non quelli che in questo forum attaccano le donne, le insultano, le aggrediscono, le svalutano PER IL SOLO FATTO DI ESSERE DONNE ( vedi hurin, mrx, cris, walter, sergio ). Sei tu il manipolatore, non coloro che fanno comunella e danno sempre ragione per partito preso a quelli che possono fargli gioco nella “logica del branco”.
Golem, tutto “normale”, tutto come sempre, tutto prevedibile. Talmente prevedibile da essere diventano nauseante. Quasi quasi vado a farmi una bella e lunga dormita… svegliatemi solamente quando l’ ISIS ci invaderà e verrà ufficialmente dichiarata la terza guerra mondiale. che a quel punto mi muovo giusto per rinnovare l’ assicurazione sulla casa in modo da tutelare la mia proprietà in caso di bombardamenti.
L’amore perfetto di un megalomane, anzi di MeGoleMane? Esiste solo nelle pieghe del suo smisurato ego.
– Il colpo di fulmine in crociera e poi, prima di trasferirsi in Italia, come tutte le perfette innamorate la sua Lei pensa bene di fare tappa in Portogallo in cerca del suo ex.
Passano anni ed anni idilliaci, una passione travolgente, un eros senza limiti ecco infatti le impetuose parole di mr Mulino “Ma non ho mai preteso di avere una cuoca in cucina, una signora in salotto e una puttana a letto, nella stessa donna. Diciamo che era una signora in tutti e tre i posti”
Eccoci infine ad una leggerissima crisi di 3anni ovvero 36mesi ovvero 26280 ore, un battibaleno insomma, ed eccolo l’happy ending.
Nota Bene arrivato solo ed esculivamente dopo che Lei ha rinnegato il portoghese. Condizione irrinunciabile.
Chi non vorrebbe avere una storia cosi perfetta? E soprattutto un partner che appena possibile espone in piazza i di Lei momenti piu’ intimi e delicati;solo per meglio argomentare le proprie tesi? Nota Bene, momenti rubati leggendo di nascosco il di Lei diario
Evviva l’ammore!
“Chi non vorrebbe avere una storia cosi perfetta?”
Tu, idiota senza volto in tutti i sensi.
Come i tuoi pari sei capace solo di riportare cose d’altri non avendo niente da dire di te.
Uno dei tanti vigliacchetti che si nascondono dietro le cose che qualche tempo fa stigmatizzavano. Che uomo.
Impotente, te lo ripeto. Tu non hai ego perché non hai co....... Ti piace solo stuzzicare credendo di colpire, ma continui solo a masturbarti in questo modo, da pezzente.
Potrai dire quello che vuoi senza esporti, e solo le nullità come te ti applaudiranno.
Ti è chiaro? “Microlomane”
“Bianca, io non mi aspettavo che tu fossi in queste condizioni di stress e di angoscia. Si capisce che sei iper sensibile e desiderosa di un amore. Ma lasciamelo dire che è il modo peggiore per aspettare o cercare quell’amore…”
Quindi secondo il tuo parere io con questa frase ti sto offendendo con una mia rara e vera empatia nei tuoi confronti? Sentì Bianca, se non capisci che quella frase una persona “normale” la interpreterebbe come dovrebbe essere, tu puoi dare tutti gli epiteti che vuoi, perché suonano come lo sfogo di un’isterica e non come quelle di una persona delle cui parole dovrei tenere conto.
Che Valinda e Rossana possano appoggiati in questo momento e comprensibile, e hanno i loro problemi di acidità per mancanza di cose diverse dalle tue, ma non hanno i tuoi guai, visto che hai una personalità schizoide. Non giro intorno ai concetti come i tanti ipocriti di questo forum, te lo dico con lo stesso tono del mio commento che tu hai trovato offensivo. Cioè ti dico quello che penso.
Se tu hai visto un attacco in quella frase, io e te non abbiamo niente da dirci. Vai in un centro di salute mentale che sapranno risponderti adeguatamente.
Ma poi, cosa c.... ti fa pensare che io avessi il tuo stesso stato d’animo della frase incriminata, per cui se io ho avuto quella opportunità, per la TUA equilibrata proprietà transitiva non capisci come mai a te non succeda. Ma a un idraulico, non uno psichiatra neh, basta una dichiarazione del genere per capire che non stai bene.
Ecco, ti riporto una breve definizione della schizofrenia, non tanto per te ovviamente, ma per i pochi normali interessati al caravanserraglio che è LaD:
“I sintomi più comuni includono allucinazioni uditive, deliri paranoidi e pensieri o discorsi disorganizzati. È accompagnata da un significativo deficit nella vita sociale e professionale. L’insorgenza dei sintomi si verifica in genere in età adulta”
Ciao. Il giullare di corte. (L’unico che può permettersi di prendere in giro Re e Regine.)
(Per il medico di Bianca: Tegretol, Fluoxeren ed eventualmente Sereupin)
P.S. Ma perché non dialoghi privatamente con chi ti sta cercando? Dici che non ti capitano le occasioni e poi trituri le palle a un megalomane che se vuole ti smonta come un giocattolo?
“Ma quando c’è un interesse reciproco perché accadono cose del genere ?”
forse Everest queste cose accadono proprio perchè non c’è un VERO interesse reciproco…
bianca
mi spiace molto per questo tuo alterco con golem. Ma ti ripeto: non me la sento di cambiare opinione su di lui. Lo ritenevo e LO RITENGO un utente meritevole di stima, e preferisco non intromettermi nelle sue diatribe con altri utenti, come lui non si intromette nelle mie ( a meno che non ne sia coinvolto anche lui ). un saluto.
“Ma non ho mai preteso di avere una cuoca in cucina, una signora in salotto e una puttana a letto, nella stessa donna. Diciamo che era una signora in tutti e tre i posti”
La differenza tra golem e molti altri utenti che scrivono qui, è che una donna così lui l’ ha trovata senza pretenderla. Gli altri la pretendono senza trovarla.
@a3 dicono che io sia Esse, ora sarò pure te, visto che mi hai preso in prestito un paio di cosine. 🙂
Noto e notate che Golemulino mi continua ad offendere…bevo/sono suonata/ho i fantasmi in testa ma non risponde diretto a domanda piu volte fatta direttamente. Ora lui è ovvio un ciarlatano bravo all’inizio, ma pur sempre venditore di fumo e l’ho capito. Ma Mg vorrei rispondesse, si affrancasse dalla incommensurabile stima muliniana e guardasse almento lei gli elementi forniti.
Un uomo che offende una che gli chiede un confronto/risposta chiara.
Un uomo che continua a sottrarsi alla risposta ma soprattutto è maleducato ad oltranza.
Una donna (me) che è stata aizzata ma pacificatamente scrive senza cercare il consenso e non ha bisogno di azzannare.
Allora Mg ci sei almeno tu o ti ritiri? Se scegli la 2, comunque le prove restano sul tavolo e le ha fornite lui stesso. Se la 1 allora saprai vedere che una mela non è una zucchina come sostiene Mr GoleminoFracci family ma è una mela.
La verità è sotto gli occhi di tutti…coloro che vogliono vederla.
@Golem ma la Fracci quando tu scrivi, che fa? Suona la cetra per allietarti? Ti lava i piedi o cancella ogni ricordo di maschio incontrato nel giorno, per timore il tuo ego si sgonfi e il tuo narcisismo si afflosci? Darei un bel ciuffetto del mio pube per sapere/vedere/parlare con sta Fracci sempre esista e cosa pensa di te. Certo che le orecchie per colpa tua le dovrebbero fischiare di continuo..povera donna.
@everest vorresti parlare? Chiedi permesso a Golem che ti dice come fare..lui ha i poteriiiiiii. 🙂
Ahahah!! Grazie Bianca! Mi stai facendo morir dal ridere per come riesci a stendere Golem e le sue megalomanie! 🙂 troppo brava, complimenti! Ti giuro che ci avevo provato tante volte a metterlo di fronte ai fatti che lui stesso racconta per far notare il fumo che continuamente sparge con montagne di parole senza rispondere a nulla di quanto gli si chiede, e non ci ero riuscita, e come me altri. Ma a leggere te su di lui devo dire che hai risollevato l’umore qui di chi è stato per mesi perseguitato e offeso e deriso vilmente solo per averlo contraddetto. Per cui ripeto i miei complimenti per come lo metti ogni volta al posto suo. 🙂
Purtroppo anche MG è un altro caso umano del forum, perché non sa vedere la realtà e i fatti e si contraddice continuamente, per cui non otterrai nulla da lei purtroppo. Molti ci hanno provato a discorrere con lei su questo forum ma ad un certo punto hanno dovuto gettare la spugna per via delle continue contraddizioni. Per esempio ora dice che si è garantita la serenità per la vecchiaia, tempo fa era invece alla canna del gas, tempo prima ancora aveva ricevuto in dono milioni di euro o una cosa simile, non ricordo bene.. Per cui purtroppo perdi il tempo anche con lei, vorrei solo avvertirti, non se ne cava nulla di sensato e logico da lei. E l’unica che qui stima golem e sai perché? Perché lui l’ha sempre “ingentilita” con complimenti, se l’è sempre tenuta buona perché vedeva che lei era l’unica a seguirlo come un’ombra nelle golemate varie di come lui ha capito tutto e di quanto è magnifico e baciato dalla fortuna ecc ecc.. Noi è da un pezzo che dubitiamo che esista questa moglie perché davvero sta sempre qui a scrivere continuamente, la sua vita è questa, questo sito dico, altro che moglie e doni dal cielo ecc ecc.. Qui non ci crediamo più.
Risponderò anche alla tua lettera, ma ora è tardi, e continuerò a seguire le tue risposte a golem, sono troppo azzeccate e anche divertenti. 🙂
“Darei un bel ciuffetto del mio pube per sapere/vedere/parlare con sta Fracci sempre esista e cosa pensa di te”
Questo è interessante. I peli del pube.
La Fracci, mentre studio casi come il tuo, balla nel carillon in tutù, ruotando su se stessa sulle punte e con le mani morbidamente alzate sulla testa. Naturalmente il carillon è a molla, e lo carico io. Come puoi immaginare.
Devo dire che sei un caso curioso dal punto di vista psichiatrico.
Comunque, non sono un feticista tricofilo. Mi interessa più la frenologia, e tu saresti una miniera da quel punto di vista, monBlanche.
Prendi le medicine. Mi raccomando.
Bianca,
“preferisco non intromettermi nelle sue diatribe con altri utenti, come lui non si intromette nelle mie” – questa affermazione è un vero CAPOLAVORO di AMBIGUITA’! tanto che non ho parole per commentarla. chi segue l’attrito fra me e Mr Mulino, in atto dall’ottobre 2014, può capire le mie ragioni, che non mi dilungo a illustrare.
da più parti si accenna al sospetto che tu possa essere un’emanazione di Esse, che ha esposto i tuoi stessi problemi nell’autunno scorso. alcuni utenti (ME compresa) non sono stati in grado di coglierli nel loro giusto peso, a causa essenzialmente della sua modalità di porgersi come essere superiore, che disprezzava tutti gli altri. appariva anche molto più reattiva della norma e più che esigente nei confronti del prossimo.
non hai idea di quanto sarei contenta che fossi tu! vorrebbe dire che Esse sta meglio ed è “meno smarrita”. sono quasi sicura che tu non sia lei, anche se ho notato l’uso di una parola che non sono in molti a usare. il tuo spirito mi sembra diverso, unito a un’intelligenza più netta e a idee più chiare.
anche in LaD, come nella lettura di testi, i piani di comprensione e d’interpretazione di commenti e persone si sgranano a diversi livelli di profondità, a seconda del temperamento e delle esperienze di chi legge. sono sempre contenta quando mi riesce di stabilire una qualsiasi sintonia, anche temporanea o circoscritta a specifici temi.
buona notte!
Maria Grazia
“..forse Everest queste cose accadono proprio perchè non c’è un VERO interesse reciproco…”
Non é così Maria Grazia. E’ altresì vero però che, in questi casi, almeno io l’interesse lo perdo.
Indispettire, soprattutto all’inizio non credo sia il massimo. Soprattutto perché, come ha sottolineato qualche post fa Biancabianca non ci si conosce.
Biancabianca io lo chiedo a te non a Golem. Se ti va di interagire in privato ti do la mia mail.