@camy grazie! Mgrazia vedi la velenosita di Golem? Senza conoscermi e solo per avergli chiesto delicatezza e rispetto e confronto su un punto (stato emotivo con effetti opposti) ha alzato l’asticella delle offese e da per scontato che io me la pigli con te. Mi diverte a tal punto che il Colosso si sgretola e si mette all’angolo da solo. Un uomo come lo vivi tu e non piu io, mai userebbe certi termini verso una donna che non lo giudica per le sue fortune ma lo ridimensiona per le sue onnipotenze. Se io domani cambio nick e mi invento una storia, potete crederla o criticarla e se la mia capacita di narrare sara tanta potro farla credere a molti. E ci sta! Se Golem/Mr Mulino dice il vero perche si scalda se gli si richiede attenzione a non sforare per non mandare messaggi IOPOSSO e gli altri no? Perche tante brutte parole a me per due sole richieste? Se io son sola e abbandonata per la mia posizione psicologica negativa, per il mio astio e rabbia, lui cosi lucente, cosi pieno di ammmore, perche è velenoso? Chi è sereno accoglie ed empatizza, tu Mg vedi empatia nelle paroline che MrMulino mi ha regalato? Un uomo cosi diverso dagli altri non si agita e brucia la controparte solo perche non vuole farsi manipolare e non contribuisce al suo delirio narcisistico. Non istiga o aizza te…dicendo ora “sono c.... tuoi”. Cosa pensa che solo la sua Fracci è cosi donna intelligente e tutti gli aggettivi qualificativi di eccellenza che le da? Se tu gli credi bene, talmente pieno di se e rosicone che io non mi spalmi nel suo pubblico femminile ma gli vada a dire ciò che penso che non ha capito nulla. Pare uno che perde terreno e in panico, si difende alla cieca. Facciamo un momento una pausa e isoliamo una mia osservazione. La riporto a te mg. Se io 20 anni fa depressa e nel dolore non quindi il top per l’interazione, conosco un uomo e sara per la vita, che diritto/coraggio/arroganza ho, se ti dico oggi a te depressa e addolorata, che cosi tu non puoi..
122
biancabianca - 27 Aprile 2015 00:10
..trovare l’amore? Non ti accorgi che cio che vale per lui non vale per gli altri? Per lui ci sono doni del cielo e destino e per gli altri no? Ok tu trovi lui sia stato predestinato? Ok allora lui ha i programmi di tutti i viventi? A lui l’amore è stato predestinato 25 anni fa, e a te o a me non puo succedere domani al super? Invece di stare al bar della nave..scontrero un carrello al banco dei salumi, pure da depressa. Orsù..se mi dimostra che ha contatti con l’Altissimo e sa che io depressa non trovo l’amore, mi scuserò di tutto con lui ma se non le ha ste prove, deve tacere e praticare l’umilta. Qualcuno dal mondo delle ombre gliela mandasse. Non può narrare Ghost/viacolvento/StarWars della sua vita e poi fare pure lezioni di psicologia a me o chicchessia. Cara Mg a tutto ci sta un limite, pure il Dalai lama gli direbbe ” ricalcolati e vola piu basso”. Il suo atteggiamento aggressivo verso di me, dice molto piu del suo mancato confronto. Non ce la fa! O sta sopra a tutto e tutti e li guida come pedine o cerca di mangiarsele se gli dicono che sta sbagliando tattica. MG vale per tutti, tutti innocenti fino a prova contraria. Tu conosci la Fracci,la defunta, i familiari della stessa e tutto il suo mondo? Tu sai come siano andate le cose o vadano? Dagli il beneficio del dubbio ma se dice a me che dal mio stato emotivo non nascono fiori mentre dal suo si…beh qui abbiamo una prova. È colpevole di presunzione ed arroganza. Io da donna concreta vedo i fatti non le intenzioni. La sua storia nessuno la può contestare ma cio che sa di narcisismo e sentenza, che lui sbandiera si, si può e si deve. E poi si fa da solo autogol. Chi gli dice di scrivere che non sto predisposta per incontrare? Fatti i c.... tuoi ci sta tutto. A lui non si puo contestare nulla e lui può? Ovvio MrMulino-Prescelto-Eletto-Intoccabile-Immortale non si discute..si ama. Il corrispettivo maschile della Cuccarini. Il piu amato dalle inglesine/italiane/vive/defunte ecc ecc ecc ecc.
123
M. - 27 Aprile 2015 11:03
Bianca,
prova a leggere le lettere di Esse.
Diceva le tue stesse identiche parole, stessi ragionamenti, stesse domande, stesse espressioni.
Prova a leggerle.
Ciao!
124
maria grazia - 27 Aprile 2015 11:35
walk
è indubbio che molte persone non trovino lavoro perchè non hanno i classici santi in paradiso, come è fuori di dubbio che trovare il grande amore è anche e sopratutto questione di fortuna. il mio discorso era riferito più che altro a coloro a cui le occasioni BUONE si presentano ( sia nell’ uno che nell’ altro campo ) ma le gettano dalla finestra. ecco, questo è il punto! ora, che tipo di affidabilità può avere una persona che si rifiuta deliberatamente di lavorare, o che si lamenta dell’ altro sesso e dei rapporti odierni ma non fa nulla per rivedere le sue abitudini da single e rimettersi in discussione? Senza entrare nel merito delle qualità prettamente individuali di ogni persona, ma ho notato che – nella maggior parte dei casi – le persone single sono tali per motivi che spesso non hanno nulla a che vedere con la semplice sfortuna. Se si hanno parametri elevati rispetto ai requisiti che il partner ideale dovrebbe possedere, già solo questo ci esclude da una buona fetta di utenza! mettici anche poi l’ avere un carattere non dico pessimo, ma comunque “particolare”, ed ecco che allora la singletudine è una conseguenza ovvia e naturale. Io da quello che vedo per tenere in piedi un rapporto a lungo termine bisogna accettare molti compromessi, sia dall’ una che dall’ altra parte. e vedo sempre meno persone disposte ad accettarli. Non le giudico per questo, ci mancherebbe altro! ma poi non è nemmeno coerente lamentarsi di tutto e di tutti.
E non è affatto vero che i rapporti di una volta duravano a vita perchè le donne a differenza di oggi si adattavano. a quel tempo erano ANCHE GLI UOMINI ad adattarsi e a prendersi le proprie responsabilità. e comunque le normative e le convenzioni sociali non permettevano di fare tutto quel cavolo che si vuole come accade oggi.
sia chiaro, io preferisco la vita di oggi che quella di un tempo! ma, a differenza di altri, ho accettato pienamente il prezzo della LIBERTA’. perchè ogni scelta ha un prezzo.
125
maria grazia - 27 Aprile 2015 11:42
biancabianca
non voglio entrare nel merito dello “scontro” che si è creato tra te e golem. mi limito a dire che se lui, in un momento di dolore e di fragilità, è riuscito ad avere l’ “imput” per rifarsi una storia d’ amore e guardare avanti, ti assicuro che molti altri al posto suo non lo avrebbero avuto, continuando a crogiolarsi in un pessimismo sterile e fine a se stesso. L’ atteggiamento di golem in quel frangente secondo me non denota superficialità, ma capacità di RIALZARSI e GUARDARE AVANTI. una qualità che negli uomini di oggi vedo che è sempre più carente.
“A lui l’amore è stato predestinato 25 anni fa, e a te o a me non puo succedere domani al super?”
nella vita bianca tutto potrebbe succedere, ma anche NO. Io ho imparato ad accettare le cose per come vengono, invece di passare il tempo a dannarmi l’ anima per quello che non ho, che non avuto, che non ho fatto ( come ad esempio fa mia madre ogni giorno ). Magari io e te troveremo l’AMORE domani, o magari non lo troveremo mai. Ma perchè intanto bisogna vivere male e dannarsi per questo ? senza contare che sia io che te non ci accontentiamo di UN UOMO QUALUNQUE ( come hanno fatto tante donne impegnate ). E devi ammettere che trovare quello che cerchiamo noi è COME TROVARE L’ ORO TRA I SASSOLINI. insomma bianca non è una cosa semplice, quindi non possiamo stupirci se non si realizza facilmente, anzi mi stupirei del contrario. so che il mio discorso non ti risolleverà più di tanto, del resto siamo due donne ancora nel pieno del loro vigore sia amoroso che sessuale e avere un uomo sarebbe una cosa logica e naturale per la nostra età. ora però ti chiedo: la “fame” che abbiamo io e te, secondo te si può saziare anche con la “carne di porco” o ci vuole quella di FAGIANO ?…
Quando penso alla risposta che mi do a questa domanda, ricomincio subito ad avere meno “fame”!..
126
ets - 27 Aprile 2015 14:48
@Camy
Non conoscevo la storia di Golem comunque condivido anche io che la sua storia d’amore con l’attuale moglie, così come l’ha raccontata, non è proprio psicologicamente sostenibile. Anzi potrei facilmente dire che la moglie forse, tutto quel bene, non glielo vuole mica. Cmq sono problemi loro.
Però non sapevo nemmeno che usasse altri nick. Se ne scoprono di cose
127
Golem - 27 Aprile 2015 14:59
MG, sei paziente (come mi ammoniva M a suo tempo) e ambiziosa. Paziente perché pur avendo capito il soggetto tenti di farle notare cose che con un normale equilibrio emotivo si capirebbero facilmente. Ambiziosa perché speri di riuscirci.
Ti ricordi quando per altri soggetti parlavo di visione tubolare? Ecco qui siamo mesi peggio, “Eyes wide shut” (and ears too.)
Ciao pasionaria.
M. È un esperienza inverosimile. Veramente degna di un libro.
Oh, allora aspetti il secondo figlio ho letto di recente. E quando è previsto il lieto evento? Deciso il nome?
Mi congratulo, ma dopo, il sidecar non basterà, temo.
128
Everest - 27 Aprile 2015 15:04
Maria Grazia, prendo spunto dalla tua risposta nel post n. 108.
Sono del parere che molte storie nate, non nate, vissute e terminate abbiano il centro del loro problema nella mancanza di comunicazione o almeno di interpretazione.
Io credo da quel che vedo nell’ambiente in cui vivo che molte storie non nascono o addirittura finiscono perché il modo di vivere genera stress estremi sull’individuo stesso. Nervosismi, senso di rivalsa, paure e quant’altro che, a mio parere la fanno da padrone per tutto ciò che succede, potrebbe succedere o è successo.
Qui si parla di single che non trovano l’amore, come di gente che da single l’amore l’ha trovato. Ma anche di single che l’amore l’avevano trovato e poi l’hanno perso.
Oppure di persone che l’amore l’hanno trovato, tuttora vivono in coppia, ma in effetti l’amore non c’è più.
Quindi di cosa stiamo parlando ?
A fronte di un Golem che trova un primo amore che poi gli muore, ne trova un altro a prima vista con tutti i risvolti che sappiamo e tuttora fa veleggiare questo amore a gonfie vele, esistono invece persone e persone di entrambi i sessi che fanno fatica a trovarlo oppure lo perdono con estrema facilità.
Golem, si trova a vivere una storia, a suo dire, idilliaca, Biancabianca non riesce a trovare un amore che sia uno, io mi trovo ad approcciare con persone che quasi mi invitano a scappare, e in più ci sono Rossana, Maria Grazia, Ets, Walls ecc. anche loro con i loro problemi a livello di rapporti di coppia.
Mi viene da chiedere come mai tutto questo. Come mai tutte queste persone trovano queste estreme difficoltà ad approcciare.
Siamo tutti diventati estremamente esigenti o cosa ?
Biancabianca in uno degli ultimi post sostiene di aver capito un po’ il mio pensiero. Forse, potrebbe anche essere. Ma mi chiedo come si può capire il pensiero di una persona da uno, due, tre, dieci scritti su un forum.
La conoscenza del pensiero di una persona credo sia altro.
A me piace ciò che scrive Biancabianca,…
129
Everest - 27 Aprile 2015 15:15
…ma non posso dire di aver compreso in pieno il suo pensiero.
Molti hanno citato Esse, con la quale ho avuto un pesante diverbio che molti di qua conoscono. Io non ho potuto conoscere il reale pensiero di quella persona perché, come alcuni sanno, dopo un iniziale approccio anche piuttosto tranquillo, sono stato letteralmente preso a parolacce ed offese per non essermela sentita di raccontare alcune cose private della mia vita, dopo solo qualche mail e qualche ora di conversazione telefonica. Or bene, io personalmente, da una persona che ti offende pesantemente a parolacce augurandoti addirittura di morire non voglio altro se non interrompere immediatamente i rapporti.
Ma mi chiedo, se fossimo stati entrambi più calmi, avessimo cercato di capire invece di attaccare, chissà se staremmo a parlare in maniera diversa uno dell’altra. O se magari ci saremmo presi a parolacce dopo qualche settimana.
Io vedo solo un gran caos ragazzi miei. D’altra parte, se ci giriamo attorno vediamo un gran numero di coppie in crisi, coppie che non si incontrano, coppie che litigano ancor prima di conoscersi e coppie che scoppiano dopo anni e anni di convivenza. E magari con prole a carico.
Mi chiedo il perché di tutto questo.
130
Condor - 27 Aprile 2015 16:08
Complimenti a LaD che fa passare gli insulti gratuiti della signora MG a chi vuole, impedendo all’insultato di turno di rispondere alla signora MG.
MG fai pena!
@camy grazie! Mgrazia vedi la velenosita di Golem? Senza conoscermi e solo per avergli chiesto delicatezza e rispetto e confronto su un punto (stato emotivo con effetti opposti) ha alzato l’asticella delle offese e da per scontato che io me la pigli con te. Mi diverte a tal punto che il Colosso si sgretola e si mette all’angolo da solo. Un uomo come lo vivi tu e non piu io, mai userebbe certi termini verso una donna che non lo giudica per le sue fortune ma lo ridimensiona per le sue onnipotenze. Se io domani cambio nick e mi invento una storia, potete crederla o criticarla e se la mia capacita di narrare sara tanta potro farla credere a molti. E ci sta! Se Golem/Mr Mulino dice il vero perche si scalda se gli si richiede attenzione a non sforare per non mandare messaggi IOPOSSO e gli altri no? Perche tante brutte parole a me per due sole richieste? Se io son sola e abbandonata per la mia posizione psicologica negativa, per il mio astio e rabbia, lui cosi lucente, cosi pieno di ammmore, perche è velenoso? Chi è sereno accoglie ed empatizza, tu Mg vedi empatia nelle paroline che MrMulino mi ha regalato? Un uomo cosi diverso dagli altri non si agita e brucia la controparte solo perche non vuole farsi manipolare e non contribuisce al suo delirio narcisistico. Non istiga o aizza te…dicendo ora “sono c.... tuoi”. Cosa pensa che solo la sua Fracci è cosi donna intelligente e tutti gli aggettivi qualificativi di eccellenza che le da? Se tu gli credi bene, talmente pieno di se e rosicone che io non mi spalmi nel suo pubblico femminile ma gli vada a dire ciò che penso che non ha capito nulla. Pare uno che perde terreno e in panico, si difende alla cieca. Facciamo un momento una pausa e isoliamo una mia osservazione. La riporto a te mg. Se io 20 anni fa depressa e nel dolore non quindi il top per l’interazione, conosco un uomo e sara per la vita, che diritto/coraggio/arroganza ho, se ti dico oggi a te depressa e addolorata, che cosi tu non puoi..
..trovare l’amore? Non ti accorgi che cio che vale per lui non vale per gli altri? Per lui ci sono doni del cielo e destino e per gli altri no? Ok tu trovi lui sia stato predestinato? Ok allora lui ha i programmi di tutti i viventi? A lui l’amore è stato predestinato 25 anni fa, e a te o a me non puo succedere domani al super? Invece di stare al bar della nave..scontrero un carrello al banco dei salumi, pure da depressa. Orsù..se mi dimostra che ha contatti con l’Altissimo e sa che io depressa non trovo l’amore, mi scuserò di tutto con lui ma se non le ha ste prove, deve tacere e praticare l’umilta. Qualcuno dal mondo delle ombre gliela mandasse. Non può narrare Ghost/viacolvento/StarWars della sua vita e poi fare pure lezioni di psicologia a me o chicchessia. Cara Mg a tutto ci sta un limite, pure il Dalai lama gli direbbe ” ricalcolati e vola piu basso”. Il suo atteggiamento aggressivo verso di me, dice molto piu del suo mancato confronto. Non ce la fa! O sta sopra a tutto e tutti e li guida come pedine o cerca di mangiarsele se gli dicono che sta sbagliando tattica. MG vale per tutti, tutti innocenti fino a prova contraria. Tu conosci la Fracci,la defunta, i familiari della stessa e tutto il suo mondo? Tu sai come siano andate le cose o vadano? Dagli il beneficio del dubbio ma se dice a me che dal mio stato emotivo non nascono fiori mentre dal suo si…beh qui abbiamo una prova. È colpevole di presunzione ed arroganza. Io da donna concreta vedo i fatti non le intenzioni. La sua storia nessuno la può contestare ma cio che sa di narcisismo e sentenza, che lui sbandiera si, si può e si deve. E poi si fa da solo autogol. Chi gli dice di scrivere che non sto predisposta per incontrare? Fatti i c.... tuoi ci sta tutto. A lui non si puo contestare nulla e lui può? Ovvio MrMulino-Prescelto-Eletto-Intoccabile-Immortale non si discute..si ama. Il corrispettivo maschile della Cuccarini. Il piu amato dalle inglesine/italiane/vive/defunte ecc ecc ecc ecc.
Bianca,
prova a leggere le lettere di Esse.
Diceva le tue stesse identiche parole, stessi ragionamenti, stesse domande, stesse espressioni.
Prova a leggerle.
Ciao!
walk
è indubbio che molte persone non trovino lavoro perchè non hanno i classici santi in paradiso, come è fuori di dubbio che trovare il grande amore è anche e sopratutto questione di fortuna. il mio discorso era riferito più che altro a coloro a cui le occasioni BUONE si presentano ( sia nell’ uno che nell’ altro campo ) ma le gettano dalla finestra. ecco, questo è il punto! ora, che tipo di affidabilità può avere una persona che si rifiuta deliberatamente di lavorare, o che si lamenta dell’ altro sesso e dei rapporti odierni ma non fa nulla per rivedere le sue abitudini da single e rimettersi in discussione? Senza entrare nel merito delle qualità prettamente individuali di ogni persona, ma ho notato che – nella maggior parte dei casi – le persone single sono tali per motivi che spesso non hanno nulla a che vedere con la semplice sfortuna. Se si hanno parametri elevati rispetto ai requisiti che il partner ideale dovrebbe possedere, già solo questo ci esclude da una buona fetta di utenza! mettici anche poi l’ avere un carattere non dico pessimo, ma comunque “particolare”, ed ecco che allora la singletudine è una conseguenza ovvia e naturale. Io da quello che vedo per tenere in piedi un rapporto a lungo termine bisogna accettare molti compromessi, sia dall’ una che dall’ altra parte. e vedo sempre meno persone disposte ad accettarli. Non le giudico per questo, ci mancherebbe altro! ma poi non è nemmeno coerente lamentarsi di tutto e di tutti.
E non è affatto vero che i rapporti di una volta duravano a vita perchè le donne a differenza di oggi si adattavano. a quel tempo erano ANCHE GLI UOMINI ad adattarsi e a prendersi le proprie responsabilità. e comunque le normative e le convenzioni sociali non permettevano di fare tutto quel cavolo che si vuole come accade oggi.
sia chiaro, io preferisco la vita di oggi che quella di un tempo! ma, a differenza di altri, ho accettato pienamente il prezzo della LIBERTA’. perchè ogni scelta ha un prezzo.
biancabianca
non voglio entrare nel merito dello “scontro” che si è creato tra te e golem. mi limito a dire che se lui, in un momento di dolore e di fragilità, è riuscito ad avere l’ “imput” per rifarsi una storia d’ amore e guardare avanti, ti assicuro che molti altri al posto suo non lo avrebbero avuto, continuando a crogiolarsi in un pessimismo sterile e fine a se stesso. L’ atteggiamento di golem in quel frangente secondo me non denota superficialità, ma capacità di RIALZARSI e GUARDARE AVANTI. una qualità che negli uomini di oggi vedo che è sempre più carente.
“A lui l’amore è stato predestinato 25 anni fa, e a te o a me non puo succedere domani al super?”
nella vita bianca tutto potrebbe succedere, ma anche NO. Io ho imparato ad accettare le cose per come vengono, invece di passare il tempo a dannarmi l’ anima per quello che non ho, che non avuto, che non ho fatto ( come ad esempio fa mia madre ogni giorno ). Magari io e te troveremo l’AMORE domani, o magari non lo troveremo mai. Ma perchè intanto bisogna vivere male e dannarsi per questo ? senza contare che sia io che te non ci accontentiamo di UN UOMO QUALUNQUE ( come hanno fatto tante donne impegnate ). E devi ammettere che trovare quello che cerchiamo noi è COME TROVARE L’ ORO TRA I SASSOLINI. insomma bianca non è una cosa semplice, quindi non possiamo stupirci se non si realizza facilmente, anzi mi stupirei del contrario. so che il mio discorso non ti risolleverà più di tanto, del resto siamo due donne ancora nel pieno del loro vigore sia amoroso che sessuale e avere un uomo sarebbe una cosa logica e naturale per la nostra età. ora però ti chiedo: la “fame” che abbiamo io e te, secondo te si può saziare anche con la “carne di porco” o ci vuole quella di FAGIANO ?…
Quando penso alla risposta che mi do a questa domanda, ricomincio subito ad avere meno “fame”!..
@Camy
Non conoscevo la storia di Golem comunque condivido anche io che la sua storia d’amore con l’attuale moglie, così come l’ha raccontata, non è proprio psicologicamente sostenibile. Anzi potrei facilmente dire che la moglie forse, tutto quel bene, non glielo vuole mica. Cmq sono problemi loro.
Però non sapevo nemmeno che usasse altri nick. Se ne scoprono di cose
MG, sei paziente (come mi ammoniva M a suo tempo) e ambiziosa. Paziente perché pur avendo capito il soggetto tenti di farle notare cose che con un normale equilibrio emotivo si capirebbero facilmente. Ambiziosa perché speri di riuscirci.
Ti ricordi quando per altri soggetti parlavo di visione tubolare? Ecco qui siamo mesi peggio, “Eyes wide shut” (and ears too.)
Ciao pasionaria.
M. È un esperienza inverosimile. Veramente degna di un libro.
Oh, allora aspetti il secondo figlio ho letto di recente. E quando è previsto il lieto evento? Deciso il nome?
Mi congratulo, ma dopo, il sidecar non basterà, temo.
Maria Grazia, prendo spunto dalla tua risposta nel post n. 108.
Sono del parere che molte storie nate, non nate, vissute e terminate abbiano il centro del loro problema nella mancanza di comunicazione o almeno di interpretazione.
Io credo da quel che vedo nell’ambiente in cui vivo che molte storie non nascono o addirittura finiscono perché il modo di vivere genera stress estremi sull’individuo stesso. Nervosismi, senso di rivalsa, paure e quant’altro che, a mio parere la fanno da padrone per tutto ciò che succede, potrebbe succedere o è successo.
Qui si parla di single che non trovano l’amore, come di gente che da single l’amore l’ha trovato. Ma anche di single che l’amore l’avevano trovato e poi l’hanno perso.
Oppure di persone che l’amore l’hanno trovato, tuttora vivono in coppia, ma in effetti l’amore non c’è più.
Quindi di cosa stiamo parlando ?
A fronte di un Golem che trova un primo amore che poi gli muore, ne trova un altro a prima vista con tutti i risvolti che sappiamo e tuttora fa veleggiare questo amore a gonfie vele, esistono invece persone e persone di entrambi i sessi che fanno fatica a trovarlo oppure lo perdono con estrema facilità.
Golem, si trova a vivere una storia, a suo dire, idilliaca, Biancabianca non riesce a trovare un amore che sia uno, io mi trovo ad approcciare con persone che quasi mi invitano a scappare, e in più ci sono Rossana, Maria Grazia, Ets, Walls ecc. anche loro con i loro problemi a livello di rapporti di coppia.
Mi viene da chiedere come mai tutto questo. Come mai tutte queste persone trovano queste estreme difficoltà ad approcciare.
Siamo tutti diventati estremamente esigenti o cosa ?
Biancabianca in uno degli ultimi post sostiene di aver capito un po’ il mio pensiero. Forse, potrebbe anche essere. Ma mi chiedo come si può capire il pensiero di una persona da uno, due, tre, dieci scritti su un forum.
La conoscenza del pensiero di una persona credo sia altro.
A me piace ciò che scrive Biancabianca,…
…ma non posso dire di aver compreso in pieno il suo pensiero.
Molti hanno citato Esse, con la quale ho avuto un pesante diverbio che molti di qua conoscono. Io non ho potuto conoscere il reale pensiero di quella persona perché, come alcuni sanno, dopo un iniziale approccio anche piuttosto tranquillo, sono stato letteralmente preso a parolacce ed offese per non essermela sentita di raccontare alcune cose private della mia vita, dopo solo qualche mail e qualche ora di conversazione telefonica. Or bene, io personalmente, da una persona che ti offende pesantemente a parolacce augurandoti addirittura di morire non voglio altro se non interrompere immediatamente i rapporti.
Ma mi chiedo, se fossimo stati entrambi più calmi, avessimo cercato di capire invece di attaccare, chissà se staremmo a parlare in maniera diversa uno dell’altra. O se magari ci saremmo presi a parolacce dopo qualche settimana.
Io vedo solo un gran caos ragazzi miei. D’altra parte, se ci giriamo attorno vediamo un gran numero di coppie in crisi, coppie che non si incontrano, coppie che litigano ancor prima di conoscersi e coppie che scoppiano dopo anni e anni di convivenza. E magari con prole a carico.
Mi chiedo il perché di tutto questo.
Complimenti a LaD che fa passare gli insulti gratuiti della signora MG a chi vuole, impedendo all’insultato di turno di rispondere alla signora MG.
MG fai pena!