Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a dormire

di nonriescoadormire
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non riesco a dormire

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Gaudente -

    ma ancora a parlarle/leggere i suoi messaggi stai ? cosa aspetti a mettere il suo numero in reject list ?

  2. 22
    Kid -

    Vabbe’ è chiaro che se si mette la distanza fisica si cerca di chiudere ma non è detto che accadrà . Magari c’è una altro che stanno conoscendo oppure sono dubbiose perché non si sentono prese oppure hanno avuto qualche delusione e faticano a dimostrare però gli piaci . Nel senso che se non ti fai vedere dipendente e non appena vanno fuori dai binari tu ce le mandi, potrebbero anche ripensarci . Perché in fondo sa come si comporta . Per es. La tipa di quella chat si incavolo’molto e mi scrisse per messaggio come mi ero permesso, che se l’era presa a male, che la stavo facendo soffrire ! Le risposi così : ” Perché ti ho bloccato? Non te la prendere cosi a male : È stato un pensiero del momento ma vedi puo’ dare fastidio lo stess(parafrasando la sua giustificazione)!” . Da lì ha cambiato atteggiamento , si è scusata e mi ha dato ragione . Poi, poco dopo mi ha chiesto di rivederci . Boh, ci son tipe che non si lasciano coinvolgere facilmente ed in effetti si fanno in quattro per tutti gli altri e meno per il partner. Di fondo sono insicure e non è detto che dicano tutto quello che pensano, veramente . Io penso che ti voglia bene e che le manchi. Però non è che si può stare a loro comodi ed umori, quindi io mi faccio la mia vita . Poi si vedrà . Magari, con questo stop si farà risentire tra qualche giorno . Ma non la insultare. Capisco lo sfogo ma una persona già poco aperta emotivamente, così facendo la ferisci molto e ti mostri “debole “.

  3. 23
    ets -

    Amico, non stare a cercare spiegazioni fantascientifiche.
    Ha problemi psicologici, punto e basta.
    E’ una malattia, si chiama bipolarismo. Non ci puoi fare nulla, io ho provato a stare accanto ad una persona così ma non ho cavato un ragno dal buco.
    Ovviamente sono stato buono ma non stupido, nel frattempo ho conosciuto altre, ma tra chi usciva fuori da matrimoni e chi pur essendo fidanzata ci provava spudoratamente perchè aveva voglia di cambiare ramo.. non ci sono stati buoni sviluppi.
    Ad un certo punto ho fatto tabula rasa, e mi sono messo con una ragazza fuori da questo giro.
    Non ci sono stati sviluppi nemmeno con questa.
    Una battaglia persa 🙂

    lol

  4. 24
    MagnoliaBlu -

    Ciao Nonriescoadormire!
    Ormai ho la certezza che, per quanto noi possiamo perdere giornate intere a cercare di capire gli altri, a metterci nei loro panni e nella loro testa, non riusciremo mai a ottenere qualcosa, con questa forzatura. Nei sentimenti non c’è spazio per forzare le cose, non sono genuine se ottenute così e a lungo andare non regge. Da questa situazione puoi cavartela solo tu, se ti vuoi bene ( e questo me lo auguro e te lo auguro!). Cambia il tuo punto di vista: la situazione ormai la conosci bene e hai tutto per comprendere che così ti stai solo facendo del male. Lascia perdere di stare appresso a chi per primo le idee chiare per sè non ce le ha: non puoi fare da psicoterapeuta. Pensa a te! Di cosa hai bisogno? Di rapporti malati che poi ti fanno solo del male? Ti meriti un rapporto sano e basato su quelle che sono le tue richieste. Hai le tue esigenze giustissime, non insistere con chi hai capito perfettamente nel cuore che, almeno ad oggi, ti sta dando dolore. Ti meriti di stare sereno e di vivere bene, in pace ed in amore ma sei te che devi farti rispettare, sei te che lo devi desiderare dal profondo. Sono con te e ti comprendo! Coraggio! Un abbraccio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili